Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
    grazie Sean!! Si mi devo fare un buon programma per le gambe! sopra sono passato dalla S di taglia alla M.... di gambe uguale... tutti mi stanno dicendo che devo rinforzarle... lo farò!!
    Stai bene bro... bravo bravo, partivi da sottopeso.
    Bel cambiamento
    Last edited by AndreaFr; 05-08-2013, 15:52:51.

    Commenta


      grazie amico!! cmq sono tutt'ora sotto peso... 1.80 per 62 kg... ho preso 4 kg da settembre... di pura massa magra...

      Commenta


        Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
        grazie amico!! cmq sono tutt'ora sotto peso... 1.80 per 62 kg... ho preso 4 kg da settembre... di pura massa magra...
        Ma sono le forme che contano, con il tempo i kg li metti, già da hp -10 rendi bene secondo me!

        Commenta


          si lo so! però guardando le braccia! le voglio riempire... di profilo ho un "buon" braccio... ma frontalmente la massa magra presente nel bicipite ad esempio è poca... ma già ho chiaro il mio piano di allenamento per settembre! dicono che chi ha gli arti lunghi ci mette di più a "riempirsi".. diamo il tempo al tempo

          Commenta


            Sono sotto di un Kg rispetto a quando ho iniziato,davvero difficile mettere massa in estate,ma sono comunque contento del risultato. Seguo una dieta a 2700 K/cal e con 2 g di proteine per Kg. Mai preso proteine in polvere nè amminoacidi,almeno finora... http://imageshack.us/photo/my-images/853/o41r.png/

            Commenta


              bravo franky bella struttura, puoi fare molto. Quanto pesi e altezza???
              E da quando ti alleni?
              Last edited by AndreaFr; 06-08-2013, 15:19:09.

              Commenta


                Grazie Andrea! 1,73 per 64 kg...mi alleno da fine aprile

                Commenta


                  OTTIMI risultati lo dico veramente! bravo!

                  Commenta


                    Grazie Merio!

                    Commenta


                      ma che ***** sono 1.68 per 67,5 kg e sembro la metà di voi

                      Commenta


                        Il peso è relativo, a volte con un ossatura molto sottile si rende di piu e nn di poco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                          Il peso è relativo, a volte con un ossatura molto sottile si rende di piu e nn di poco.
                          ho un'ossatura minuta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                            ho un'ossatura minuta
                            Sei anche bassino però (senza offesa), un 15 cm di polso su uno 169 rispetto uno con 15 cm di polso alto 180 cambia
                            Poi valuta anche le luci e altro, le foto che postano qui sono generalmente ritoccate, contrastate, in posizioni e con luci decisamente favorevoli.

                            Commenta


                              Rimetto una io... 1 anno e 5 mesi

                              Commenta


                                .....Risultato eccezionale
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎