Assimetria HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi scuso perchp ho postato le mie foto di recente però , mi sn accorto da 1 paio di giorni di avere 1 carenza nella parte sx del petto e volevo chiedervi 1° nn è che ora me la tengo così per sempre? 2°come si può risolvere? da vicino si nota e nn poco... e nn è molto bella come cosa... se 1 occhio esperto mi sa dare qualche consiglio io lo accetto volentieri..

eccola:

qui ci sn tt le info su di me:

da contratto si vede di +:

non è così evidente...
    se proprio vuoi fare qualcosa di specifico lavora con i manubri ad esempio quando fai spinte rematore ecc...ponendo maggiore attenzione al lato debole
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• c_cccccc
      BodyWeb Member
      • Apr 2007
      • 2232
      • 111
      • 193
      • Mestre, Italy, Italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      ma che sei la torre di pisa?nn potevi fare una foto stando dritto?
      io st'asimmetria nn la vedo
      quoto..-.

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggio
        Infatti anche secondo me è un problema di postura.... cosa ti ha fatto fare il tuo istruttore?
        Mi ha dato solo dei consigli e mi ha fatto notare come in certi esercizi per il petto "buttassi dentro" la spalla destra, ad esempio alla pectoral non arrivo mai alla completa apertura delle braccia ma mi fermo ben prima, panca solo con "l'aiuto" e concentrato sempre su questa cosa, altrimenti solo cavi e manubri..

Commenta

Working...
        X