Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rinnovo i complimenti leo
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
      Rimetto una io... 1 anno e 5 mesi
      Grandissimo!poi se non sbaglio hai fatto tutto da solo..

      questi sono i prima-dopo che servono da motivazione per altri..
      Complimenti sinceri.

      Commenta


        R: I nostri ... Prima - Dopo

        Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
        Rimetto una io... 1 anno e 5 mesi

        Con il tuo prima dopo potrebbero promuoverci centinaia di prodotti per fitness facendoci una fortuna, complimenti vivissimi

        Commenta


          Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
          Con il tuo prima dopo potrebbero promuoverci centinaia di prodotti per fitness facendoci una fortuna, complimenti vivissimi
          Quoto, COMPLIMENTI DAVVERO! Ci diresti qualche dato per favore? Età, peso(prima e dopo), altezza...

          Commenta


            Grazie di nuovo a tutti...si ho fatto tutto da solo informandomi da tante persone...son partito da 95 kg per arrivare a 70 kg 2 mesi fa...poi ho voluto provare la dieta di spinta anabolica per 2 sett e sono arrivato a 77 kg...la peggior cosa...ce da dire pero che un po di massa l'ho presa perche adesso mi ritrovo come prima sennò meglio e peso 73 kg...cmq ho 25 anni

            Commenta


              che è sta dieta di spinta anabolica?

              Commenta


                Ciclo di spinta anabolica...di tobjorn...2 sett di sovralimentazione e 2 sett di cutting...

                Commenta


                  Interessante, ti sei trovato bene?

                  Commenta


                    Vista la tua condizione di partenza sei stato coraggioso a farla

                    Commenta


                      Diciamo che mangiando 4300 kal al giorno mi sono trovato benissimo..i carichi in quelle 2 sett sono aumentati tantissimo...e come detto prima ho aumentato un po la massa magra in soli 2 sett...strano ma vero! Si e vero ho rischiato e ho pagato anche le conseguenze...ma sono dell'idea che bisogna testarle le cose sul proprio corpo per vederr se funziona...se sbagli ti rialzi e vai avanti...morale della favola in 1 mese son riuscito di nuovo ad asciugarmi e addirittura a migliorare il mio aspetto

                      Commenta


                        Ne hai avuto di coraggio a metterti a 4300 ...Ma poi non hai un filo di pelle in eccesso,io ho perso molti meno kg e da piegato c'ho la sacchetta sotto l'ombellico, complimenti davvero
                        "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                        Commenta


                          Mi sono piu che altro divertito ero a 700 gr di carbo :-)...cmq io la prima volta che mi son definito avevo quel pezzo di pancetta intorno al l'ombelico e c'è l'ho ancora un po ma con santa pazienza sta andando via...ho scoperto che mi definisco con 200 gr di carbo e ho trovato le mie calorie per scendere di 500 gr a sett..direi fantastico!!!

                          Commenta


                            Un prima-dopo stranissimo



                            Un anno dopo,stessa classe,stesse persone,stessa posa,ma con poco piu di venti chili in meno
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              bella!
                              brucia i copertoni...non la tua anima

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                                Ciclo di spinta anabolica...di tobjorn...2 sett di sovralimentazione e 2 sett di cutting...
                                lho voluta sempre provare... per non andare ot, dove posso chiederti un po di robe?

                                se magari scrivi sul mio diario come lhai gestita mi faresti un favore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎