Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedo 3 foto, la prima dove sei più grasso è di settembre e le altre 2 di ora?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      Adesso ho messo un po di ordine...l'inizio cutting Settembre, che pensavo di finire verso Natale... mi sembra che adesso è ora di cominciare bulking, cosa pensate...

      saluti...

      Commenta


        Qualche foto...





        Last edited by Fire&Ice; 21-12-2014, 14:17:29.

        Commenta


          5 months back change

          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta






            Oggi... dopo sei mesi...

            Commenta


              Il mio prima e dopo non è paragonabile a quello vostro pero mi ritengo soddisfatto pensando che mi sto allenando a casa
              Prima

              Dopo

              Commenta


                Buono...in quanto tempo? Anche allenandosi a casa si possono ottenere ottimi risultati. Secondo me le cose essenziali di una hg sono rack, panca piana e inclinata, manubri barra trazioni ghisa e bilancieri

                Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
                Get ripped or die mirin



                Commenta


                  Grazie praticamente mi alleno con miei 2 amici e abbiamo una panca piana non reclinabile ,manubri in ghisa ,un bilanciere e abbiamo costruito una sbarra per trazioni.
                  Ho iniziato ad iniziò agosto poi il 9 settembre sono dovuto partire e ho ricominciato quando sono tornato cioè il 3 novembre e fino ad adesso senza stop.
                  Con l alimentazione non direi che sto facbedo una vera e propria dieta pero ho rimosso le bibite gassate e schifezze e cercando di integrare proteine carboidrati e grassi tranne in queste festività , che ci si sa si mangia in quantità industriale ahaha

                  Commenta


                    Altezza 177
                    Peso iniziale 55Kg
                    Peso attuale 73Kg
                    Anzianità di allenamento 2 anni non costanti
                    bf intorno al 15% non ho mai misurato con esattezza


                    premettendo che non potrò più andare in palestra per motivi economici, almeno per il momento, e quindi mi allenerò a corpo libero trazioni dip piegamenti e crunch vari.
                    visto che non posso più utilizzare bilancieri e manubri per un aumento della massa, mi consigliate di provare a fare definizione o continuo con una scheda di mantenimento continuando con lo stesso regime calorico adoperato fin ora? in base alla mia condizione attuale. perchè non posso continuare con una scheda di massa senza poter caricare o per lo meno limitandomi con il mio solo peso corporeo, saluti.
                    Last edited by Piero95; 13-01-2015, 00:28:25.
                    "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

                    Commenta


                      15-agosto
                      Oggi
                      Entrambe a caldo
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        ottimo alien!

                        Commenta


                          I nostri ... Prima - Dopo

                          thx diciamo che ho iniziato ad allenarmi semi-seriamente
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta




                            ...anche se in 5 anni si poteva fare di meglio questo è il before/after del bicipite [emoji1]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio


                              ...anche se in 5 anni si poteva fare di meglio questo è il before/after del bicipite [emoji1]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Comunque bel cambiamento per curiosità differenza di circonferenza tra 2010 e 2015??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco199821 Visualizza Messaggio
                                Comunque bel cambiamento per curiosità differenza di circonferenza tra 2010 e 2015??
                                Misurato contratto a caldo con angolo a 90º da circa 35 a 42cm - la misura iniziale può non essere precisa perché non ricordo in che condizioni esatte ho fatto la misurazione.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎