Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
    Ripulendo vecchie chiavette usb... sono ancora punti dolenti ma almeno qualcosa ho mosso (e ci mancherebbe in 6 anni!!!!)
    A gambe non si vede come stai messo, ma per quanto riguarda l'upper: Back double biceps killer!
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      R: I nostri ... Prima - Dopo

      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      A gambe non si vede come stai messo, ma per quanto riguarda l'upper: Back double biceps killer!
      Grazie.
      Gambe in linea con il resto (anche nel 2007, quando ho iniziato)

      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta




        Spero di aver fatto qualche progresso in questi mesi.. Un mio amico mi ha detto che ho perso un pò di grasso e sono riuscito leggermente a migliorare la mia condizione.

        seguo un regime da 3000kcal (dieta controllata e passata valida qua su Bodyweb)

        Commenta


          Resta difficile valutare da quelle foto. A me sembri leggermente più tirato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Resta difficile valutare da quelle foto. A me sembri leggermente più tirato.


            Ho il petto sempre un pò indietro, lo allenavo in modo sbagliato.. E' da un pò che ho cambiato approccio, speriamo bene

            Commenta


              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio


              Ho il petto sempre un pò indietro, lo allenavo in modo sbagliato.. E' da un pò che ho cambiato approccio, speriamo bene

              stesso problema.. ho il petto che non cresce e la sensazione di allenarlo sempre male..
              cosa sbagliavi ed hai cambiato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza Messaggio
                stesso problema.. ho il petto che non cresce e la sensazione di allenarlo sempre male..
                cosa sbagliavi ed hai cambiato?
                solitamente chi allena il petto senza cognizione, alla fine allena spalle e tricipiti....
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  Before 2011 - non sapevo nemmeno cosa fossero le proteine e l'allenamento erano le partitelle a pallone con gli amici
                  After 2013 - dopo 9-10 mesi che sono stato folgorato sulla via di Damasco.
                  grande cambiamento andry

                  Commenta


                    Del prima per adesso non ho foto "significative", dico solo che nel gennaio 2012 ero 90kg x 1.80 piomeno, poi dopo un pò ti tempo perso ad allenarmi e mangiare a ***** (come tutti credo) ho impostato una buona dieta e dopo molto tempo (forse anche troppo) sono arrivato ad avere una base quasi decente da cui partire con la massa vera e propria a settembre
                    Adesso sono 1.82 x 71 e ho 17 anni.

                    Si dovrebbe notare anche dalla dimensione della faccia la differenza, prima era più larga che lunga

                    Commenta


                      grazie gg



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        solitamente chi allena il petto senza cognizione, alla fine allena spalle e tricipiti....
                        Ecco.. la sensazione è proprio quella!
                        Consigli pratici?
                        Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza Messaggio
                          Ecco.. la sensazione è proprio quella!
                          Consigli pratici?
                          Grazie
                          due consigli facili facili (al volo) diminuire i carichi, rallentare l'esecuzione e tenerere petto in fuori e scapole addotte durante tutto il rom
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            due consigli facili facili (al volo) diminuire i carichi, rallentare l'esecuzione e tenerere petto in fuori e scapole addotte durante tutto il rom
                            i carichi penso siano ai minimi storici del forum..
                            è l'esecuzione che va corretta..
                            quindi diciamo devo tirare indietro le spalle coinvolgendo il dorsale se non ho capito male......

                            Commenta


                              R: I nostri ... Prima - Dopo

                              Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza Messaggio
                              i carichi penso siano ai minimi storici del forum..
                              è l'esecuzione che va corretta..
                              quindi diciamo devo tirare indietro le spalle coinvolgendo il dorsale se non ho capito male......
                              Allora non hai capito, stai alzando troppo. Io ho iniziato ad allenare bene il petto soltanto dopo essere regredito di 8 kg. L'esecuzione non sarà mai corretta finché utilizzerai carichi (relativamente) alti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Allora non hai capito, stai alzando troppo. Io ho iniziato ad allenare bene il petto soltanto dopo essere regredito di 8 kg. L'esecuzione non sarà mai corretta finché utilizzerai carichi (relativamente) alti.
                                Avverto il movimento errato anche a bilanciere semi-vuoto, soprattutto sul lato destro. Comunque grazie del consiglio..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎