Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giusto per curiosità si potrebbe sapere quanto pesi ora giusto i pesi in panca , stacco ,squat ? grzie

    Commenta


      la prima foto del confronto è di 2 settimane fa, è recentissima, ora peserò lo stesso.. era il primo giorno che sono arrivato al villaggio turistico dove ho trascorso le vacanze, dunque mi sono fatto fare una foto prima del degenero alimentare che comporta frequentare quei posti..=)
      massimali mai provati, comunque secondo me di panca piana non ci arrivo a 100..
      di panca solitamente faccio un 4x8 con 32,5 per parte.. stacco non lo faccio, non sono capace tengo il sedere altissimo e stiro troppo i lombari. nella mia palestra c'è solo il multipower, per fare lo squat credo sia orripilante..mi fa fare un movimento del ghezz.. comunque ho provato al lavoro a farlo (vendo attrezzi sportivi) alla rack e l'ho fatto tranquillamente a freddo con 40 per parte scendendo al massimo, per 12 ripetizioni..ecco sono sicuro che se avessi la rack nella mia palestra avrei gambe un pelo più decenti..=)
      comunque in assoluto non sono forte, però cerco di eseguire tutto correttamente senza tirare pesi, schienare ecc ecc..

      Commenta


        ok ok grazie..bhè che dire hai tutto dalla tua parte spingi e diventerai un bel toro

        Commenta


          Cribbio che fisico
          COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Complimenti davvero! Bravo.

            Commenta


              bravissimo hai dell'incredibile!
              brucia i copertoni...non la tua anima

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                si sono + gustosi, peccato però ke io son gian 2 ke vado in palestra e secco e flaccido ero prima e secco e flaccido sono rimasto te invece hai avuto un ottimo cambiamento in tutti i sensi, sei qualitativo e scolpitissimo e dai anke un senso d rocciosità, unica pecca sono le gambe ke nn stanno a pari kon l upper body
                siamo OT ma se l'alto volume non ti soddifa potresti provare a cambiare metodo.. fine OT

                Commenta



                  Prima e dopo 7 mesi con 1 stacco di 4 mesi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio

                    Prima e dopo 7 mesi con 1 stacco di 4 mesi.
                    missà che c'è qualche errore nella scritta

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      quale errore?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio

                        Prima e dopo 7 mesi con 1 stacco di 4 mesi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Perchè quelle facce?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                            Perchè quelle facce?
                            quella trasformazione in 3 mesi di allenamento dunque?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              si ma quella foto risale a parecchio tempo fa...tipo inizio 2009

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                                si ma quella foto risale a parecchio tempo fa...tipo inizio 2009
                                deciditi
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎