If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie ragazzi il vero problema sono i deltoidi che non riesco a far spuntare!Mentre per le braccia è ovvio che siano piccole perchè non le alleno quasi mai direttamente (ora cambio giuro!) le spalle le pompo sempre ma ci metto secoli per aumentarle!!
per le spalle allora prova ad aumentare i carichi diminuendo le rip.
le braccia allenale direttamente con esercizi base pesanti e set in pompaggio.
Nei primi mesi facevo fullbody e usavo solo il lento avanti in 5x5.
Ora sto provando con il lento con manubri (10-8-8-6-4 carico progressivo) in stripping con il bilanciere (pochi kg,una ventina,stesso carico) fino a cedimento.Il tutto seguito da alzate laterali 15-15-15-10.
Ho notato che infatti aumentando il volume e l'intensità le spalle rispondono bene
si per le braccia comincerò a fare un pò di curl decenti almeno due volte a settimana
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dai è una scemenza
è solo che da sempre faccio sport vari e ho sempre "odiato" chi prendeva anche solo la vitamina per la gara etc etc..quindi sono cresciuto con questa convinzione ed è difficile ora anche solo prendere un integratore qualunque ovviamente è un mio parere ragazzi non voglio offendere o insultare nessuno davvero
sei un idolo.. ma io dopo quasi un anno ho iniziato a prendere un integratore all'arancio.. è dura ma devo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
magnate, pure tu, un cinghiale intero e se riesci vivo.....
altrimenti morirai di stenti in mezzo alla foresta pluviale.
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma va...nn ci vedo nulla di irrangiungibile in 1 annetto o meno da un normodotato ke parte magro
Ciò fa di te un....?
Per Uruk: secondo me stai andando proprio bene, considerando che nn segui alimentazione e che nn vai in una palestra vera, quindi fatti consigliare una dieta in sezione e fra 6 mesi vedrai la differenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta