Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4-5 chili in un mese sono un'infinità, al massimo di muscolo (massa magra) sarà 1 kg, non di più. Comunque, se vuoi, apri una discussione con dieta e allenamento. ;-)

    Commenta


      L' ho aperta thereturn! ti metto il link :http://www.bodyweb.com/threads/38913...iario-Iron5691 Per quanto riguarda i chili messi su si c'è della morbidezza in effetti

      Commenta


        28/12/2012



        20/11/2013



        entrami, da contratto e con braccio distaccato dal torace!

        Commenta


          Spalle e braccia cresciute, lievemente il petto merio, continua così

          Commenta


            il petto direi più che lievemente qui era per confrontare deltoide + bicipite la foto non rende giustizia per la parte del petto. grazie mille comunque
            Last edited by merio90; 23-11-2013, 17:32:38.

            Commenta


              foto poco paragonabili... sicuramente il bicipite va

              Commenta


                Ciao, anche se sono un novello....e soprattutto agli inzi posto qualche foto mia...

                settembre dell'anno scorso (86 kg):


                a fine 2012 avevo sforato i 90 kg, e dopo essermi reso conto che nessun paio di pantaloni mi si chiudeva più ho iniziato la dieta....in circa 3 mesi - 8kg

                Ad inizio estate cominciai a fare un po' di "palestra", o meglio risveglio muscolare.

                Qui settembre 2013 (82 kg):


                E queste fatte stamattina (83,5/84 kg):



                C'è tanto da fare.....me spero di essere sulla strada giusta.
                Ciao
                Last edited by damiano1983; 30-11-2013, 16:44:56.

                Commenta


                  non si vede la foto di stamattina.

                  Commenta


                    Quanto sei alto? Parecchio immagino

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                      Quanto sei alto? Parecchio immagino
                      quanto l'armadio quasi alternative:

                      -è altissimo

                      -si trova ad hobbiville ed è ospite dei Baggins
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta



                        sono 1.87

                        Commenta


                          beh sei parecchio alto, complimenti!! ora ti tocca riempire il tutto spaccandoti il gluteo ahahaha. sicuramente hai perso dei kg rispetto alle prime foto, perchè ti sei allungato, ora però ti tocca mettere su altri kg belli puliti. non sarà semplice visto l'altezza ma con perseveranza, allenamento ed alimentazione ti toglierai parecchie soddisfazioni. un buona struttura muscolosa al punto giusto, sopra ad un essere di 1,87 rende parecchio

                          Commenta


                            Ciao a tutti! È il mio primo post qui anche se lurko da un pochino, quindi parto con una piccola introduzione (se fuori luogo / OT provvedo a rimuovere).
                            Ho 25 anni, e da quando ho 12 anni sono sempre stato sovrappeso, parecchio sovrappeso.
                            Nel 2009 sono arrivato a pesare 130kg x 183cm. Mi facevo schifo, ma la dipendenza dal cibo era più forte della mia forza di volontà... Finché un giorno non mi sono iscritto in palestra. Da lì, in circa 8-9 mesi, ho perso circa 34kg.
                            Vuoi la nuova ragazza, vuoi il nuovo lavoro, vuoi che credevo di essere "già arrivato", ho mollato tutto per tre anni, riprendendo nel tempo 10kg.

                            Quest'estate poi, la persona che più ho amato in vita mia finora ha deciso di lasciarmi, così da un giorno all'altro, senza che ne capissi il motivo.
                            Sono entrato in depressione, ma depressione pesante... Mi davano 50 gocce al giorno tra antidepressivi e ansiolitici, avevo davvero toccato il fondo...
                            La mattina del 18 luglio sono andato davanti allo specchio e mi sono detto: "Oggi hai due opzioni: o cominci un percorso per cambiare e essere ciò che vuoi, chi vuoi, o prendi e ti ammazzi da qualche parte, vivere come vermi non ha senso."
                            Mi vergogno un po' a dirlo adesso, ma era effettivamente il mio stato d'animo... Ho scelto la prima opzione, sono tornato in palestra e ho cominciato a mangiare pulito.
                            Dopo un mese e mezzo ho ritrovato me stesso, un nuovo me stesso, sono uscito dalla depressione con le mie forze e ho acquistato un'autostima senza precedenti... Ho scoperto una passione incredibile e non ho nessuna intenzione di smettere, l'allenamento è diventato parte integrante e fondamentale della mia vita, a cui dedico almeno due-tre ore 6 giorni a settimana...

                            Dopo il wall of text, un paio di immagini... Nulla è impossibile se lo si desidera ardentemente!



                            PRIMA

                            Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com


                            Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com


                            DOPO

                            https://imageshack.com/i/5nqtk9j




                            Ora peso 77-78 kg , mi sto dannando per far sparire l'eccesso di grasso sul petto (lipomastia o ginecomastia secondo voi? Non sento male "strizzando"...) e pian piano vorrei migliorare sempre di più...

                            Scusate per il megapost, e complimenti per la community!

                            Matti
                            Never forget. Never regret. Never give up. Be relentless!

                            Commenta


                              Cavolo che cambiamento!
                              Complimentoni davvero! Per tutto!
                              Rep
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                COMPLIMENTI! non c'è altro da dire. hai fatto un ottimo lavoro, bravissimo. impressionante il cambiamento! continua a darci dentro che ti toglierai tu stesso tante tane soddisfazioni.
                                Last edited by merio90; 02-12-2013, 09:53:09.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎