Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
qui i voti per la gara
Collapse
X
-
Ma ke skerzi...? Vince comunque Master
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ke skerzi...? Vince comunque Master
a parte gli scherzi il vero vincitore sarebbe OneW
definizione 10
armonia 9-10
massa ? gli basta un 6 x vincere su master e leggendario (e secondo me lo meriterebbe)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si ma cosa contra se non partecipa, pure Colbax vincerebbe ma mica partecipa...quindi atteniamoci ai due pesi massimisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ce l'ho più lungo di Master e Leggendario messi insieme
Ma non della donna gravida che alza il quntale in panca.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ma che scherzi Colbax vincere?Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma cosa contra se non partecipa, pure Colbax vincerebbe ma mica partecipa...quindi atteniamoci ai due pesi massimi
ma se sembra un reduce di Auschwitz
Originariamente Scritto da BESTIOLINAgiusto per dare un idea di quello che intendevo,questo e Luigi Colbax, personalmente e uno dei miei atleti preferiti.
le prime foto sono in eta piu giovane con massa decisamentenotevole
le successive sono del 2 torri di qualche anno fa.
be non mi sembra che l'atleta in questione abbia problemi ad andare oltre,l/hp?
trovo tra l'altro che l h/p riesca a valorizzare una cosi felice struttura scheletrica molto piu delle categorie.
Originariamente Scritto da master wallaceColbax per la sua struttura e altezza, se voleva competere con successo nei massimi ad alto livello, di kili ne doveva mettere ancora tanti.E posso capire se ha fatto la scelta di rinunciare.Ma per cosa? Io mi auguro davvero che per fare le gare attuali HP o bodyevolutiono(un altra bella idea!), non assuma.
Perche' se dovesse assumere per avere l'aspetto di un malato o bene che vada di un modello, allora sarebbe ancora piou' assurdo che assumere molto per essere enorme.
Commenta
-
-
Scusate ma ke gara è ?
leggendario ha delle masse muscolari da quasi prof. ma è kiaramente in massa...come si fa a aprlare di linee e armonia ??? Se si dovesse preparare per una competizione il suo fisico cambierebbe di molto e magari tirerebbe fuori anke una bella linea ma non credo ke questo gli interessi
master non sarà tirato da Gara però ci ha messo impegno per apparire almeno asciutto
complimenti a entrambi comunque..
Commenta
-
-
da quella frase di master si capiscono tante coseOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma che scherzi Colbax vincere?

Commenta
-
-
ahahhhhhhhh.....gli incubi...noooooo....Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioda quella frase di master si capiscono tante cose
l'ho detto io che le bombe lasciano il segno!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
al di là di vincere o meno a me non piace proprio...Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma che scherzi Colbax vincere?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta