Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho letto nell'altro 3d che in pratica sei stato per un anno in ipo/iso calorica...e il braccio ti è raddoppiato, questo alla faccia di chi dice che per mettere massa si deve diventare delle vacche, o che in isocalorica non si può crescere.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      ho letto nell'altro 3d che in pratica sei stato per un anno in ipo/iso calorica...e il braccio ti è raddoppiato, questo alla faccia di chi dice che per mettere massa si deve diventare delle vacche, o che in isocalorica non si può crescere.

      quoto...


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        ho letto nell'altro 3d che in pratica sei stato per un anno in ipo/iso calorica...e il braccio ti è raddoppiato, questo alla faccia di chi dice che per mettere massa si deve diventare delle vacche, o che in isocalorica non si può crescere.
        si, e pensa che in un periodo di 18 settimane ho notato cambiamenti ENORMI anche solo lavorando sulle percentuali di macro, rimanendo sulle stesse kcal... pro fisse, ho lavorato abbassando i cho e contemporanemanete alzando i grassi gradualmente (-50g cho, + 20g fat circa) fino ad arrivare a 140g di cho e mi son tirato, poi ho fatto il lavoro inverso e nel complesso ho messo un kiletto pulito perdendo grasso! adesso voglio provare ad alzare ancora un pochino le calorie ed entrare in una massa leggera per vedere se posso crescere ancora prima di sporcarmi troppo

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
          si, e pensa che in un periodo di 18 settimane ho notato cambiamenti ENORMI anche solo lavorando sulle percentuali di macro, rimanendo sulle stesse kcal... pro fisse, ho lavorato abbassando i cho e contemporanemanete alzando i grassi gradualmente (-50g cho, + 20g fat circa) fino ad arrivare a 140g di cho e mi son tirato, poi ho fatto il lavoro inverso e nel complesso ho messo un kiletto pulito perdendo grasso! adesso voglio provare ad alzare ancora un pochino le calorie ed entrare in una massa leggera per vedere se posso crescere ancora prima di sporcarmi troppo

          visto che sta funzionando, fossi in te continuerei quello che stai facendo, cresci senza sporcarti...chi te lo fa fare di mettere su ciccia?!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            perché sono a 2500 kcal da troppo tempo, e il mio tdee è sulle 3000-3200... ho bisogno di risvegliare il metabolismo come si deve, anche perché mi alleno veramente tanto!

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
              marzo 2012 - marzo 2013

              [ATTACH=CONFIG]132820[/ATTACH]
              bicipiTONE

              Commenta


                I nostri ... Prima - Dopo

                Prima : Aprile 2011

                Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1362569493.077503.jpg
Views:	1
Size:	112.4 KB
ID:	15939632

                Dopo Febbraio 2013

                Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1362569546.845227.jpg
Views:	1
Size:	145.5 KB
ID:	15939633
                Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1362569560.223885.jpg
Views:	1
Size:	83.6 KB
ID:	15939634

                da 119kg a 65kg per poi tornare a 70.5kg (peso attuale). altezza 182/183cm
                Last edited by scisci8919; 06-03-2013, 13:33:57.

                Commenta


                  ottimo lavoro bel back



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    ottimo lavoro bel back
                    grazie andry

                    Commenta


                      lavoro più che ottimo!! complimenti!

                      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                      Commenta


                        I nostri ... Prima - Dopo

                        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                        lavoro più che ottimo!! complimenti!
                        Grazie veramente dei complimenti.. Ora l'obiettivo è l'hp pulito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                          Grazie veramente dei complimenti.. Ora l'obiettivo è l'hp pulito

                          ottimo, questo è uno dei casi in cui si può dire che hai realmente cambiato vita...un po' come rinascere, la mia stima
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            I nostri ... Prima - Dopo

                            Madó mi fate arrossire cosi

                            Comunque è stata una sfida veramente dura, ci sono stati momenti davvero difficili, peró la voglia di porsi obiettivi e raggiungerli con tutte le forze ha oltrepassato ogni ostacolo! Da due mesi ho intrapreso la nuova strada verso un peso degno della mia altezza, ma con una composizione corporea leggermente diversa

                            Commenta


                              white, ti posso rubare la gif in firma? è troppo bella.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                                white, ti posso rubare la gif in firma? è troppo bella.
                                bella eh Katarina?? non è male nemmeno la tua....
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎