Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    già l'importante è che ora sei consapevole che l'alimentazione è fondamentale per tutto

    Commenta


      Originariamente Scritto da najbar
      ma per inserire una foto dal pc come si fa???????
      http://www.bodyweb.com/photo-gallery...e-le-foto.html

      Commenta


        non riesci a mettere delle foto un po' più chiare almeno per il dopo?

        Commenta


          Date delle foto e dati antropometrici (età, altezza peso stima bf etc)

          Commenta


            Beh aggiungo anche il mio prima-durante-dopo... Le informazioni sono nel mio diario (link in firma)...

            Commenta


              sei un altro klavus

              Commenta


                Questi sono 3anni coi fiocchi. Ottimo davvero.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                  Beh aggiungo anche il mio prima-durante-dopo... Le informazioni sono nel mio diario (link in firma)...


                  azz.......

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                    Beh aggiungo anche il mio prima-durante-dopo... Le informazioni sono nel mio diario (link in firma)...
                    tre anni spesi nel migliore dei modi, sembri un altro

                    Commenta


                      Però preciso... Il passaggio dal 2006 al 2007 è fatto solo con una dieta fai da te, niente esercizio fisico ma solo alimentazione regolare. La foto del 2008 è frutto del primo mese di palestra della mia vita... Le foto del 2009 si riferiscono ad allenamento in sala pesi da settembre a giugno, quindi in effetti è un anno scarso di allenamento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                        Però preciso... Il passaggio dal 2006 al 2007 è fatto solo con una dieta fai da te, niente esercizio fisico ma solo alimentazione regolare. La foto del 2008 è frutto del primo mese di palestra della mia vita... Le foto del 2009 si riferiscono ad allenamento in sala pesi da settembre a giugno, quindi in effetti è un anno scarso di allenamento

                        Complimentoni x il miglioramento.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                          Beh aggiungo anche il mio prima-durante-dopo... Le informazioni sono nel mio diario (link in firma)...
                          Ottimo, bravo veramente!


                          Commenta


                            2 anni fa:



                            Oggi (anche se un po' appannato essendo tornato dalle ferie con zero allenamento).



                            169 cm per 70kg. Adoro l'alta intensità (e gli allenamenti in superset). Aerobica poca ma costante (anche se ho un po' di problemi al menisco). DIeta low carb. Integratori usati: proteine in polvere e zma.
                            "Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
                            VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                              Beh aggiungo anche il mio prima-durante-dopo... Le informazioni sono nel mio diario (link in firma)...
                              Azz...ma per tre anni hai fatto dieta costante(alternando massa con def) e allenamento costante o ci sono stati periodi bui??
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
                                2 anni fa:



                                Oggi (anche se un po' appannato essendo tornato dalle ferie con zero allenamento).



                                169 cm per 70kg. Adoro l'alta intensità (e gli allenamenti in superset). Aerobica poca ma costante (anche se ho un po' di problemi al menisco). DIeta low carb. Integratori usati: proteine in polvere e zma.
                                complimenti
                                07/09/08....L'inizio.
                                musclemaniacenter@virgilio.it
                                Ettore Torchia..... fb.
                                ettoretor@live.it..... msn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎