Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
    per me ha fatto un ottimo lavoro.. non scordiamoci che non tutti cambiano in 2 anni anche se seguono diete perfette e allenamenti studiati (genetica)
    due anni di allenamento e dieta e non si cambia??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      due anni di allenamento e dieta e non si cambia??
      Si cambia, il punto è quanto
      Non a tutti è permesso un cambiamento allucinante dalla genetica... penso intenda questo Sankiry
      Senza contare che non tutti seguono perfettamente dieta e integrazione (anche economicamente parlando non tutti possono) e poi non tutti azzeccano allenamento e capiscono subito come comportarsi... quindi ci sta che in 2 anni il cambiamento non sia sempre allucinante, anzi molti se non erro i primi anni li buttano spesso...capendo poi di aver cannato.
      E l'utente cmnq un cambiamento in positivo l'ha fatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
        Si cambia, il punto è quanto
        Non a tutti è permesso un cambiamento allucinante dalla genetica... penso intenda questo Sankiry
        Senza contare che non tutti seguono perfettamente dieta e integrazione (anche economicamente parlando non tutti possono) e poi non tutti azzeccano allenamento e capiscono subito come comportarsi... quindi ci sta che in 2 anni il cambiamento non sia sempre allucinante, anzi molti se non erro i primi anni li buttano spesso...capendo poi di aver cannato.
        E l'utente cmnq un cambiamento in positivo l'ha fatto
        con questo presupposto non si cambia nemmeno in 10 anni, ma se fai le cose per bene, in 2 anni (soprattutto i primi due) il cambiamento dev'essere evidente!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          R: I nostri ... Prima - Dopo

          L'integrazione, specie nei primi anni, conta come il due di briscola. Anzi meglio non integrare piuttosto che farlo malamente.

          Commenta


            io da quando ho iniziato palestra sono cambiato pochissimo, è una questione di genetica.

            Commenta


              R: I nostri ... Prima - Dopo

              Sicuramente sbagli qualcosa allora

              inviato dal mio galaxy s3


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                doppio post.
                Last edited by Scricciolo89; 09-04-2013, 13:12:29.

                Commenta


                  E' questione di genetica se fai tutto bene e non cresci, se fai le cose fatte male e non cresci la colpa è tua.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                    Sicuramente sbagli qualcosa allora

                    inviato dal mio galaxy s3
                    no non credo, semplicemente sono piccolo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                      io da quando ho iniziato palestra sono cambiato pochissimo, è una questione di genetica.
                      questa è una miserabile scusa....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        questa è una miserabile scusa....
                        ti posso assicurare che non è così, dopo il wo si vede che mi sono allenato e più volte mi hanno fatto i complimenti ma la verità è che sono piccolino di ossatura e se ad esempio mi metto accanto a mio fratello che non ha mai fatto nulla se non un po' di corsettina la domenica sparisco letteralmente

                        Commenta


                          La verità è che la 'genetica' è un parametro di valutazione assai diffuso come scusante per la propria pigrizia o mancanza di disciplina. La genetica è altro, e troppo spesso è sulla bocca delle persone, è fondamentale ma è anche molto meno importante (o meglio, molto meno determinante) di quello che sembra. Conta l'approccio mentale e lo stile di vita che ne consegue all'atto pratico.

                          Per la stragrande maggioranza delle persone, anche quelle apparentemente piu portate, ottenere dei risultati tangibili è possibile, ma ti devi spaccare, e prima ancora di questo devi fare le cose bene. La disciplina è tutto, nell'allenamento, nella dieta, nello stile di vita del bbuilder, e tanto per citarlo, anche nell'integrazione.

                          Ma se siete convinti di stare a dieta mangiando un piatto di pasta meno o una banana il pomeriggio o saltando un pasto o rinunciando a bere prendendo solo 1 cocktail o iscrivendovi in palestra 4 mesi all'anno, per poi cedere al pezzo di rosticceria la sera con amici, siete totalmente fuori strada, e anche dopo 20 anni non avrete risultati (tangibili).

                          Se lo si vuole e se le conoscenze ci sono in 2 anni ti trasformi. Purtroppo da risposte del genere si evince l'estrema superficialità con cui gestite il vostro percorso..

                          Se hai una genetica sfavorevole, metabolicamente parlando, te ne accorgi dopo anni di lavoro.
                          Last edited by blackshark; 09-04-2013, 13:47:10.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            La verità che la 'genetica' è un parametro di valutazione assai diffuso come scusante per la propria pigrizia o mancanza di disciplina. La genetica è altro, e troppo spesso è sulla bocca delle persone, è fondamentale ma è anche molto meno importante (o meglio, molto meno determinante) di quello che sembra. Conta l'approccio mentale e lo stile di vita che ne consegue all'atto pratico.

                            Per la stragrande maggioranza delle persone, anche quelle apparentemente piu portate, ottenere dei risultati tangibili è possibile, ma ti devi spaccare, e prima ancora di questo devi fare le cose bene. La disciplina è tutto, nell'allenamento, nella dieta, nello stile di vita del bbuilder, e tanto per citarlo, anche nell'integrazione.

                            Ma se siete convinti di stare a dieta mangiando un piatto di pasta meno o una banana il pomeriggio o saltando un pasto o rinunciando a bere prendendo solo 1 cocktail, per poi cedere al pezzo di rosticceria la sera con amici, siete totalmente fuori strada, e anche dopo 20 anni non avrete risultati (tangibili).

                            Se lo si vuole e se le conoscenze ci sono in 2 anni ti trasformi. Purtroppo da risposte del genere si evince l'estrema superficialità con cui gestite il vostro percorso..
                            dire che la genetica è tutto nel bodybuilding non vuol dire che chi ha avuto dei risultati non si sia fatto il mazzo, anzi semplicemente anche con lo stesso impegno due persone non avranno mai lo stesso risultato, soprattutto se prendi una persona geneticamente portata e una no.
                            la verità è che il corpo umano può essere veramente stronzo, ad esempio la difficoltà di alcuni studenti ad apprendere è stata sempre indicata come pigrizia e poca voglia di applicarsi, ma negli ultimi anni sta venendo fuori che molto spesso la causa può essere la dislessia che non è una cosa astratta, ma un vero e proprio limite del cervello a leggere e a memorizzare le informazioni.

                            Commenta


                              concordo con scricciolo

                              Commenta


                                Su questo non c'è dubbio, sono d'accordo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎