io pure zero vene, pelle troppo spessa
postiamo le nostre vene
Collapse
X
-
Io ho una vena enorme al collo (che scoppia quando faccio stacchi), e sulla mano(passato da maniaco del pc e lavoro informatico..praticamente "batto a macchina" da quando a 10 anni caricavo i giochi con il commodore 64)
Inoltre anche sull'avambraccio e sul bicipite mi si vedono da un po di tempo (con allenamento e abbassamento di bf, mai viste prima della palestra)
p.s. stasera posto le foto..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiofoto fatta da lontano con il cellulare ma qualche vena si riesce a vedere
foto fatta da lontano col cellulare,poca luce,il flash ke appiattisce e ke nn t alleni da 6 mesi e mangi di merda
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioaspettate domani e vedrete
Commenta
-
-
.....vabbe' ci provo anche io pure se la foto è sfocata ..sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh si eh?il medico non mi trova la vena. e muove l'ago..
risultato..ho il braccio livido..
li avrei tirato un calcione alle palle poi almeno te la godevi a vedere se almeno quelle riusciva a trovarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioaspettate domani e vedrete
Commenta
-
Commenta