Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io credo che 5 o 6 mesi possano essere suffucienti se l'impegno é costante
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      Grazie, non sai quanto mi hai motivato

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
        Io credo che 5 o 6 mesi possano essere suffucienti se l'impegno é costante
        Simon 5-6 mesi possono essere sufficienti se il corpo reagisce in una certa maniera.. nel tuo caso il cambiamento è stato pressocchè impressionante.. nel caso di rio dovrebbe mettere altri 20kg per diventare come quello nella foto.. cosa che in 5-6 mesi è veramentr complicata.. con questo nn voglio assolutamente dire che nn ci arriverai mai Rio! anzi sono più che convinto che se manterrai la costanza e seguendo il giusto allenamento ed alimentazione ti toglierai soddisfazioni..

        Commenta


          Il cambiamento di Simone è sicuramente notevole, però le due foto, per luci e posa, non sono paragonabili...

          Commenta


            A me non sembra che il suo obbiettivo sia lontano 20 kg,secondo me ci sono 5 6 kg di differenza,o poco piú.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              I nostri ... Prima - Dopo

              Anche se fossero 5 o 6 kg (che non sono mai, anche perchè la seconda foto è difficile da valutare..) tu gli hai appena detto che riuscirà a prendere 5 o 6 kg puliti nel giro di 5 o 6 mesi senza sapere assolutamente come si allena (la scheda postata non ha senso) ne che dieta segue.
              Evita interventi inutili Simone, per favore.
              È un forum tecnico.
              Ora, chiudendo l'OT, ti dico (rioo) di non preoccuparti del tempo ma soltanto di mangiare bene ed allenarti a modo, come già detto son sicuro che ti toglierai grosse soddisfazioni
              Se hai dubbi o qualsiasi cosa posta pure allenamento e dieta in sezione apposita.
              Ciao


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                Sará inutile per te.
                Il mio intervento é solo un parere volto a motivare ed a non abbattere un utente,tra l'altro molto giovane.
                Stai sereno ju
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  va bene va bene mi allenerò costantemente finchè non raggiungo il mio obbiettivo, a prescindere dal tempo che vi dovrò impiegare e tutto il resto, credo cmq che già in 5-6 mesi mi possa avvicinare anche un poco e già questo mi soddisferebbe immensamente. Vorrei vedere il cambiamento di Simone perchè mi incuriosisce molto da come ne parlate..

                  Ps. Per quanto riguarda l'aumento di peso : ho un metabolismo e una fisionomia o non so che che mi permette di effettuare grandi cambi di massa muscolare in tempi abbastanza brevi (parole di più medici quando facevo visite mediche con la mia ex-squadra di calcio) e cmq vi ricordo che come ho scritto prima sono arrivato a pesare 75 kili che non erano di ciccia ma di muscoli, da quando faccio piscina sono dimagrito in questo modo purtroppo, quindi penso che prendere 5 kili puliti non sarà un'impresa ma comunque serverà molto impegno, per come conosco il mio corpo.. Grazie a tutti comunque, ogni parere è importante per me

                  Commenta


                    ma sicuramente! in 5-6 mesi di duro allenamento i risultati li vedrai senza ombra di dubbio! cmq nn prendere come scusa la piscina per il tuo dimagrimento.. se fatta insieme alla palestra otterrai un ottimo fisico! la piscina nn fa dimagrire..

                    Commenta


                      melha detto il tizio della palestra e pensavo che avesse ragione.. Se non è la piscina non so cos'è, forse la scuola..

                      Commenta


                        può aiutare a tonificare il corpo! e ad allargare le spalle ma con il tempo!! certo se facevi nuoto e nn mangiavi come si deve allora si che sei dimagrito..

                        Commenta


                          Porre limti di tempo non penso sia motivante, anzi temo possa essere frustrante nn riuscire a raggiungere il proprio obiettivo...e si finisce con una mandria di ragazzi che si iscrivono in palestra speranzosi di diventare delle bestie in 6 mesi...che poi mollano a metà...Non tutti riescono in 5 mesi a prendere kg e definire, direi ben pochi in realtà...
                          non poniamoci limiti, non servono a niente, dai il massimo sempre e basta, il tempo non importa.

                          è un discorso generico questo ovviamente.
                          Last edited by AndreaFr; 06-05-2013, 18:04:39.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                            Porre limti di tempo non penso sia motivante, anzi temo possa essere frustrante nn riuscire a raggiungere il proprio obiettivo...e si finisce con una mandria di ragazzi che si iscrivono in palestra speranzosi di diventare delle bestie in 6 mesi...che poi mollano a metà...Non tutti riescono in 5 mesi a prendere kg e definire, direi ben pochi in realtà...
                            non poniamoci limiti, non servono a niente, dai il massimo sempre e basta, il tempo non importa.

                            è un discorso generico questo ovviamente.
                            rep
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              ma il mio non era un limite, ho chiesto il vostro parere su quanto tempo ci potrà volere, non ho detto che lo voglio raggiungere in 6 mesi, quello che per me è importante è riuscire a vedere un cambiamento (non grande ma cmq visibile, non pretendo di diventare chissà cosa in poco tempo) nei primi sei mesi di lavoro, il mio obbiettivo per ora è questo, ma cmq so che diventare come quello della foto in 6 mesi è molto difficile, moltissimo..
                              Vabbe, io vado in palestra ciao

                              Commenta


                                ragazzi si può postare il prima dopo anche se iscritti da poco al forum? non vorrei far subito una cavolata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎