Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
    bravo, ti sei sporcato tutto.
    ma che stai a di?..ottima condizione volumi aumentati in todos

    Commenta


      Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
      bravo, ti sei sporcato tutto.
      Ma per favore...sta decisamente bene ora, non c'è paragone con la partenza.

      Commenta


        supergenetica non c'è che dire !

        Commenta


          Io volevo dire una cosetta... trovo questo topic il migliore della Photogallery... perchè mostra risultati di gente comune che con sudore, pazienza e fatica è arrivata a cambiare la propria vita e il proprio fisico (spesso, purtroppo, sono due cose strettamente correlate) arrivando a risultati eccezionali.
          Complimenti fenix.

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	54un88.png
Views:	1
Size:	150.7 KB
ID:	15952312

            Commenta




              Alto 1,83 m, nel 2010 pesavo 100-102 kg, poi per un periodo di crisi psicologica sono arrivato a 65 kg nel 2012, ora invece sono stabile, giro intorno ai 74-75 kg. Ho iniziato palestra nel 2013, ma l'istruttore di sala (che tra l'altro ho pagato per la dieta) mi ha fornito una dieta 'sbilanciata' e in un anno e più di palestra non ho visto i anche se piccoli risultati che mi aspettavo, probabile anche causa mia nel gestire intensità ecc. Ora mi sto piano piano costruendo una home gym, e l'alimentazione me la sono corretta grazie a bw

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	IMG_20130902_020153.jpg
Views:	1
Size:	1.13 MB
ID:	15952324Click image for larger version

Name:	IMG_20130902_020207.jpg
Views:	1
Size:	1.14 MB
ID:	15952325

                Estate 2013, Luglio/Agosto

                Click image for larger version

Name:	20140402_210219.jpg
Views:	1
Size:	379.0 KB
ID:	15952326 Click image for larger version

Name:	20140402_210054.jpg
Views:	1
Size:	348.8 KB
ID:	15952328Click image for larger version

Name:	20140402_210100.jpg
Views:	1
Size:	352.2 KB
ID:	15952327 Click image for larger version

Name:	1396705047_tmp_bicipite.jpg
Views:	1
Size:	327.7 KB
ID:	15952329

                Ieri sera in palestra e a casa... passati un po' di mesi e messa su un po' di carne (+11 kg)...
                Questa estate ero 50 kg circa, ora 61 e la strada è ancora lunga; obiettivo un hp senza troppe pretese.

                Purtroppo non ho foto dei momenti peggiori, in cui ero sceso anche sotto i 50 di qualche kg per problemi alimentari dovuti non a semplici vezzi estetici, ma ad una situazione familiare non molto felice che alcuni di voi conoscono.

                Proseguo la fase di bulk con spensieratezza, dato che proprio quest'ultima è stata la chiave di volta per permettermi di sbloccarmi e iniziare un percorso che ogni giorno rimpiango di non aver iniziato prima.
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Bravo Blind, continua così

                  Commenta


                    aggiungo:

                    Altezza 170 cm e qualcosa (molto tempo che non prendo le misure)

                    e forse qualcuno si ricorderà delle foto ancora più oscene che pubblicai qualche anno fa

                    @minory: thanks
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      ottimo blin.... pesavi quanto peso io ora (ma con bf decisamente migliore della mia)

                      ai 60 ci ero arrivato anche io tempo fa a suon di cortisone ed ero osceno! XD Direi che stai andando molto bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        ottimo blin.... pesavi quanto peso io ora (ma con bf decisamente migliore della mia)

                        ai 60 ci ero arrivato anche io tempo fa a suon di cortisone ed ero osceno! XD Direi che stai andando molto bene
                        servono 2 cose: forza di volontà e cibo grazie comunque
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta



                          Ciao ragazzi questa è la mia trasformazione dall'estate 2012 ad oggi, con circa 1 anno di allenamento non continuo, passando da 60kg ai 73 odierni
                          Sono stato in sovrappeso fino ai 15-16 anni quando decisi che dovevo cambiare e persi in 7 mesi 20kg con l'alimentazione e la corsa, a novembre 2012 mi iscrissi in palestra e con il tempo ho maturato la passione per questa fantastica disciplina.
                          Last edited by LeBlanc; 08-04-2014, 20:21:34.

                          Commenta


                            ottimo, altezza?
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              ottimo, altezza?
                              1,75m

                              Commenta


                                ottimo leblanc, hai proprio cambiato "struttura"
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎