Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo partecipare alla discussione e fare vedere i miei progressi prima e dopo, sono alto 1,70 e prima pesavo 56 ora sono a 66 ma è una settimana che non mi peso, la misura del braccio prima era di 32 adesso è 39.6 petto era 92 adesso sono a 101, ho eliminato tutte le schifezze tipo gelati, rits e co, aumentato le proteine (anche in polvere) insomma aggiustato la dieta e ho seguito alcune schede di Manx. Ho iniziato la palestra a novembre 2009 e le ultime foto sono di maggio 2010, anche se devo dirvi che la mia macchina fotografica mi "appiattisce" un po. Volevo un vostro parere. Ciao
    se non sei un fake hai un talento genetico innato..mi auguro per tutti quelli che si fanno il culo da anni con modesti risultati,che tu sia un fake..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      se non sei un fake hai un talento genetico innato..mi auguro per tutti quelli che si fanno il culo da anni con modesti risultati,che tu sia un fake..
      infatti, io sono iscritto da un anno e mezzo e di fake neho visti un sacco, poi subito scomparsi, potrebbe agliarela testa al toro faendosi una foto, con qualcosa in mano, un giornale un foglio con scritto bodyweb ecc
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        Magari non e' fake...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Magari non e' fake...
          infatti è stato detto se quel cambiamento è vero, E' INCREDIBILE e degno di lode e cmplimenti!
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            Magari ha confuso i mesi con gli anni...capita. eheheh

            Commenta


              Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
              infatti è stato detto se quel cambiamento è vero, E' INCREDIBILE e degno di lode e cmplimenti!
              nn e' incredibile..
              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Magari ha confuso i mesi con gli anni...capita. eheheh
              ma no...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Magari non e' fake...
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  ragazzuoli.. cercate di capire dorian su

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    nn e' incredibile..
                    temo
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      nn e' incredibile..

                      ma no...
                      afferrato
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                      ...ciao ANDRIO...

                      Commenta


                        Cioè ... ha preso 8 cm di braccio in 6-7 mesi ..... e con quella definizione....
                        Se è vero è addirpoco fenomenale ....
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao a tutti ragazzi, mi è venuta voglia di postare anche il mio cambiamento. Metto due foto per fare il confronto, la prima risale al 22 luglio 2008..la seconda(quella denominata "buona") al dicembre 2007..e l'ultima quella in side chest al 4 marzo 2010!..a marzo 2008 mi sono operato di peritonite e questo mi ha aiutato a buttare giù un bel pò di peso!
                          questa è dicembre 2007!:


                          Uploaded with ImageShack.us


                          questa luglio 2008:


                          Uploaded with ImageShack.us

                          e questa di marzo 2010:

                          Uploaded with ImageShack.us

                          Commenta


                            sono foto molto diverse. Sicuramente fra la prima e la seconda c'è un abisso. Bf calata e masse più in evidenzia. Petto notevolmente migliorato.
                            Nella terza non si vede molto però il braccio lo si nota eccome. Anche il petto sembra più voluminoso. Bravo giova.

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              sono foto molto diverse. Sicuramente fra la prima e la seconda c'è un abisso. Bf calata e masse più in evidenzia. Petto notevolmente migliorato.
                              Nella terza non si vede molto però il braccio lo si nota eccome. Anche il petto sembra più voluminoso. Bravo giova.

                              eh lo so matti infatti appena ho tempo metto una foto simile attuale!
                              grazie matt

                              Commenta


                                buono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎