commenti please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Caio e Sempronio
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 76
    • 1
    • 0
    • Send PM

Caro Bestiolina
    perchè il primo allenamento a 25 anni? Forse mi sono espresso male, non ho alcuna presunzione di sentirmi medico, fisoterapista ecc... La mia opinione che un 15enne per l' età che ha e per il tipo di fisico che ha (non bisogna essere laureati in medicina per dire ciò) non ha la struttura ancora adatta per approcciarsi seriamente a questo sport. Non voglio dire chissà quanto debba spettare anche perche abbiamo tutti un fisico diverso che risponde in maniera diversa ma certo se iniziasse intorno ai 18/20 credo sia piu saggio, ripeto è una mia personale opinione. Come credo che sia personale il metodo di allenamento che adotto e non credo debba essre fatto ogetto di critiche per la mia scelta biio. Ti saluto e spero di aver trovato una persona con cui discutere in sincerità senza partiti presi...!!!
    sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
      Caro Bestiolina
      perchè il primo allenamento a 25 anni? Forse mi sono espresso male, non ho alcuna presunzione di sentirmi medico, fisoterapista ecc... La mia opinione che un 15enne per l' età che ha e per il tipo di fisico che ha (non bisogna essere laureati in medicina per dire ciò) non ha la struttura ancora adatta per approcciarsi seriamente a questo sport. Non voglio dire chissà quanto debba spettare anche perche abbiamo tutti un fisico diverso che risponde in maniera diversa ma certo se iniziasse intorno ai 18/20 credo sia piu saggio, ripeto è una mia personale opinione. Come credo che sia personale il metodo di allenamento che adotto e non credo debba essre fatto ogetto di critiche per la mia scelta biio. Ti saluto e spero di aver trovato una persona con cui discutere in sincerità senza partiti presi...!!!
      tizio..

Commenta

• jill
        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
        • 341
        • 3
        • 2
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
        Caro Bestiolina
        Ma scusa qualsiasi sport,nn praticato in modo corretto,può arrecare danni,no?!la palestra,presa nel modo giusto,non può fare che bene....

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da jill Visualizza Messaggio
          Ma scusa qualsiasi sport,nn praticato in modo corretto,può arrecare danni,no?!la palestra,presa nel modo giusto,non può fare che bene....
          certo ...fatta nel modo giusto...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

appunto,basta curare l'esecuzione.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25618
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

io ho iniziato a 15 anni

ma il fisico mediocre ce l'ho lo stesso

cmq flex: complimenti!! continua così!! ottimi dorsali

Commenta

• Caio e Sempronio
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 76
                • 1
                • 0
                • Send PM

Se vogliamo parlare di palestra intendendo mantenere il fisico in forma sono d' accordo con voi ma credo che il bodybuilding, alemno per come lo conosco e lo pratico io, è uno sport che si pratica, spesso, cercando di superare i propri limiti fisici, altrimenti che bodybuilding sarebbe? Fare bb cercando di migliorarsi ovvero cercando di superare i propri limiti significa (dando per scontato un esucuzione corretta) causare dei traumi al proprio fisico: se il fisico è ben formato i traumi possono essre solo che positivi ma su un corpo in formazione credo di no. Quando vi allenate per la massa o per la forza... pensate a un motore in rodaggio che spingete al limite e pensate a un motore che invece è ben collaudato e che spingete al limite. Anche se banale per qua sta la differenza poi ogni uno è stralibero di andare in palestra anche a 10 anni come a 90...!!!!
                sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

Commenta

• flex91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 179
                  • 25
                  • 0
                  • Arlington, a casa di ronnie..
                  • Send PM

grazie hombrillo :-)

sicuramente do ragione a caio, in quanto sarebbe meglio cominciare verso i 18-20 anni ad allenarsi, però sono davvero molto appassionato di questo sport e amo andare in palestra ad allenarmi.
                  solo l'idea di non pompare ferro per 1 settimana mi fa sentire male.

cmq grazie a tutti per i commenti.

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

Avessi iniziato anch'io a quell'eta'!!
                    A livello di risultati, c'e' un abisso fra chi comincia adolescente e chi dopo.

Commenta

• MAX78
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 2487
                      • 44
                      • 13
                      • hononolulu
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Cazzarola,
                      ma tutti ad allenarvi a 15 anni?
                      Ma non avete proprio un ***** da fare?
                      Non so, ai miei tempi i più benestanti giocavano con i Masters.

.

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

Working...
                      X