Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
    grazie, sono alto 1,78 mi sembra
    Eri HP-26??

    Commenta


      gia D: non mangiavo un ***** , giocavo a calcio tutti i giorni e aggiungi qualche bevutina di alcolici!

      Commenta


        bel cambiamento pasco!! sei partito da hp -26... hai fatto tanta roba! bravo!

        Commenta


          grazie merio! ora però salgo molto lentamente , sarà stato perchè pesavo molto poco

          Commenta


            ho fatto per anni sali/scendi assurdi ed epici dettati da ignoranza e sperimentazione no-sense, sono però sulla retta via da un anno. Da allora ho totalizzato 3 step, un primo dove ho perso 12 kg dopo mesi di abbandono da tutto, un secondo dove ho recuperato/guadagnato un pò di carne per poi ritornare all'obiettivo principale, e cioè sgrassare.

            L'ultimo step di sgrasso, non ancora terminato (mi restano altre 4-6 settimane di ipo), -7/8 kg, dopo 18 settimane trascorse (comprendono quelle di ipo e normo totali).

            Commenta


              black quanto c'è tra le 2 foto?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                black quanto c'è tra le 2 foto?
                18 settimane, c'è scritto

                Commenta


                  ah ottimo, pensavo che ti riferissi alla prep fatta, ma che la foto del prima fosse piu' vecchia(boh, sarà il tatoo che mi ha fregato, ti ricordavo con la parte del petto in parte già coperta)
                  procedi benone


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ah ottimo, pensavo che ti riferissi alla prep fatta, ma che la foto del prima fosse piu' vecchia(boh, sarà il tatoo che mi ha fregato, ti ricordavo con la parte del petto in parte già coperta)
                    procedi benone
                    vai tra

                    mi ero programmato circa 6 mesi per tagliare completamente o quasi, cioè 24 settimane, ne sono passate 18 e ne restano ancora 4-6, inizio domani con quest'ultime e poi per forza di cose mi fermo (bmr che cala, stress mentale e densità muscolare andata..), e riprendo dopo l'estate. Spero solo di tagliare quest'ultimo strato e avere una condizone discreta, ma purtroppo la pellaccia non elastica non aiuta, e ancora ci sono degli accumuli su zona capezzolo e fianchi molto rognosi

                    in ogni caso alla fine del programma posterò un prima-dopo dove la foto del prima sarà quella dell'anno scorso, quando ebbi l'illuminazione di rimettermi in gioco

                    grazie per i complimenti, il supporto e il sostegno di chi nota i progressi sono il carburante per non cedere allo scoraggiamento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                      4 mesi e qualcosa



                      ---------- Post added at 18:29:45 ---------- Previous post was at 14:29:17 ----------

                      Vediamo se riesco a postare sta foto
                      vacci piano se no x la fine dell'estate non ci arrivi

                      Commenta


                        R: I nostri ... Prima - Dopo

                        Edit
                        Last edited by tempesta6; 11-06-2013, 17:27:46.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi come vi sembra?
                          2 mesi e mezzo di palestra.. Quattro volte a settimana con dieta ipocalorica, 1.75 x 74 kg, prima della palestra ero circa 72
                          Prima


                          Dopo



                          Mi sto ammazzando di addominali, circa 200 al giorno, come posso togliere i fianchi?
                          Vi sembra un buon lavoro? Perché sto dando il massimo..


                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          ---------- Post added at 22:05:44 ---------- Previous post was at 21:02:34 ----------

                          Edit.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          nn ci siamo(per quanto riguarda la teoria, i risultati per 2 mesi non son molto giudicabili, sembri un pelo piu' asciutto)...posta scheda in sez allenamento dieta in sez dieta.

                          ciauz


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            R: I nostri ... Prima - Dopo

                            Ciao, domani posto tutto, in che senso non va la teoria?

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              R: I nostri ... Prima - Dopo

                              Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
                              Ciao, domani posto tutto, in che senso non va la teoria?

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              che 200 add al giorno nn servono a nulla, si devono allenare come un altro muscolo qualsiasi
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                              Commenta


                                R: I nostri ... Prima - Dopo

                                Quello che dubitato, per il resto non è un gran risultato? Dovrei mangiare di più /di meno?

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎