Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sei spesso da morire..ottimissimo!!!
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      porca pupazza,spettacolo

      Commenta


        enorme..e nel modo giusto! complimenti
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ringrazio tutti!..sto cercando di definire ancora un po'..vediamo tra un paio di mesi il risulatato finale,spero di non perdere troppa massa..
          You cannot replace a legend. You have to create your own!

          sigpic

          Commenta


            ..

            io prima e dopo 2 anni e 2 mesi..
            File Allegati

            Commenta


              Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
              io prima e dopo 2 anni e 2 mesi..
              ^n

              spaventoso

              Commenta


                Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza Messaggio
                La prima a 10 anni,la seconda 14 anni dopo
                fantastico max

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
                  io prima e dopo 2 anni e 2 mesi..
                  incredibile io dopo 2 anni d allenamento quasi, sono come te nella prima foto

                  posta altre foto magari
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
                    io prima e dopo 2 anni e 2 mesi..
                    formidabile

                    Commenta


                      cacchio ottimo ale

                      Commenta


                        ..

                        lipidiman jeiko zarigo berthino grazie mille molto gentili..=)
                        ok posto un po' di foto nell'arco dei due anni,.. =)
                        secondo me lipidiman se uno parte con un fisico flaccidino e grassino (il mio della prima foto, che dici rassomigliare al tuo) i risultati ottenuti sono ancora più gustosi no?
                        allora posto un po' di foto che ho trovato..
                        A IMPORTANTE.. TENGO A PRECISARE CHE IL PROFILO CARICATO SUL MIO NOME NON è IL MIO, MA RIMANDA A QUELLO DI UN UTENTE COL NOME SIMILE AL MIO (CAMBIANO I TRATTINI) DUNQUE MI DISSOCIO DA TUTTO IL CONTENUTO
                        File Allegati

                        Commenta


                          wow complimenti,io non potrei mai diventare così

                          Commenta


                            si sono + gustosi, peccato però ke io son gian 2 ke vado in palestra e secco e flaccido ero prima e secco e flaccido sono rimasto te invece hai avuto un ottimo cambiamento in tutti i sensi, sei qualitativo e scolpitissimo e dai anke un senso d rocciosità, unica pecca sono le gambe ke nn stanno a pari kon l upper body
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              no no lipidiman non è che le gambe non sono a livello dell'upper, è che non ci sono proprio..ho provato a darci dentro ma sono sempre rimaste piccole, soprattutto i polpacci che sono davvero ridicoli...
                              be magari stai sbagliando approccio con la dieta o con l'allenamento..
                              simo 90: guarda che non ho grandi masse, anzi.. tieni conto che nella prima foto postata del cambiamento ero sui 72 kg per 1.8 metri..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggio
                                no no lipidiman non è che le gambe non sono a livello dell'upper, è che non ci sono proprio..ho provato a darci dentro ma sono sempre rimaste piccole, soprattutto i polpacci che sono davvero ridicoli...
                                be magari stai sbagliando approccio con la dieta o con l'allenamento..
                                simo 90: guarda che non ho grandi masse, anzi.. tieni conto che nella prima foto postata del cambiamento ero sui 72 kg per 1.8 metri..
                                guarda nn mi va d andare ot ma cmq t dico ke aimè l alimentazione è pulita ed ingrasso lo stesso, e quando sto in ipocalorica nn calo d peso, e l allenamento va bene, nn è il classico 3x10 su tutti ji esercizi ke si vede fare dai PT delle palestre :/ quindi penso sia una questione d ormoni infatti vorrei fare dei controlli
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎