Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo partecipare alla discussione e fare vedere i miei progressi prima e dopo, sono alto 1,70 e prima pesavo 56 ora sono a 66 ma è una settimana che non mi peso, la misura del braccio prima era di 32 adesso è 39.6 petto era 92 adesso sono a 101, ho eliminato tutte le schifezze tipo gelati, rits e co, aumentato le proteine (anche in polvere) insomma aggiustato la dieta e ho seguito alcune schede di Manx. Ho iniziato la palestra a novembre 2009 e le ultime foto sono di maggio 2010, anche se devo dirvi che la mia macchina fotografica mi "appiattisce" un po. Volevo un vostro parere. Ciao
    nella prima foto pesi 56 in 6 mesi hai levato tutta quella massa grassa ed aumentato quella magra così vistosamente ...santo cielo, attendo i prossimi 6 mesi per vedere dove arrivi
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, volevo partecipare alla discussione e fare vedere i miei progressi prima e dopo, sono alto 1,70 e prima pesavo 56 ora sono a 66 ma è una settimana che non mi peso, la misura del braccio prima era di 32 adesso è 39.6 petto era 92 adesso sono a 101, ho eliminato tutte le schifezze tipo gelati, rits e co, aumentato le proteine (anche in polvere) insomma aggiustato la dieta e ho seguito alcune schede di Manx. Ho iniziato la palestra a novembre 2009 e le ultime foto sono di maggio 2010, anche se devo dirvi che la mia macchina fotografica mi "appiattisce" un po. Volevo un vostro parere. Ciao
      In pratica ci stai dicendo che in 6 mesi hai preso 12-13* kg di massa magra e contemporaneamente perso del grasso semplicemente aggiustando l'alimentazione e allenandoti con una buona scheda...

      scusami tanto se sono scettico ma tutti i fenomeni ormai appaiono su bw e il fatto che tu ti sia iscritto da poco nonostante seguissi una scheda di Manx mi puzza un pò.

      Comunque, dando per scontato che sia tutto vero: complimenti, cambiamento sterpitoso... il più evidente che abbia mai visto





      * perchè pesi 10kg in più ma sei anche più magro
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        In pratica ci stai dicendo che in 6 mesi hai preso 12-13* kg di massa magra e contemporaneamente perso del grasso semplicemente aggiustando l'alimentazione e allenandoti con una buona scheda...

        scusami tanto se sono scettico ma tutti i fenomeni ormai appaiono su bw e il fatto che tu ti sia iscritto da poco nonostante seguissi una scheda di Manx mi puzza un pò.

        Comunque, dando per scontato che sia tutto vero: complimenti, cambiamento sterpitoso... il più evidente che abbia mai visto
        quoto in toto

        Commenta


          I mesi sono 7 (anzi quasi 8) giorno + giorno - ma vorrei precisare una cosa: non vengo su BodyWeb a prendere per il culo nessuno visto che non ho ne l'età, ne la voglia ne il tempo anche se sto quì a scrivervi alle 2 di notte, potevo starmene a casa e vivere lo stesso. Il fatto che sia iscritto su bw da poco NON significa che non sappia di cosa sto parlando, un pò perche seguo da anni il forum e soprattutto perchè fattomi precedentemente una "cultura" leggendo libri (Poliquin, They docet) per passione e per il semplice fatto che mi piace sapere cosa sto facendo, ma non avendo fatto mai "pratica" ho preso schede fatte da altri con esperienza alle spalle, infatti non ho iniziato con le schede della mutua della mia palestra 3x10 ma con una Bill Starr adattata per poi passare ad altro. La perdita di 12/13 kg di massa grassa è una tua deduzione ne avrò persa molto meno, più che massa grassa ero informe. Ora che ci vogliate credere o no me ne farò una ragione, ma visto che mi sono fatto un tarello tanto così da avere (ed ancora oggi li ho...) i crampi ai quadricipiti e ai brachioradiali a fine sera è alquanto inelegante sentirti dire certe cose, cose che però sono nel vostro diritto di dire/pensare (PACE EH?). Ciao

          Commenta


            Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, volevo partecipare alla discussione e fare vedere i miei progressi prima e dopo, sono alto 1,70 e prima pesavo 56 ora sono a 66 ma è una settimana che non mi peso, la misura del braccio prima era di 32 adesso è 39.6 petto era 92 adesso sono a 101, ho eliminato tutte le schifezze tipo gelati, rits e co, aumentato le proteine (anche in polvere) insomma aggiustato la dieta e ho seguito alcune schede di Manx. Ho iniziato la palestra a novembre 2009 e le ultime foto sono di maggio 2010, anche se devo dirvi che la mia macchina fotografica mi "appiattisce" un po. Volevo un vostro parere. Ciao

            Compà, mi limito al giudizio delle foto, quindi non posso astenermi dal complimentarmi con te.
            Io dopo 3 anni e mezzo non ho il fisico così, quindi...che dire, complimentoni!

            Però, in tutta onestà, 6 mesi per un cambiamento così, in qualsiasi condizione, mi pare più che ottimistico. Con questo non voglio insinuare nulla o accendere fuochi, sia ben chiaro...però, dai...6 mesi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, volevo partecipare alla discussione e fare vedere i miei progressi prima e dopo, sono alto 1,70 e prima pesavo 56 ora sono a 66 ma è una settimana che non mi peso, la misura del braccio prima era di 32 adesso è 39.6 petto era 92 adesso sono a 101, ho eliminato tutte le schifezze tipo gelati, rits e co, aumentato le proteine (anche in polvere) insomma aggiustato la dieta e ho seguito alcune schede di Manx. Ho iniziato la palestra a novembre 2009 e le ultime foto sono di maggio 2010, anche se devo dirvi che la mia macchina fotografica mi "appiattisce" un po. Volevo un vostro parere. Ciao
              scusa ma l'unica cosa che mi viene da fare è una sonora risata.
              Non so se pensi che noi siamo dei cretini ma in 7 mesi non ho mai visto nessuno fare una trasformazione così. Evitiamo le prese per il culo

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
                I mesi sono 7 (anzi quasi 8) giorno + giorno - ma vorrei precisare una cosa: non vengo su BodyWeb a prendere per il culo nessuno visto che non ho ne l'età, ne la voglia ne il tempo anche se sto quì a scrivervi alle 2 di notte, potevo starmene a casa e vivere lo stesso. Il fatto che sia iscritto su bw da poco NON significa che non sappia di cosa sto parlando, un pò perche seguo da anni il forum e soprattutto perchè fattomi precedentemente una "cultura" leggendo libri (Poliquin, They docet) per passione e per il semplice fatto che mi piace sapere cosa sto facendo, ma non avendo fatto mai "pratica" ho preso schede fatte da altri con esperienza alle spalle, infatti non ho iniziato con le schede della mutua della mia palestra 3x10 ma con una Bill Starr adattata per poi passare ad altro. La perdita di 12/13 kg di massa grassa è una tua deduzione ne avrò persa molto meno, più che massa grassa ero informe. Ora che ci vogliate credere o no me ne farò una ragione, ma visto che mi sono fatto un tarello tanto così da avere (ed ancora oggi li ho...) i crampi ai quadricipiti e ai brachioradiali a fine sera è alquanto inelegante sentirti dire certe cose, cose che però sono nel vostro diritto di dire/pensare (PACE EH?). Ciao
                Ma guarda a me non interessa molto se la tua trasformazione è vera o falsa, infatti se fosse vera valrebbe la seconda parte del mio messaggio e cioè i complimenti. Conoscenze, dedizione, sacrificio... ok, tutto sacrosanto ma quella trasformazione ti porta a livello di "fenomeno" ed è forse la più strabiliante tra quelle viste qui su bw.

                Sul fatto che a te non interessa venire a prenderci per il culo beh, sinceramente non saresti il primo a farlo, sapessi quanti hanno spacciato i loro progressi per reali solo per divertirsi un pò, spesso prendendo foto da altri siti o trasformazioni compiute in tanti anni e spacciate per foto pre e post wo, quindi scusa se siamo portati a dubitare...

                Io comunque non ho detto che tu hai perso 12-13kg di massa grassa ma che tu hai preso 12-13kg di massa magra visto che sei salito di peso di 10kg, c'è differenza... se tu avessi perso 12-13kg di massa grassa e fossi contestualmente salito anche di 10kg il guadagno netto sarebeb stato +23kg di massa magra in 6 mesi...

                Comunque, ripeto... dando per scontato che la tua trasformazione sia reale (e molto probabilmente lo è) e l'anzianità sia quella (e qui ho forti dubbi) ti rinnovo i complimenti ma ti dico anche che con una genetica e una predisposizione del genere dovresti puntare ai palchi da gara e aspettiamo altre foto nei prossimi tempi
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Ma guarda a me non interessa molto se la tua trasformazione è vera o falsa, infatti se fosse vera valrebbe la seconda parte del mio messaggio e cioè i complimenti. Conoscenze, dedizione, sacrificio... ok, tutto sacrosanto ma quella trasformazione ti porta a livello di "fenomeno" ed è forse la più strabiliante tra quelle viste qui su bw.

                  Sul fatto che a te non interessa venire a prenderci per il culo beh, sinceramente non saresti il primo a farlo, sapessi quanti hanno spacciato i loro progressi per reali solo per divertirsi un pò, spesso prendendo foto da altri siti o trasformazioni compiute in tanti anni e spacciate per foto pre e post wo, quindi scusa se siamo portati a dubitare...

                  Io comunque non ho detto che tu hai perso 12-13kg di massa grassa ma che tu hai preso 12-13kg di massa magra visto che sei salito di peso di 10kg, c'è differenza... se tu avessi perso 12-13kg di massa grassa e fossi contestualmente salito anche di 10kg il guadagno netto sarebeb stato +23kg di massa magra in 6 mesi...

                  Comunque, ripeto... dando per scontato che la tua trasformazione sia reale (e molto probabilmente lo è) e l'anzianità sia quella (e qui ho forti dubbi) ti rinnovo i complimenti ma ti dico anche che con una genetica e una predisposizione del genere dovresti puntare ai palchi da gara e aspettiamo altre foto nei prossimi tempi
                  io lo seguirei davvero...se le cose stanno come dice è fenomenale

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
                    I mesi sono 7 (anzi quasi 8) giorno + giorno - ma vorrei precisare una cosa: non vengo su BodyWeb a prendere per il culo nessuno visto che non ho ne l'età, ne la voglia ne il tempo anche se sto quì a scrivervi alle 2 di notte, potevo starmene a casa e vivere lo stesso. Il fatto che sia iscritto su bw da poco NON significa che non sappia di cosa sto parlando, un pò perche seguo da anni il forum e soprattutto perchè fattomi precedentemente una "cultura" leggendo libri (Poliquin, They docet) per passione e per il semplice fatto che mi piace sapere cosa sto facendo, ma non avendo fatto mai "pratica" ho preso schede fatte da altri con esperienza alle spalle, infatti non ho iniziato con le schede della mutua della mia palestra 3x10 ma con una Bill Starr adattata per poi passare ad altro. La perdita di 12/13 kg di massa grassa è una tua deduzione ne avrò persa molto meno, più che massa grassa ero informe. Ora che ci vogliate credere o no me ne farò una ragione, ma visto che mi sono fatto un tarello tanto così da avere (ed ancora oggi li ho...) i crampi ai quadricipiti e ai brachioradiali a fine sera è alquanto inelegante sentirti dire certe cose, cose che però sono nel vostro diritto di dire/pensare (PACE EH?). Ciao

                    Senza dubbio si tratta di un cambiamento stupefacente, per il quale i complimenti sono d'obbligo.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, volevo partecipare alla discussione e fare vedere i miei progressi prima e dopo, sono alto 1,70 e prima pesavo 56 ora sono a 66 ma è una settimana che non mi peso, la misura del braccio prima era di 32 adesso è 39.6 petto era 92 adesso sono a 101, ho eliminato tutte le schifezze tipo gelati, rits e co, aumentato le proteine (anche in polvere) insomma aggiustato la dieta e ho seguito alcune schede di Manx. Ho iniziato la palestra a novembre 2009 e le ultime foto sono di maggio 2010, anche se devo dirvi che la mia macchina fotografica mi "appiattisce" un po. Volevo un vostro parere. Ciao
                      8 mesi ...e avevi pure una base di partenza pessima...chapeau

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Reolix Visualizza Messaggio
                        I mesi sono 7 (anzi quasi 8) giorno + giorno - ma vorrei precisare una cosa: non vengo su BodyWeb a prendere per il culo nessuno visto che non ho ne l'età, ne la voglia ne il tempo anche se sto quì a scrivervi alle 2 di notte, potevo starmene a casa e vivere lo stesso. Il fatto che sia iscritto su bw da poco NON significa che non sappia di cosa sto parlando, un pò perche seguo da anni il forum e (Poliquin, They docet) per passione e per il semplice fatto che mi piace sapere cosa sto facendo, soprattutto perchè fattomi precedentemente una "cultura" leggendo librima non avendo fatto mai "pratica" ho preso schede fatte da altri con esperienza alle spalle, infatti non ho iniziato con le schede della mutua della mia palestra 3x10 ma con una Bill Starr adattata per poi passare ad altro. La perdita di 12/13 kg di massa grassa è una tua deduzione ne avrò persa molto meno, più che massa grassa ero informe. Ora che ci vogliate credere o no me ne farò una ragione, ma visto che mi sono fatto un tarello tanto così da avere (ed ancora oggi li ho...) i crampi ai quadricipiti e ai brachioradiali a fine sera è alquanto inelegante sentirti dire certe cose, cose che però sono nel vostro diritto di dire/pensare (PACE EH?). Ciao
                        ...ok...vedi...ho sottolineato alcuni tuoi passaggi per farti capire quanto sia particolare la tua storia...
                        ...di norma quando uno varca per la prima volta la soglia di una palestra fatica ad eseguire correttamente gli esercizi anche con dei pesi infimi...questo perchè, come tu stesso hai dichiarato, non ha alcuna esperienza pratica...ti dirò di più: all'inizio per crescere da zero van bene anche le schede "della mutua"...il problema dello stallo semmai arriva dopo...
                        ...ora tu con zero esperienza ma con alle spalle tanta teoria in 7/8 mesi (...ma fosse anche un anno sarebbe uguale...) trasformi il tuo corpo visibilmente mediocre in un fisico di buon livello per qualsiasi utente medio che si alleni da 2/3 anni minimo...
                        ...se così fosse sei un fenomeno...e pure fortunato: c'è gente che seguita da esperti impiega mesi per trovare l'allenamento e la dieta che meglio possa funzionare per loro e tu manco cominci che zac...non sbagli un colpo!
                        ...il tutto in un arco di tempo veramente irrisorio...
                        ...uno su mille ce la fa! (cit.)
                        ...forse anche uno su un milione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ti preparo per una gara non scherzo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            non sarebbe la prima volta torna a fare la tesina va

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                              ...ok...vedi...ho sottolineato alcuni tuoi passaggi per farti capire quanto sia particolare la tua storia...
                              ...di norma quando uno varca per la prima volta la soglia di una palestra fatica ad eseguire correttamente gli esercizi anche con dei pesi infimi...questo perchè, come tu stesso hai dichiarato, non ha alcuna esperienza pratica...ti dirò di più: all'inizio per crescere da zero van bene anche le schede "della mutua"...il problema dello stallo semmai arriva dopo...
                              ...ora tu con zero esperienza ma con alle spalle tanta teoria in 7/8 mesi (...ma fosse anche un anno sarebbe uguale...) trasformi il tuo corpo visibilmente mediocre in un fisico di buon livello per qualsiasi utente medio che si alleni da 2/3 anni minimo...
                              ...se così fosse sei un fenomeno...e pure fortunato: c'è gente che seguita da esperti impiega mesi per trovare l'allenamento e la dieta che meglio possa funzionare per loro e tu manco cominci che zac...non sbagli un colpo!
                              ...il tutto in un arco di tempo veramente irrisorio...
                              ...uno su mille ce la fa! (cit.)
                              ...forse anche uno su un milione...
                              ti voglio bene...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ti voglio bene...


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎