Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravo golos.
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      Mi aggiungo, la prima è di quando ero ciccio però avevo perso qualche kg...non ricordo quantiGuardando le due foto si vede un progresso, però non mi basta ovviamente
      Last edited by MV AGUSTA; 29-08-2013, 11:20:35.
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        Re: I nostri ... Prima - Dopo

        Ottimo MV... cambio radicale

        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

        Commenta


          bravo mv
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            I nostri ... Prima - Dopo

            Anche io

            Prima



            Ora dopo 4 anni





            P.s. Dal cell non so se azzecco i formati delle foto quindi se sono sballati non uccidetemi!


            Inviato da iPhone 5

            Commenta


              gran cambiamento bravo
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                cambiamento spaziale amico



                -

                Commenta


                  Grazie ragazzi, è stato anche il forum da motivazione...comunque ho trovato la data è di nemmeno 3 anni fa...è stata dura ma siamo ancora all'inizio
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                    Anche io

                    Prima



                    Ora dopo 4 anni





                    P.s. Dal cell non so se azzecco i formati delle foto quindi se sono sballati non uccidetemi!


                    Inviato da iPhone 5
                    complimenti ottimo risultato! ps. quell'accumulo sotto l'ombelico non sei riuscito ancora A eliminarlo?

                    ---------- Post added at 01:55:13 ---------- Previous post was at 01:36:06 ----------

                    Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                    Mi aggiungo, la prima è di quando ero ciccio però avevo perso qualche kg...non ricordo quanti
                    [ATTACH=CONFIG]138332[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138333[/ATTACH]
                    Guardando le due foto si vede un progresso, però non mi basta ovviamente
                    grandissimo!! siamo un po' nella stessa situazione... abbiamo quel maledetto accumulo di grasso sul basso addome:-(
                    193cm x 82.5kg di peso
                    -----uno turbo i.e. racing----

                    Commenta


                      I nostri ... Prima - Dopo

                      Grazie a cecio e andre!

                      Roby: fino ad ora non ho mai voluto rischiare di bruciarmi eccessivamente per toglierlo..
                      Ma diciamo che se volessi ci sarebbe il modo per provare a toglierlo..ovviamente con il contro di cui sopra..questione di priorità!


                      Inviato da iPhone 5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio


                        grandissimo!! siamo un po' nella stessa situazione... abbiamo quel maledetto accumulo di grasso sul basso addome:-(
                        Ciao Rob, grazie
                        come dicevo non sono passati nemmeno 3 anni, quindi ho pensato che sarebbe stato inutile bruciare fino al midollo,(senza massa magra addosso) per evitare anche il rischio della pelle cadente ho fatto le cose piano piano e poi ho fatto in modo di mettere massa, in qualche periodo dove ho abbassato le kcal ho notato che però un accumulo di grasso maggiore nella zona c'è, ma in foto è proprio pancetta in quanto non sono proprio in definizione diciamo...

                        In pratica non ho rischiato, ma penso che se volessi togliere anche l'accumulo di lardo piu' ostinato, con il tempo, dieta perfezionata e qualche aiuto come alc un pò di cardio (ora non ne faccio) potrei farcela...
                        Fino ad ora era inutile togliere completamente il grasso in quanto non c'era carne magra...meglio coperto che secco completamente
                        L'obiettivo è comunque di avere i tasselli e almeno la massa che ho su a breve termine...
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                          Grazie a cecio e andre!

                          Roby: fino ad ora non ho mai voluto rischiare di bruciarmi eccessivamente per toglierlo..
                          Ma diciamo che se volessi ci sarebbe il modo per provare a toglierlo..ovviamente con il contro di cui sopra..questione di priorità!


                          Inviato da iPhone 5
                          Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                          Ciao Rob, grazie
                          come dicevo non sono passati nemmeno 3 anni, quindi ho pensato che sarebbe stato inutile bruciare fino al midollo,(senza massa magra addosso) per evitare anche il rischio della pelle cadente ho fatto le cose piano piano e poi ho fatto in modo di mettere massa, in qualche periodo dove ho abbassato le kcal ho notato che però un accumulo di grasso maggiore nella zona c'è, ma in foto è proprio pancetta in quanto non sono proprio in definizione diciamo...

                          In pratica non ho rischiato, ma penso che se volessi togliere anche l'accumulo di lardo piu' ostinato, con il tempo, dieta perfezionata e qualche aiuto come alc un pò di cardio (ora non ne faccio) potrei farcela...
                          Fino ad ora era inutile togliere completamente il grasso in quanto non c'era carne magra...meglio coperto che secco completamente
                          L'obiettivo è comunque di avere i tasselli e almeno la massa che ho su a breve termine...
                          grazie a tutti per la risposta !!! anche io come voi due ho quel accumulo molto antiestetico :-D ... fino a settembre proverò a tagliarmi poi inizierò a riaumentare le kcal piano piano :-D
                          193cm x 82.5kg di peso
                          -----uno turbo i.e. racing----

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              complimenti a tutti, gran cambiamento

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                complimenti a tutti, gran cambiamento
                                grazie black, se non sbaglio tu hai fatto un percorso simile, perchè non metti una sequenza di foto, ricordo che stavi tentando il six pack...(anche io tra poco lo farò)
                                Originariamente Scritto da Ecatombe
                                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                                Originariamente Scritto da rasmioche
                                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                                ti taglio la gola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎