Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: I nostri ... Prima - Dopo

    Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza Messaggio
    Avverto il movimento errato anche a bilanciere semi-vuoto, soprattutto sul lato destro. Comunque grazie del consiglio..
    Allora prova con il bilancere completamente vuoto, ma molto meglio i manubri. È l'orgoglio che ti impedisce di abbassare i carichi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Allora prova con il bilancere completamente vuoto, ma molto meglio i manubri. È l'orgoglio che ti impedisce di abbassare i carichi.
      beh adesso anche senza esagerare eh, non è malato di sla.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza Messaggio
        stesso problema.. ho il petto che non cresce e la sensazione di allenarlo sempre male..
        cosa sbagliavi ed hai cambiato?
        Scusa se ti rispondo solo ora, non avevo visto..

        Comunque il mio errore era fare solo le croci, ora facendo le spinte sento MOLTA più pressione.. Infatti (ieri ho fatto 6 serie di spinte fino al cedimento) se muovo il braccio in direzione del petto mi viene male vuol dire che funzionano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
          Scusa se ti rispondo solo ora, non avevo visto..

          Comunque il mio errore era fare solo le croci, ora facendo le spinte sento MOLTA più pressione.. Infatti (ieri ho fatto 6 serie di spinte fino al cedimento) se muovo il braccio in direzione del petto mi viene male vuol dire che funzionano
          NO, vuol dire che hai fatto un esercizio a cui il tuo corpo non era abituato, tutto qua...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            NO, vuol dire che hai fatto un esercizio a cui il tuo corpo non era abituato, tutto qua...
            Mah.. Alleno da 10 mesi i tricipiti con i manubri, con le 5 serie di ieri, ora sento male se contraggo il trici.

            Se sforzo tanto è ovvio che mi viene male il giorno dopo, in 10 mesi è impossibile che non mi sono abituato al tipo di esercizio

            Commenta


              che io sappia croci e spinte sono 2 esercizi diversi.
              Il tuo errore era fare SOLO le croci nel senso che nel wo del petto facevi solo esclusivamente croci? O nel senso che non hai mai variato esercizi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                che io sappia croci e spinte sono 2 esercizi diversi.
                Il tuo errore era fare SOLO le croci nel senso che nel wo del petto facevi solo esclusivamente croci? O nel senso che non hai mai variato esercizi?
                Entrambi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                  Entrambi!

                  Farsi fare una scheda?
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    Prima (quello sulla destra), e dopo: Click image for larger version

Name:	22060_1323806856765_3126665_n.jpg
Views:	1
Size:	57.6 KB
ID:	15944697Click image for larger version

Name:	2013-07-29 22.04.54.jpg
Views:	1
Size:	103.6 KB
ID:	15944698 trascorsi 3-4 anni
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Bateman,cambiamento assurdo...immaginavo una struttura già parecchio ampia
                      Originariamente Scritto da Simoney
                      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                      Commenta


                        qualche foto prima e dopo...

                        PRIMA:













                        DOPO:
















                        L'ultima foto quella li half body, risale a 2 mesetti fa.. però l ho messa lo stesso visto che è tra quelle che preferisco ... metto una foto di come ero prima che iniziassi a fare palestra 2 anni fa... però le foto che ho messo ora tra il prima e il dopo, vanno in un arco di tempo composto più o meno da 1 anno.. da settembre al 20 luglio... dieta rivista da gennaio 2013.. accetto critiche sia negative che positive!

                        Last edited by merio90; 05-08-2013, 11:04:07.

                        Commenta


                          gambe molto indietro a giudicare dalla foto dove fai le trazioni, per il resto mi sembra un vero capolavoro !

                          Commenta


                            gambe indietrissimo! le ho allenate, si vede male! purtroppo la palestre dove andavo non mi concedeva di fare squat per bene.. riuscivo a fare pressa, addultori e abdultori... quest'anno cambio, e dedicherò un giorno a se solo per le gambe! mio punto debole attualmente! forse sono aumentati i quadricipiti... polpacci forse 1 cm... ma niente di più... e le allenavo insieme alle spalle.. ci ho messo l'anima per un pò di mesi... ma dopo mi sono scoraggiato un poco e l'allenamento delle gambe è andato a diminuire... ma quest'anno saranno il mio obbiettivo primario.. per il resto grazie mille!!

                            Commenta


                              Dall'ultima foto dell'oggi, il cambiamento riguardo l'upper è notevole e anche di prospettiva. Per le gambe vedo che ti sei già fatto il tuo programma
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                grazie Sean!! Si mi devo fare un buon programma per le gambe! sopra sono passato dalla S di taglia alla M.... di gambe uguale... tutti mi stanno dicendo che devo rinforzarle... lo farò!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎