Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Infatti. E non di certo a 17 anni...
    perchè? anzi a 17 anni si è più predisposti per un fattore "ormoni"..un ragazzo di 17 anni produce molto più GH (o quello che vuoi) di uno di 30
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      HAHAHAHAHA , intanto ho davvero 17 anni... posso dimostrarvelo come volete ... ( su pm chi vuole posso dare nome e cognome per vedermi su facebook )
      secondo punto, vi assicuro che è vero quel che dico... gente quì ha parlato di 2-3 ANNI AHHAHA..minchia sinceramente così mi elogiate...DAVVERO!!..
      grazie mille...

      PS: vorrei che ci fossero quì i miei compagni di palestra...davvero...
      Edito nuovamente dicendo che: MAMMA MIA e allora adesso che inizio a mangiare " bene " e integrarmi con proteine whey che divento?? speriamo bene allora...sono fiducioso visto i commenti-critiche ... speriamo che nn mi fermi di crescere
      Last edited by Fulvius31; 14-07-2010, 03:44:11.

      Commenta


        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        alt...ho trovato un altro tuo post..che rende la facenda ancora più intrigante e pradossale..cioè tu sostieni di aver stoccato tutta sta massa senza neppure fare una dieta? ... e essendoti pure allento discontinuamente? ...

        hai la bacchetta magica per caso?

        e cosa ancora più scovolgente... hai solo 17 anni...

        E secondo te, andavo sul forum dell'alimentazione e dieta per dei consigli ( che poi ho postato una dieta a cavolo per farmi aiutare visto che non si possono fare diete da 0 )?...mah..mi pare un pò strana come cosa..ma vabbè

        Ringrazio comunque BigPaschi e Bertinho7
        Last edited by Fulvius31; 14-07-2010, 03:47:59.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
          io prima e dopo 2 anni e 2 mesi..
          dio ma cosa hai combinato? sei assurdo
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            dovrebbero cambiare il titolo al 3d...anzi quasi quasi lo cambio io...
            Barzellette di bw...prima e dopo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
              HAHAHAHAHA , intanto ho davvero 17 anni... posso dimostrarvelo come volete ... ( su pm chi vuole posso dare nome e cognome per vedermi su facebook )
              secondo punto, vi assicuro che è vero quel che dico... gente quì ha parlato di 2-3 ANNI AHHAHA..minchia sinceramente così mi elogiate...DAVVERO!!..
              grazie mille...

              PS: vorrei che ci fossero quì i miei compagni di palestra...davvero...
              Edito nuovamente dicendo che: MAMMA MIA e allora adesso che inizio a mangiare " bene " e integrarmi con proteine whey che divento?? speriamo bene allora...sono fiducioso visto i commenti-critiche ... speriamo che nn mi fermi di crescere
              le whey fanno miracoli...vedrai come diventi!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                dovrebbero cambiare il titolo al 3d...anzi quasi quasi lo cambio io...
                Barzellette di bw...prima e dopo
                Mi dispiace davvero tutto questo,ma lo accetto...scusate anzi.

                Commenta


                  Portiamo il Thread fuori dal seminato.
                  La questione va tagliata alla radice, non avendo qua alcun modo per verificare le parole dell'utente come quelle di qualsiasi utente.
                  Come detto da Paschi il fisico quello è e quello va commentato.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    grazie emaz, e grazie a tutti gli altri..

                    Commenta


                      davvero buon fisico Fulvius31
                      brucia i copertoni...non la tua anima

                      Commenta


                        Grazie

                        Commenta


                          Complimenti Fulvius, anche la schiena è ben formata!

                          Commenta


                            Non so posare!! non riesco bene a contrarli i muscoli della schiena

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio

                              Prima e dopo 7 mesi con 1 stacco di 4 mesi.
                              Io non noto un cambiamento così assurdo.. le foto sono scattate in prospettiva diversa...stondature,adominali, linee (già disegnate) c'erano anche prima... probabilmente sei sincero.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Io non noto un cambiamento così assurdo.. le foto sono scattate in prospettiva diversa...stondature,adominali, linee (già disegnate) c'erano anche prima... probabilmente sei sincero.
                                Grazie
                                edito postando altre foto che ho trovato..e in queste la differenza si nota ancora di meno...
                                comunque io per 3 anni ho praticato pesistica...quindi vuoi o non vuoi essendo comunque powerlifting un pò di STONDATURE le metti ... e poi già guardate il dorso , i deltoidi...l'addome.. il trapezio quasi lo stesso..ho messo molti kg da prima al dopo...tipo 10 -11 d massa magra...in queste foto arrivavo a 67 kg massimo...quando facevo pesistica pesavo 56 kg... e cmq lo sviluppo mi ha fatto aumentare di peso...boh nn so se vi ho convinti stavolta...e lo chiedo a chi mi ha criticato.
                                Last edited by Fulvius31; 18-07-2010, 12:17:00.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎