Complimenti Blackshark..miglior trasformazione che ho visto in questo forum. Veramente bravo
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
-
-
Tralasciamo considerazioni che non possono essere affrontate per regolamento ma dal 2009 non mi sembra passato poco tempo. Marcobody ti sei mai allenato in vita tua?? Dal tipo di considerazioni che fai mi sa proprio di no. Ci vuole costanza e impegno non comuni! Complimenti blackshark!
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Faccio anche io i miei complimenti a blackshark, un gran bel lavoro
Torniamo a commentare le foto e lasciamo da parte discorsi contro il regolamento,
tra l'altro fatti da gente che ieri ha postato immagini di Jeff Seid come fisico da raggiungere,
poi dice di allenarsi da anni e di aver ottenuto risultati. Se volete trollare fatelo altroveLast edited by Ozn; 11-04-2015, 15:38:23.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
La prima foto è dell'estate 2013, nei 5 anni precedenti avevo fatto poco niente attività fisica e mai ero andato in palestra. Poi nell'estate 2014 ho iniziato ad allenarmi duramente in palestra, e anche se avevo iniziato controvoglia ho finito per appassionarmi! Dalla seconda foto in poi sono di questi giorni. Dato che non riesco a ridurre la grandezza delle foto per non rovinare il topic le metto come link esterno
Commenta
-
-
Bel cambiamento e grande lavoro, bravo!Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ottimo. Complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
1 anno e mezzo da quando ho iniziato a "fare sul serio"... Adolescenza in sovrappeso...poi dimagrito e diventato skinny fat anche per colpa dell'incostanza nell'allenamento e nella dieta.
In attesa del Cut per fare un confronto "definitivo"
PS: a scanso di equivoci...lo skinny fat è la prima foto XD Il passato in sovrappeso lo vedete nel mio diario... Le due foto centrali sono del primo vero e proprio cut della scorsa estate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di PappagalloLast edited by Perrots; 16-04-2015, 12:50:13.
Commenta
-
-
le tue foto Perrots come tanti qui nel forum sono fonte d'ispirazione per noi
complimenti stai benissimo2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Ti ringrazio molto! E' bello poter contribuire indirettamente agli sforzi di chi come me punta a migliorarsi giorno dopo giorno
Commenta
-
-
Commenta