Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oooh si che potevo XD ..comunque sono 5 anni a dicembre che mi alleno, e considerando i primi anni buttati al vento praticamente... grazie mille

    Commenta


      Posto l'unico prima e dopo che ho niente di eccezionale, ma come alcuni p/d mi hanno incentivato, e' giusto contribuire!




      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        posto anche io qualcosa su questo post va
        No, aspetta...quali sono i tuoi dati? Quanti anni hai? Cambiamento eccezionale!!

        Commenta


          20 anni compiuti qualche giorno fa, 182 cm x 67kg ( nella foto ero sui 67,5 / 68 ), vuoi sapere altro?

          Commenta


            20 anni..genetica assurda
            Last edited by blackshark; 22-06-2012, 12:53:37.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Posto l'unico prima e dopo che ho niente di eccezionale, ma come alcuni p/d mi hanno incentivato, e' giusto contribuire!


              [ATTACH=CONFIG]121834[/ATTACH]
              altro che nulla di eccezionale! la base era certamente favorevole, ma hai fatto un gran bel lavoro, bravo
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                altro che nulla di eccezionale! la base era certamente favorevole, ma hai fatto un gran bel lavoro, bravo
                grazie

                la base era frutto di anni ed anni di nuoto agonistico.

                quindi dimostrazione che, col nuoto, i muscoli non te li fai ..


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  bravo zuse, stai bene!

                  Commenta


                    thx!
                    il prima e dopo risale a luglio 2011 eh!
                    comunque la condizione attuale e' grosso modo quella, gia' che ho smesso col bb 2 mesi dopo quelle foto (pero' ho fatto sdc e qualche peso anche se non finalizzato ad ipertrofia..quindi mi son mantenuto)


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Bella braah


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                        Bella braah
                        grazie braah marce' france' osva'...
                        ma e' robba vecchia! giusto l'unico p/d che ho


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          20 anni compiuti qualche giorno fa, 182 cm x 67kg ( nella foto ero sui 67,5 / 68 ), vuoi sapere altro?

                          Cmq hai quasi praticamente lo stesso rapporto peso/altezza di Roberto Bolle (ho aperto un post su di lui), ma dalle foto sembri molto più grosso... (a mio avviso la foto cmq ingrossa chi ha una buona base muscolare).


                          PS: Che % di bf hai? Grazie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            20 anni compiuti qualche giorno fa, 182 cm x 67kg ( nella foto ero sui 67,5 / 68 ), vuoi sapere altro?
                            Perché abbiamo ESATTAMENTE gli stesso dati, impressionante!
                            Io ero salito a 71 (mantenuti per 2gg) ma adesso sono sceso a 68 stabili, solo che tu dalla foto sembri più massiccio di me
                            Ma come mai pesiamo così poco? Cioè, quando dico che sono 68 kg non mi crede nessuno su quante kcal stai in normo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              20 anni compiuti qualche giorno fa, 182 cm x 67kg ( nella foto ero sui 67,5 / 68 ), vuoi sapere altro?

                              Perché abbiamo (tranne l'età, 22-anni) ESATTAMENTE gli stesso dati, impressionante!
                              Io ero salito a 71 (mantenuti per 2gg) ma adesso sono sceso a 68 stabili, solo che tu dalla foto sembri più massiccio di me
                              Ma come mai pesiamo così poco? Cioè, quando dico che sono 68 kg non mi crede nessuno su quante kcal stai in normo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Benj Visualizza Messaggio
                                Cmq hai quasi praticamente lo stesso rapporto peso/altezza di Roberto Bolle (ho aperto un post su di lui), ma dalle foto sembri molto più grosso... (a mio avviso la foto cmq ingrossa chi ha una buona base muscolare).


                                PS: Che % di bf hai? Grazie.
                                sisi lo seguo quel thread.. comunque non la so la bf..il massimo che ti posso dire è che togliendo quella viscerale, il plicometro su 3 punti ( petto diagonale-coscia-addome) mi dice 1,42 % ahaha

                                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                                Perché abbiamo (tranne l'età, 22-anni) ESATTAMENTE gli stesso dati, impressionante!
                                Io ero salito a 71 (mantenuti per 2gg) ma adesso sono sceso a 68 stabili, solo che tu dalla foto sembri più massiccio di me
                                Ma come mai pesiamo così poco? Cioè, quando dico che sono 68 kg non mi crede nessuno su quante kcal stai in normo?
                                io peso poco perche ho clavicole strette, dorso piccolo e gambe piccole
                                comunque in normo di preciso nn so, adesso sto a 2600-2700 e rimango quasi stabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎