Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
    Grazie.
    tra le due foto c'è una differenza di quasi 13kg (prima stavo sugli 81kg, adesso 68kg).
    Dopo circa 6 mesi che avevo iniziato avevo ripulito completamente ed ero sceso 63,5kg,
    poi ho cercato di fare un pò di massa, ma molto lentamente e con scarsi risultati e sono arrivato ai 68kg attuali
    Minch..ho un occhio precisissimo
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Minch..ho un occhio precisissimo
      eh si, sei meglio di una bilancia
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        Ahah grazie, grande comunque ottimo cambiamento davvero..
        Che regime alimentare hai seguito? Chetogenitca? low carb? meta? if?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ahah grazie, grande comunque ottimo cambiamento davvero..
          Che regime alimentare hai seguito? Chetogenitca? low carb? meta? if?
          grazie,
          per circa 4 mesi avevo tenuto le kcal bassissime (30% in meno del TDEE, seguendo una zona 40-30-30),
          con 3 sedute di pesi a settimana e 4 di cardio (minimo 6 km ad ogni uscita, a 9/10 km/h).
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            I nostri ... Prima - Dopo

            In realtà shiino, mi sembra che tu abbia centrato una fase di bulk piuttosto pulita!


            Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              In realtà shiino, mi sembra che tu abbia centrato una fase di bulk piuttosto pulita!


              Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

              Grazie King, sei sempre molto gentile, mi hai tirato su il morale
              analizzata col tuo punto di vista, la mia fase di crescita pare meno disastrosa di quello che sembra
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                non ringraziarmi perchè non sto dicendo nulla di falso

                adesso da quella condizione io andrei in punta dei piedi in bulk ancora un pò..però sempre molto attento..e magari ad un certo punto alternerei brevi periodi di bulk con brevi periodi di cut..


                quando si ha un passato da cicciottelli, quando bisogna mettere su un pò di magro, c'è sempre una certa paura di salire..(ti parlo in prima persona, il mio prima dopo lo trovi un po di pagine fa )

                Commenta


                  Grazie per gli ottimo consigli, ne farò tesoro, anche perché tu ora hai una forma perfetta.
                  Io fino ai 26/27 anni ero proprio biafra 50/55 kg, poi nel giro di 3 anni ho messo su circa 30kg per via dello stress, del lavoro e del cibo spazzatura...
                  Spero di aver imparato la lezione...
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    orca miseria cos'ho trovato...io appena conosciuta la palestra (ottobre 2009)... partivo da 97kg e qui in foto ero attorno ai 94kg ...non è per deboli di stomaco: http://i39.tinypic.com/51r3wg.jpg

                    Commenta


                      Prima 12 luglio 2013 http://imgur.com/c95HfvM
                      Dopo 20 agosto 2013 http://m.imgur.com/DkN8lNt
                      neanche io so come ho fatto in così poco tempo

                      Commenta


                        Hai fatto che sei un "novello" e chi è novello e fa le cose bene..fa "BOOM" in poco tempo
                        Complimenti.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          somma assurdo! anche io sono cambiato un pochino in pochi mesi ma te gia dopo un mese hai fatto dei progressi stra buoni! bravo!

                          Commenta


                            Qualche consiglio per togliere il grasso vicino all addome e addominali bassi ? Corsa ?

                            ---------- Post added at 20:40:36 ---------- Previous post was at 20:38:44 ----------

                            Vorrei togliere il più possibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mircocatta Visualizza Messaggio
                              orca miseria cos'ho trovato...io appena conosciuta la palestra (ottobre 2009)... partivo da 97kg e qui in foto ero attorno ai 94kg ...non è per deboli di stomaco: http://i39.tinypic.com/51r3wg.jpg

                              Commenta


                                Innanzitutto complimenti per i risultati che hai ottenuto...per il resto, hai prorpio ragione! Io sono uno di quelli in alto mare; ho una voglia incredibile di cambiare il mio corpo ma francamente non so da dove iniziare e soprattutto non vorrei cadere nelle mani di chi mi prosciuga solo il portafoglio! Cercherò di seguire il tuo consiglio e di spulciare tra le sezioni del forum...
                                ---Mike86---

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎