Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Buon lavoro caparbio , la base l'hai messa quest'anno tieni spinto sull'acceleratore e vedrai cosa esce fuori

    Mi sa che quest'anno mi serviranno i vostri consigli!

    Commenta


      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      un po di miglioramenti ci sono stati dai...



      complimenti bel cambiamento in due anni e qualche mese ma ogni quanto ci andavi alla settimana? 5 volte?

      Commenta


        non credo ci andava 5 volte piùttosto penso che abbia programmato tutto a puntino per aver un ottimo risutlato nei tempi giusti bravo complimenti

        Commenta


          nuova trasformazione !!!!
          File Allegati

          Commenta


            Ma che è?? Ghost?

            Dai fai una foto più nitida.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              Ma che è?? Ghost?

              Dai fai una foto più nitida.


              Commenta


                purtroppo quando mi faccio le foto da solo non rendono come voglio XD

                Commenta


                  So che non è un vero prima e dopo perchè non ho trovato delle foto precedenti, comunque questo è il risultato dopo 8 mesi di palestra...sto facendo bene o no?...
                  File Allegati

                  Commenta


                    non possiamo giudicare in questo modo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 11220 Visualizza Messaggio
                      So che non è un vero prima e dopo perchè non ho trovato delle foto precedenti, comunque questo è il risultato dopo 8 mesi di palestra...sto facendo bene o no?...
                      C'è poco da giudicare. Primo 8 mesi sono pochini per un cambiamento , secondo le foto non sono nelle identiche situazioni.

                      Commenta


                        11220, non si può giudicare senza vedere un prima.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          C'è poco da giudicare. Primo 8 mesi sono pochini per un cambiamento , secondo le foto non sono nelle identiche situazioni.
                          il punto primo lo puoi togliere... dipende... se uno parte da una situazione di magrezza assoluta in 8 mesi può fare tanto

                          Commenta


                            c'à vi metterò anche un mio prima e dopo frontale...distanza temporale dalle due foto 10 mesi...lo so che non è molto in quasi un anno ma io ce la sto mettendo tutta raga...
                            File Allegati
                            Il MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
                            http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
                            ?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza Messaggio
                              c'à vi metterò anche un mio prima e dopo frontale...distanza temporale dalle due foto 10 mesi...lo so che non è molto in quasi un anno ma io ce la sto mettendo tutta raga...
                              cueza come ti abbiamo già detto in photogallery, sicuramente hai sbagliato qualcosa (e lo sai )...ora dacci dentro con la nuova dieta e il nuovo allenamento...vedrai che tra 1 anno sarai migliorato nettamente

                              p.s. sforzati di tenere la testa dritta quando posi

                              Commenta


                                Quoto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎