Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    45kg clabs? o.o OMG comunque, davvero complimenti per il cambiamento...
    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

    Commenta


      Ragazzi complimenti a tutti.. Avete davvero raggiunto dei risultati spettaccolari.. Vi volevo chiedere per il bicipite e tricipite come bisogna fare?! Una volta a settimana ciascuno o di piu?! E fino a cedimento o no?? Li voglio far diventare grossi!! Grazieee

      Commenta


        Originariamente Scritto da TerminArtur Visualizza Messaggio
        Ragazzi complimenti a tutti.. Avete davvero raggiunto dei risultati spettaccolari.. Vi volevo chiedere per il bicipite e tricipite come bisogna fare?! Una volta a settimana ciascuno o di piu?! E fino a cedimento o no?? Li voglio far diventare grossi!! Grazieee
        Scrivi in allenamento e soprattutto leggi le guide.
        Questa non è la sezione giusta
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Questo thread è fenomenale perchè da tantissima voglia di migliorarsi . Partecipo anche io , anche se il mio percorso è ancora fresco .

          Ho messo un dopo , prima ma mi sono accorto dell'errore dopo averlo fatto XD .
          Questo è un anno di lavoro , senza seguire nessun tipo di alimentazione o scheda creata su bodyweb . Quindi per quest'anno che farò le cose più seriamente sono molto fiducioso .
          Last edited by Ragnet; 05-02-2014, 10:15:37.

          Commenta


            a livello prettamente muscolare "niente da segnalare" ma hai fatto un ottimo lavoro di definizione, creando le basi per cominciare a mettere su muscoli, bravo!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	1310084rd3.jpg
Views:	2
Size:	29.8 KB
ID:	15946995 4 anni di allenamento fa Aprile-Settembre 2013
              Last edited by Keith; 10-09-2013, 18:54:04.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                Rimetto una io... 1 anno e 5 mesi
                cambiamento più che notevole

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza Messaggio
                  Questo thread è fenomenale perchè da tantissima voglia di migliorarsi . Partecipo anche io , anche se il mio percorso è ancora fresco .

                  Ho messo un dopo , prima ma mi sono accorto dell'errore dopo averlo fatto XD .
                  Questo è un anno di lavoro , senza seguire nessun tipo di alimentazione o scheda creata su bodyweb . Quindi per quest'anno che farò le cose più seriamente sono molto fiducioso .


                  ...
                  Onestamente sembra tu abbia allenato solo ed esclusivamente il retto addominale...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Onestamente sembra tu abbia allenato solo ed esclusivamente il retto addominale...
                    non è così . Posso capire che lo pensiate ma credetemi che ho buttato il sangue , non mai saltato un allenamento e mi sono sempre impegnato al max . Infatti capisco moltissimo quando dite che senza alimentazione/allenamentocorretto non si va avanti e l'ho provato sulla mia pelle. Spero solo che l'update del prox anno sarà migliore .

                    Commenta


                      5 mesi di palestra la prima (non ricordo bene la data.. dovrebbe essere luglio 2011), la seconda maggio 2013, l'ultima agosto 2013
                      Click image for larger version

Name:	06052011054.jpg
Views:	2
Size:	68.6 KB
ID:	15947488Click image for larger version

Name:	971973_4120714756509_33912766_n.jpg
Views:	2
Size:	47.5 KB
ID:	15947489Click image for larger version

Name:	1305411_10201672636848553_1357717960_n.jpg
Views:	2
Size:	29.5 KB
ID:	15947490
                      Last edited by Enriii; 30-09-2013, 21:56:32.

                      Commenta


                        direi ottimo miglioramento Enrii, la strada è lunga...continua così!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          direi ottimo miglioramento Enrii, la strada è lunga...continua così!
                          Grazie mille.. Ora che so come allenarmi e cosa mangiare spero di crescere bene, prima non avevo ne una buona dieta (mangiavo porcherie, bevevo ecc) e nemmeno mi allenavo bene! Si vedrà col tempo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
                            Grazie mille.. Ora che so come allenarmi e cosa mangiare spero di crescere bene, prima non avevo ne una buona dieta (mangiavo porcherie, bevevo ecc) e nemmeno mi allenavo bene! Si vedrà col tempo

                            Commenta


                              Enri le spalle sono triplicate praticamente complimenti.
                              Non hai una brutta struttura puoi fare bene, non mollare!

                              ---------- Post added at 15:34:53 ---------- Previous post was at 15:33:50 ----------

                              Enri le spalle sono triplicate praticamente complimenti.
                              Non hai una brutta struttura puoi fare bene, non mollare!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                                Enri le spalle sono triplicate praticamente complimenti.
                                Non hai una brutta struttura puoi fare bene, non mollare
                                Intendi i deltoidi o più l'ampiezza del dorsale? I deltoidi sono migliorati ma sto facendo una fatica bestia, sono il mio punto debole insieme al petto!

                                Comunque grazie mille!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎