Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    fanno miracoli
    mi dispiace ma qui dovete spiegarmi adesso apro un topic e mi spiegate tutto gentilmente ditemi dove aprirlo
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      Messaggio di moderazione.

      La finiamo di andare OT? Grazie.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        A parte gli scherzi...come dieta...non ho seguito niente di specifico...basta mangiare sano, tante proteine e sollevare pesante...il resto viene da solo.

        (e ricordatevi di sgarrare con la dieta a volte...se no vai matto)
        Even the hardest journey begins with a single step.

        Commenta


          bravo rek!ottimo sgrassamento! ma sotto avevi già del muscolo?

          Commenta


            Non lo so...sicuramente poco sviluppato, avevo fatto alcuni mesi di palestra l'anno scorso

            comunque grazie
            Even the hardest journey begins with a single step.

            Commenta


              Complimenti Rek, più che notevole!

              Commenta


                Salve a tutti sono un nuovo del forum per motivi di lavoro ho scritto pochissimi post ma appena posso vi leggo sempre.

                alto 171 pesavo 79/80 ora peso 73.

                Vi posto un prima Agosto 2009 e un dopo giugno 2010.

                Da settembre 2009 dicembre 2009 4 giorni di nuoto e una partita a calciotto con amici.

                Gennaio 2010 4 giorni di corsa (40-60 minuti) e una partita a calciotto con amici.

                Da Febbraio 2010 a oggi 2 giorni di pesi 2 giorni di corsa (40-60 minuti) e una partita a calciotto con amici.

                Il tutto condito con un'alimentazione attentata ho perso 6 kg fino ad oggi....si vedono i risultati secondo voi? o cambio professione? :-)......io sinceramente mi aspettavo di ottenere di più ma sono cmq soddisfatto volevo perdere kg e ci sono riuscito pantaloni che mi stavano stretti ora me li perdo.








                Uploaded with ImageShack.us
                Last edited by fantoman; 04-06-2010, 11:00:22.

                Commenta


                  certo che ci sono progressi
                  e....è meglio perdere pian pianino come hai fatto te che tutto subito
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    certo che ci sono progressi
                    e....è meglio perdere pian pianino come hai fatto te che tutto subito
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      a me piacerebbe raggiungere questo stato:
                      Discover Sundek's latest beachwear and swimwear. Stay stylish and comfy this summer! Shop our collection today.


                      andate su men's figura 10

                      devo lavorare molto ancora vero???

                      ma in cosa posso migliorare per arrivare a questo punto e in quanto tempo ancora?

                      Commenta


                        c'è un accenno di pettorale e basta nella foto da te indicata, non vedo cosa ci sia di tanto speciale..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          c'è un accenno di pettorale e basta nella foto da te indicata, non vedo cosa ci sia di tanto speciale..
                          hai perfattamente ragione infatti non intendevo dire che è la perfezione.....è solo che a me piacerebbe raggiungere quel livello non mi piace essere muscoloso (nn faccio massa infatti) ma un fisico asciuto e allo stesso tempo allenato e definito....

                          volevo solo sapere se ero tanto lontano dal raggiungimento di quell'obiettivo e cosa potevo fare rispetto agli allenamenti che faccio per ottenere cio'.

                          premtto che quando faccio palestra il personal trainer mi ha fatto una scheda con 7 esericizi di addominali sempre poi una parte A e una B:

                          A: petto-spalle-bicipiti
                          B: dorso-spalle-tricipiti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fantoman Visualizza Messaggio
                            hai perfattamente ragione infatti non intendevo dire che è la perfezione.....è solo che a me piacerebbe raggiungere quel livello non mi piace essere muscoloso (nn faccio massa infatti) ma un fisico asciuto e allo stesso tempo allenato e definito....

                            volevo solo sapere se ero tanto lontano dal raggiungimento di quell'obiettivo e cosa potevo fare rispetto agli allenamenti che faccio per ottenere cio'.

                            premtto che quando faccio palestra il personal trainer mi ha fatto una scheda con 7 esericizi di addominali sempre poi una parte A e una B:

                            A: petto-spalle-bicipiti
                            B: dorso-spalle-tricipiti
                            7 esercizi non li faccio neanche per il dorso che al contrario dell'addome è un muscolo molto grande

                            Cmq il modello da te postato se guardi bene ha anche una discreta massa muscolare al di là di qualche pecca come le spalle poco stondate.

                            Se vuoi definirti devi prima mettere su muscolo altrimenti non raggiungerai mai quei livelli.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fantoman Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti sono un nuovo del forum per motivi di lavoro ho scritto pochissimi post ma appena posso vi leggo sempre.

                              alto 171 pesavo 79/80 ora peso 73.

                              Vi posto un prima Agosto 2009 e un dopo giugno 2010.

                              Da settembre 2009 dicembre 2009 4 giorni di nuoto e una partita a calciotto con amici.

                              Gennaio 2010 4 giorni di corsa (40-60 minuti) e una partita a calciotto con amici.

                              Da Febbraio 2010 a oggi 2 giorni di pesi 2 giorni di corsa (40-60 minuti) e una partita a calciotto con amici.

                              Il tutto condito con un'alimentazione attentata ho perso 6 kg fino ad oggi....si vedono i risultati secondo voi? o cambio professione? :-)......io sinceramente mi aspettavo di ottenere di più ma sono cmq soddisfatto volevo perdere kg e ci sono riuscito pantaloni che mi stavano stretti ora me li perdo.








                              Uploaded with ImageShack.us
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fantoman Visualizza Messaggio
                                hai perfattamente ragione infatti non intendevo dire che è la perfezione.....è solo che a me piacerebbe raggiungere quel livello non mi piace essere muscoloso (nn faccio massa infatti) ma un fisico asciuto e allo stesso tempo allenato e definito....

                                volevo solo sapere se ero tanto lontano dal raggiungimento di quell'obiettivo e cosa potevo fare rispetto agli allenamenti che faccio per ottenere cio'.

                                premtto che quando faccio palestra il personal trainer mi ha fatto una scheda con 7 esericizi di addominali sempre poi una parte A e una B:

                                A: petto-spalle-bicipiti
                                B: dorso-spalle-tricipiti
                                se vuoi avere del petto devi ovviamente fare massa, se no avrai sempre e solo due tettine magre. 7 esercizi di addominali sempre ?! ottimo modo per non averne mai
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎