Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    BravoMassa o definizione ora?
    Definizione!?!? Ma sono io che ci vedo male??
    Life is fight...Keep trying me!

    The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

    Commenta


      Ho trovato delle foto di quando facevo arti marziali e di pesi non volevo neanche sentirne parlare, così ho deciso di postare anche io il mio prima e dopo.

      Le prime due sono foto che risalgono a 4 anni fà, l'altra risale alla settimana scorsa (postata già in pg)
      File Allegati

      Commenta


        Ammazza se eri secco non ti avevo mai visto prima del pump! Complimenti!
        P.S. Se prima facevi arti marziali le cose sono due, o ora ti sei inchiodato, oppure pesti come un fabbro
        Ci troviamo per fare due guanti?
        Life is fight...Keep trying me!

        The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

        Commenta


          Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
          Ammazza se eri secco non ti avevo mai visto prima del pump! Complimenti!
          P.S. Se prima facevi arti marziali le cose sono due, o ora ti sei inchiodato, oppure pesti come un fabbro
          Ci troviamo per fare due guanti?
          Inchiodato si, ma a livello di gambe, perché per il resto ancora ci sono.
          Proprio qualche gg fa ho fatto sparring con un amico che combatte nel Full, e ti dirò, se non fosse stato per il fiato lo avrei tenuto a bada senza troppa difficoltà.
          Considera però che io sono un fissato per la perfezione, quindi un maniaco della tecnica.

          Commenta


            Io viceversa, o meglio, le gambe sono il punto forte anche se l'apertura stà andando lentamente a culi...dopo l'estate credo che riprenderò qualche allenamento giusto per non bloccarmi, nel frattempo tanto pump e un po di stretching
            Life is fight...Keep trying me!

            The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

            Commenta


              Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
              Il miglioramento c'è...ma in due anni mi sembra decisamente pochino...
              fai conto che mi alleno da 1 e mezzo,seriamente con la dieta da settembre..
              comnunque anche io pratico arti marziali se vuoi possiamo parlare di allenamento qualche volta

              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              BravoMassa o definizione ora?
              grazie,ora massa anche perchè sono molto magro e ho solo un pò di grasso dall'addome.
              Ho pensato di togliere il piatto di pasta a giugno e di aumentare di un pò l'attività cardio visto che già pratico karate e penso di asciugarmi,dici che va bene ?

              Commenta


                Fossi in te andrei di massa PULITISSIMA ma mi sembra eccessivo DEFINIRE, posta la dieta in sezione e magari aggiungi anche la foto! I consigli arriveranno!
                Io ti direi di diminuire lievemente i cho e i grassi "cattivi" ammesso che tu ne utilizzi...ma ripeto, dieta in sezione! ciao
                Life is fight...Keep trying me!

                The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                Commenta


                  Complimenti!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da niky70 Visualizza Messaggio
                    Complimenti!
                    grazie!

                    Commenta


                      Fighter ma tu hai detto di essere di Bari? Perché a giorni devo andare a fare dei servizi lì e ci si potrebbe fare un w.o.

                      Commenta


                        No Leg io sono romagnolo
                        Life is fight...Keep trying me!

                        The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                        Commenta


                          sn 1.78 x 59 kg cn una base cosi Imageshack - cvxv.jpg quanto ci mettero x vedere i primi risultati in palestra?

                          Commenta


                            I primi risultati? "tot" mesi...come tutti.

                            Nonostante la foto un po frc...sei asciutto e quindi parti meglio di tanti altri!
                            Posta il tuo allenamento e la tua dieta nelle rispettive sezioni e a nome di tutti magna e spingi!
                            Life is fight...Keep trying me!

                            The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                            Commenta


                              non preokk ****** non sono ma sono uno di quelli ke la **** la anno al primo posto hihi cmq postero gli allenamneti e tutto

                              Commenta


                                mettici pure l'italiano al primo posto,comunque comincia i risultati verrano da soli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎