foto dedicate a max......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiommmm qualcosa mi dice che ha molto a che fare la genetica anche io ho il tuo stesso problema cmq è un bel pò presumo che ci lavori sopra qualche annetto vero? sei arrivato cmq a un buon risultato mi diresti cm lo alleni x bn? io faccio piana inclinata e croci sempre inclinata di + nn so proprio cosa fare....alcuni dicono le dips e le faccio
le dips non credo influiscano sull'alto ma sulla parte centrale....l'unica cosa da fare senza dubbio è continuare a lavorarci..per anni e anni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose non alleni le gambe ti tagli fuori parte della spinta ormonale che ne deriva.. e' un grossissimo errore!
hai perfettamente ragione....ma non le alleno solo perche sto mangiando pochino....quando ricomincio massa le alleno si e pure di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai delle ottime masse!!!
xché non ti metti a dieta!?!!?!?avresti dei risultati strepitosi!
e allena le gambe...ne gioverà anche la parte alta
Ennio
vi confesso che di mettermi a dieta non ne ho voglia....non ho motivazione a tirarmi non mi sento addosso abbastanza massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovi confesso che di mettermi a dieta non ne ho voglia....non ho motivazione a tirarmi non mi sento addosso abbastanza massa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiocon delle masse come le tue me ne fregherei anche io del tiraggio, forse perderei qualcosa per un minimo di addome in bella vista
ti ringrazio fratello....cmq di massa ne voglio ancora
Commenta
-
Commenta