Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    bella eh Katarina?? non è male nemmeno la tua....
    volevo metterla affianco a quella di ELLO, unendo i due file, però ci vuole una procedura che non mi va di fare, quindi resta solo ELLO
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Prima 1 anno e mezzo fa




      Dopo (ora)




      So che non sono diventato mr muscolo ma cmq qualche miglioramento si nota
      File Allegati

      Commenta


        mangia mangia mangia e continua così!!

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          sto mangiandooooo xD la bilancia sale sempre!

          Commenta


            Grande merio, belle linee degli obliqui e ottima trasformazione

            Commenta


              grazie wut continuerò cosi e cercherò di fare ancora meglio!

              Commenta


                sei sulla buona strada, bravo
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  grazie mr.pump!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                    Prima : Aprile 2011

                    [ATTACH]132897[/ATTACH]

                    Dopo Febbraio 2013

                    [ATTACH]132898[/ATTACH]
                    [ATTACH]132899[/ATTACH]

                    da 119kg a 65kg per poi tornare a 70.5kg (peso attuale). altezza 182/183cm
                    Complimenti scisci8919...posso chiederti grosso modo che alimentazione hai seguito? presumo ci sia stato anche tanto cardio...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mik86 Visualizza Messaggio
                      Complimenti scisci8919...posso chiederti grosso modo che alimentazione hai seguito? presumo ci sia stato anche tanto cardio...
                      grazie per i complimenti

                      comunque all'inizio ho tagliato le calorie (abbastanza drasticamente) diminuendo la quantità di cibo, poi sono entrato nel tunnel della dieta very low chos e li ho perso un sacco di peso ma anche tanta massa muscolare.
                      In linea di massima mangiavo a colazione thè con 4/5 biscotti integrali, a pranzo carne e verdura, pomeriggio un frutto, sera carne e verdura. ti parlo di dieta sulle 1200/1300 kcal con cardio circa 240' settimanali . dovrei cercare le foto di quest'estate ma ti assicuro che 65kg com'ero facevo veramente caccare, in pratica uno scheletro che camminava. Poi la luce, i CARBOIDRATI. attualmente sto in massa a >400gr al giorno e in 7 mesi ho preso 6kg con il risultato che se non altro adesso sembro "normale".
                      Tieni conto che comunque è l'introito calorico che fa la differenza, a mio avviso le low carbs vanno bene ma per brevi periodi (giusto il tempo di dare una ripulita).
                      Aggiungo e poi concludo altrimenti diventerei noioso che la differenza la fa anche la scelta dei cibi, prendere carbo da zucchero da caffè non è esattamente la stessa cosa che prenderli da avena et similia.
                      se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                        grazie per i complimenti

                        comunque all'inizio ho tagliato le calorie (abbastanza drasticamente) diminuendo la quantità di cibo, poi sono entrato nel tunnel della dieta very low chos e li ho perso un sacco di peso ma anche tanta massa muscolare.
                        In linea di massima mangiavo a colazione thè con 4/5 biscotti integrali, a pranzo carne e verdura, pomeriggio un frutto, sera carne e verdura. ti parlo di dieta sulle 1200/1300 kcal con cardio circa 240' settimanali . dovrei cercare le foto di quest'estate ma ti assicuro che 65kg com'ero facevo veramente caccare, in pratica uno scheletro che camminava. Poi la luce, i CARBOIDRATI. attualmente sto in massa a >400gr al giorno e in 7 mesi ho preso 6kg con il risultato che se non altro adesso sembro "normale".
                        Tieni conto che comunque è l'introito calorico che fa la differenza, a mio avviso le low carbs vanno bene ma per brevi periodi (giusto il tempo di dare una ripulita).
                        Aggiungo e poi concludo altrimenti diventerei noioso che la differenza la fa anche la scelta dei cibi, prendere carbo da zucchero da caffè non è esattamente la stessa cosa che prenderli da avena et similia.
                        se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure
                        ovvio e mi permetto anche di dire che conta il "TIMING"

                        Last edited by WhiteTyson; 08-03-2013, 16:43:50.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          I nostri ... Prima - Dopo

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          ovvio e mi permetto anche di dire che conta il "TIMING"

                          Sicuramente non avevo specificato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                            grazie per i complimenti comunque all'inizio ho tagliato le calorie (abbastanza drasticamente) diminuendo la quantità di cibo, poi sono entrato nel tunnel della dieta very low chos e li ho perso un sacco di peso ma anche tanta massa muscolare. In linea di massima mangiavo a colazione thè con 4/5 biscotti integrali, a pranzo carne e verdura, pomeriggio un frutto, sera carne e verdura. ti parlo di dieta sulle 1200/1300 kcal con cardio circa 240' settimanali . dovrei cercare le foto di quest'estate ma ti assicuro che 65kg com'ero facevo veramente caccare, in pratica uno scheletro che camminava. Poi la luce, i CARBOIDRATI. attualmente sto in massa a >400gr al giorno e in 7 mesi ho preso 6kg con il risultato che se non altro adesso sembro "normale". Tieni conto che comunque è l'introito calorico che fa la differenza, a mio avviso le low carbs vanno bene ma per brevi periodi (giusto il tempo di dare una ripulita). Aggiungo e poi concludo altrimenti diventerei noioso che la differenza la fa anche la scelta dei cibi, prendere carbo da zucchero da caffè non è esattamente la stessa cosa che prenderli da avena et similia. se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure
                            Ma che noioso, sto cercando di fare le cose al meglio ogni parola è ben accetta! Anch'io all'inizio ho ampiamente tagliato le calorie mangiando pochissime volte pasta ed abbandonando il pane. Questo, congiuntamente alle altre correzioni, mi ha aiutato a perdere circa 5 kg. Attualmente sono 170cm x 68 kg.

                            Il mio obiettivo non è andare sottopeso di certo, vorrei semplicemente eliminare la fastidiosissima pancetta. A tal proposito ho capito che è il punto più arduo sul quale lavorare, vista anche l'impossibilità del dimagrimento localizzato. Ovviamente però nulla è impossibile ed i tuoi risultati, la pancia appiattita, ne sono la conferma! Beato te che ci sei riuscito! Che magnavi?!?

                            Sulla mia alimentazione c'è un apposito topic, lo trovi in firma, se ti va passa pure!
                            Last edited by mik86; 09-03-2013, 10:53:04.

                            Commenta


                              I nostri ... Prima - Dopo

                              Guarda purtroppo visti i 54kg persi mi è rimasta un po' di pelle flaccida in zona addominale.. Anche se devo dire molto poca visto il dimagrimento forte.. Il mio consiglio è comunque di non continuare a dimagrire altrimenti ti svuoti e l'effetto sarà ancora più marcato.. Per dirti io sto meglio a 71kg che a 65kg.. Ci vuole pazienza e determinazione, hard training e alimentazione corretta.. Comunque passo dal tuo thread per qualche consiglio ma ci tengo a sottolineare che tagliare i carbo è la scelta più sbagliata che si possa fare.. Bisogna solo trovare un equilibrio e ovviamente stare in ipocalorica..

                              Commenta


                                @merio , sei migliorato tantissimo , la strada è quella giusta ! Vai avanti così.
                                Last edited by paoLo!; 09-03-2013, 16:56:31.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎