Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardi vuoi scomparire? xD sei già cosi tiratissimo! e con discrete masse... nn andare oltre hahaha

    Commenta


      I nostri ... Prima - Dopo

      Perchè mai scomparire? Volevo provarla anch'io sta dieta ma,per alcuni motivi, non potrò
      Alla fine se uno sta a 4500kcal per due settimane e 2000 le altre due sei cmq a 3250 kcal di media..che non sono poche


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        avevo capito che serviva per perdere dei kg in fretta... ma ora che ho riletto per bene tutto, non è cosi...

        Commenta


          l'avrei utilizzata per metterne di kg in fretta semmai

          Commenta


            Da ectomorfo dico "bro cardi vai avanti e prova che io ti seguo".

            Seguo come la gestisci sul diario e poi ti scopiazzo verso dicembre se non spanzi provo pure io
            Devo dare una bella botta al mio metabolismo, sembra che costruire muscoli proprio non sappia cosa voglia dire.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              Da ectomorfo dico "bro cardi vai avanti e prova che io ti seguo".

              Seguo come la gestisci sul diario e poi ti scopiazzo verso dicembre se non spanzi provo pure io
              Devo dare una bella botta al mio metabolismo, sembra che costruire muscoli proprio non sappia cosa voglia dire.
              non ho detto che la provo eh ..ancora..

              Commenta


                Secondo me quella dieta e ottima...ma ripeto e meglio partire con una bf mooolto bassa....

                Commenta


                  a sinistra oggi, a destra luglio 2012
                  a tutti gli effetti sembra cambiato poco, però i numeri parlano chiari: in entrambe le foto peso sui 71-72 ma la definizione è lievemente migliorata quest'anno..
                  nello stesso periodo 2012 avevo una definizione simile a quella di oggi ma pesavo 67-68 e avevo -2cm a braccio!

                  Commenta


                    Quanto sei alto?

                    Commenta


                      struttura molto simile alla mia!! cresciamo allo stesso identico modo... forma uguale del petto, braccia identiche o quasi! tricipiti avanti e bicipiti indietro. spalle siamo li. la vita solamente è differente! ce l hai bella larga! Stai bene, la differenza è minima tra le due foto.. ad occhio!

                      Commenta


                        ehhhh purtroppo si, la vita è bella larga un difetto che purtroppo non posso correggere, a meno che non mi allargo a dismisura sia di schiena (che è già bella larga) o petto e spalle..per non parlare delle gambe, che imho risolverebbero questo problema al 70%...il punto è che non mi è per niente facile mettere su massa magra, visto che ogni volta che ci provo aumenta la BF in maniera spaventosa
                        oppure semplicemente devo cercare di cavare qualche altro kg ma ho paura di perdere troppa massa magra :S difatti in questo periodo alterno a momenti di low carb a mantenimento se non addirittura massa...lo scorso anno mi svuotai troppo con un periodo di low carb troppo lungo e quest'anno vorrei evitare lo stesso errore
                        sono alto 1.74 x 72kg, polso 16,3cm

                        questo è il back, mentre faccio trazioni casalinghe

                        Last edited by mircocatta; 22-08-2013, 12:13:15.

                        Commenta


                          devi trovare un giusto equilibrio tra dieta ed allenamento forse! le gambe infatti sembrerebbero un poco indietro rispetto all up!

                          Commenta


                            questo è il mio modesto risultato in 13 mesi di attività:
                            ho cercato di ripulire il più possibile,
                            da settembre cercherò di costruire,
                            vedremo.....

                            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                            Commenta


                              Quanto hai perso?
                              Ad occhio circa 12/15 kg.
                              Grande miglioramento
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Grazie.
                                tra le due foto c'è una differenza di quasi 13kg (prima stavo sugli 81kg, adesso 68kg).
                                Dopo circa 6 mesi che avevo iniziato avevo ripulito completamente ed ero sceso 63,5kg,
                                poi ho cercato di fare un pò di massa, ma molto lentamente e con scarsi risultati e sono arrivato ai 68kg attuali
                                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎