Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posto le foto del prima e dopo quasi 4 mesi di palestra. Le metto non per ricevere feedback ma per condividere allenamento, alimentazione ecc... perchè magari può essere utile dato che sono cambiato parecchio. Peso iniziale 80kg Peso finale 93.8; 186 cm

    Commenta


      Originariamente Scritto da Licata
      cosa ne pensate del cambiamento e della condizione attuale?

      [ATTACH=CONFIG]134064[/ATTACH]

      Penso che avevi più muscoli tu nella prima foto che io adesso

      Commenta


        16 Anni - 4 Mesi palestra peso 69 altezza 1.80 come vi sembra?
        Last edited by D0X; 17-04-2013, 21:39:31.

        Commenta


          aspettiamo di vedere il ..."dopo" per esprimer l'ardua sentenza!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Quoto White, poi se postassi delle foto piu grandi sarebbe meglio
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Originariamente Scritto da Achilleus_ Visualizza Messaggio
              Posto le foto del prima e dopo quasi 4 mesi di palestra. Le metto non per ricevere feedback ma per condividere allenamento, alimentazione ecc... perchè magari può essere utile dato che sono cambiato parecchio. Peso iniziale 80kg Peso finale 93.8; 186 cm
              Quindi nella seconda foto sei 93.8kg x 186cm ?

              Commenta


                se vabbè

                Commenta


                  Si, fai conto che ho iniziato a meta' dicembre e c'e' da fare una precisazione: la prima foto e' di fine agosto. Da settembre a dicembre sono ingrassato circa 5 kg(non allenandomi) probabilmente per vari fattori tra cui la sospensione di alcuni medicinali. Cosi' vedendomi fuori forma ho optato per un ciclo di massa.

                  Commenta


                    avrai l'ossatura di ferro, bho 93 kg non li dimostri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Achilleus_ Visualizza Messaggio
                      Si, fai conto che ho iniziato a meta' dicembre e c'e' da fare una precisazione: la prima foto e' di fine agosto. Da settembre a dicembre sono ingrassato circa 5 kg(non allenandomi) probabilmente per vari fattori tra cui la sospensione di alcuni medicinali. Cosi' vedendomi fuori forma ho optato per un ciclo di massa.
                      Quanto misura la circonferenza del polso?

                      Commenta


                        Eccolo qua. In circa 5 anni stacca allenamento-attacca allenamento-bestemmia all'università...
                        File Allegati
                        Il mio diario during-post infortunio:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                        Commenta


                          niente male

                          Commenta


                            R: I nostri ... Prima - Dopo

                            Bravo

                            Inviato con tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              direi che in due anni hai fatto un po' pochino, anche se il miglioramento è evidente.
                              per me ha fatto un ottimo lavoro.. non scordiamoci che non tutti cambiano in 2 anni anche se seguono diete perfette e allenamenti studiati (genetica)
                              Last edited by Sankiry; 07-04-2013, 13:56:30.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Quanto misura la circonferenza del polso?
                                Non ne ho veramente idea perche' non ho mai preso circonferenze, appena mi capita un metro la prendo. Comunque per rispondere a gigi, ho le spalle abbastanza larghe di ossatura. Sono veramente soddisfatto dell allenamento perche' mi sono informato parecchio e un ex bb professionista mi ha visto allenare un amico e ha detto che faccio un ottimo workout.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎