Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    l'importante è vedersi meglio anno dopo anno....poi la bilancia puo dire quello che vuole
    Sono daccordo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
      Viosto che sono andato a rovistare tra le mie vecchie foto metto pure io il mio "prima e dopo"...sono passati un pò di anni, ma questo è il cambiamento:

      Prima: anno 1992 peso 67kg (mi allenavo già da 8 mesi e foto precedenti all'inizio non ne ho)



      Dopo: anno 2008 peso 82kg (ora sto in massa e non sono in questa forma )

      non sei mai riuscito a ripempire quel "buco" tra i pettorali?che credo sia lo sterno che rientra in dentro...ce l ho anche io
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
        Viosto che sono andato a rovistare tra le mie vecchie foto metto pure io il mio "prima e dopo"...sono passati un pò di anni, ma questo è il cambiamento:

        Prima: anno 1992 peso 67kg (mi allenavo già da 8 mesi e foto precedenti all'inizio non ne ho)



        Dopo: anno 2008 peso 82kg (ora sto in massa e non sono in questa forma )

        ottimo continua così
        brucia i copertoni...non la tua anima

        Commenta


          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          non sei mai riuscito a ripempire quel "buco" tra i pettorali?che credo sia lo sterno che rientra in dentro...ce l ho anche io
          Se ti riferisci alla parte centrale-bassa, li c'è poco da fare perché i nuscoli proprio non ci sono...però non è che ho lo sterno incavato diciamo che è "piatto"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            non sei mai riuscito a ripempire quel "buco" tra i pettorali?che credo sia lo sterno che rientra in dentro...ce l ho anche io
            Cavolo complimenti un mega cambiamento, mi piacciono molto le braccia, peccato forse solo x il petto...Comunque meriti un 10, visto com'eri magro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              Se ti riferisci alla parte centrale-bassa, li c'è poco da fare perché i nuscoli proprio non ci sono...però non è che ho lo sterno incavato diciamo che è "piatto"
              quanto fa ora il tuo braccio ?^ intendo di cm

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                Se ti riferisci alla parte centrale-bassa, li c'è poco da fare perché i nuscoli proprio non ci sono...però non è che ho lo sterno incavato diciamo che è "piatto"
                ce l ho anche io cosi e l estetica dei pettorali e brutta
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  quanto fa ora il tuo braccio ?^ intendo di cm
                  In quella foto era 43 cm, ora 46 ma sono in massa ed è molto liscio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                    In quella foto era 43 cm, ora 46 ma sono in massa ed è molto liscio.
                    Ancora lontano anni luce dall'Olimpo

                    Commenta


                      Maro....ho visto della gente che ha fatto cambiamenti incredibili....complimenti

                      Commenta


                        le posto anche quì dato che le ho ripescate per un altro 3d!
                        2 anni e mezza di distanza tra le due foto,forse una decina di kg di differenza.. Ero spaventosamente magro...avevo smesso di fare sport da parecchio tempo mi pare. Poi ho fatto muaythai,boxe e ovviamente pesi!
                        Last edited by uruk; 21-02-2010, 12:40:47.

                        Commenta


                          caxxo se eri secco uruk, i complimenti son più che meritati!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            le posto anche quì dato che le ho ripescate per un altro 3d!
                            2 anni e mezza di distanza tra le due foto,forse una decina di kg di differenza.. Ero spaventosamente magro...avevo smesso di fare sport da parecchio tempo mi pare. Poi ho fatto muaythai,boxe e ovviamente pesi!
                            sti gran ca**i che differenza !! Sei cambiato tantissimo Uruk !! Davvero complimenti !!!

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              caxxo se eri secco uruk, i complimenti son più che meritati!
                              secco ma coperto..non ho mai avuto la tartaruga da piccolo nonostante facessi sport a livello agonistico e fossi pure magrissimo
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              sti gran ca**i che differenza !! Sei cambiato tantissimo Uruk !! Davvero complimenti !!!
                              grazie

                              Commenta


                                strano in sardegna c è un ottimo habitat x le tartarughe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎