19 anni..natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
    Quest' uomo è antipatico.
    Oh sì.

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    è cosi natural che gia gli sono caduti i capelli
    Costui è zeppo di androgeni (cit.)

Tirate fuori l'immondometroooo!!!! gabri!!!

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    pazzesco però la qualità che danno i farmaci....è proprio tutt'altra cosa...
    Veramente, pensavo la stessa cosa. Un braccio enorme e strapieno, con una bf così bassa un natural si sarebbe svuotato alla grande.
    Maledetti

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    CIOè A 19 ANNI ESSERE COSI??

oddio è un sogno..mi bomberei come un cannolo alla crema..........poi nn mi si rizza piu.........pero al mare sai che roba????????? poi la tipa ti fa:

vieni che andiamo da me in camera?
    e te: emh si.........
    Grande boss!!! Poi quando porti la tipa in camera le fai le pose.... e al massimo giù di lingua, con un cadavere tra gli adduttori!!!

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi calma... che Coleman non gli funzioni più nulla senza AAS è fuori di ogni dubbio, naturalmente non capita al ragazzo che lo fa così tanto per sfizio.

Molti pro vivono con la sostitutiva a vita, non bisogna essere Andreotti per saperlo.. dai...
    Cosa intendi per sostitutiva?

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Oh sì.

Costui è zeppo di androgeni (cit.)

Tirate fuori l'immondometroooo!!!! gabri!!!

Veramente, pensavo la stessa cosa. Un braccio enorme e strapieno, con una bf così bassa un natural si sarebbe svuotato alla grande.
      Maledetti

Grande boss!!! Poi quando porti la tipa in camera le fai le pose.... e al massimo giù di lingua, con un cadavere tra gli adduttori!!!

Cosa intendi per sostitutiva?

la prossima volta che stai per parlare fai una bella cosa.....sta zitto che fai piu bella figura

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Almeno spiegami perché, visto che non ci arrivo...

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Almeno spiegami perché, visto che non ci arrivo...

ziocan, proprio noi che siamo bber e che notoriamente siamo stupidi, impotenti, quando non impotenti c'è l'abbiamo piccolo ecc... ecc... ecc...

anziche alimentare certi luoghi comuni dovremmo perlomeno prima di fare certe uscite informarci un attimo sull'argomento

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            ziocan, proprio noi che siamo bber e che notoriamente siamo stupidi, impotenti, quando non impotenti c'è l'abbiamo piccolo ecc... ecc... ecc...

anziche alimentare certi luoghi comuni dovremmo perlomeno prima di fare certe uscite informarci un attimo sull'argomento

Minchia, dicevo per scherzare, davo corda a boss.... Lo so anch'io che son boiate, tanto anche a me lo dicono sempre "sei grosso quindi non ti tira e ce l'hai piccolo"

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

bel fisico, in tutto e per tutto paragonabile al fratello di Leggendario.
              Quindi natural, ovviamente.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Minchia, dicevo per scherzare, davo corda a boss.... Lo so anch'io che son boiate, tanto anche a me lo dicono sempre "sei grosso quindi non ti tira e ce l'hai piccolo"

sorry, non avevo colto

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

allora se non fa nulla...bombiamoci pure....hai mai visto il test di un cellulare con chimata inoltrata, vicino ad un camione di sperma, la mobilità degli spermazotoi diminuisce vertiginosamente, fatevi di gh, steroidi ecc,, per qlk anno e poi vediamo

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

allora se non fa nulla...bombiamoci pure....hai mai visto il test di un cellulare con chimata inoltrata, vicino ad un camione di sperma, la mobilità degli spermazotoi diminuisce vertiginosamente, fatevi di gh, steroidi ecc,, per qlk anno e poi vediamo

su gli altri non mi voglio pronunciare, ma il gh puo' solo fare bene al *****
                    vai tranquillo che l'hgh non ti fa cadere l'uccello,anzi
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

comunque io ho postato apposta questo tipo, volevo proprio sentire qualcuno che insisteva sulla naturalezza di atleti di bw..che sono anche meglio di questo...invece in questo caso dice che il tipo è bombed..chissa perchè...
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

mai detto che non faccia nulla
                        ma certo un atleta di quel calibro l'ultimo problema che avrà al momento è la libido, anzi mi sembra piu probabile che se si mettono non dico i 5 piu affamati di bw, ma 5 utenti natural a caso mi sa che tutti assieme non riuscirebbero a ripetere le gesta sessuali del tipo

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

sono daccordo...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

sticazzi, ho depositato i miei futuri bimbi alla banca del seme prima di riempirmi di DNP sai quanto me li inculo gli spematozoi
                            eppoi ne avevo pochini anche prima 'sti cazzi anche a loro, cosi non rischio neanche di mettere in cinta per sbaglio qualche tipa o Spaino

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

sembra un ruminante
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

per ingrossare la "minkia" si fanno le punture sul pisello...lo so..esistrebbe la falloplastica, ma anche il gh in via "penosa"...

cmq si certo, pero di negativi ti porta il blocco dello sviluppo in eta di crescita, e la deformazione ossea

anabollizzanti ecc... sanno tutti che per una pasticchella nn muori (spero)... fanne cicli e cicli...e poi si la tegas nn si rizza e tutto il resto....

oddio nn per togliere nulla agli utenti di bw...ma come qualità musciolare (palesemente dopata) vista anche l'eta (19) mi sembra superiore agli utenti di bw....che poi loro si definiscano natural o meno, sono affari loro, se pero un wallace, ha postato foto di lui anni fa e adesso, e poi contanto che per avere il "fisicaccio" ci ha messo anni, mi viene da pensare che si natural...

poi certo che conta l'età.... ti viene un 23,25 enne bello grosso da gare, pieno, gommoso, vascolarizzato.......o fa parte di quel 1% di "eletti da madre natura" o ritengo inutile andare a discutere sul fatto che sia dopato,anche se lui dice di no...lo è e basta.....

se però nonostante ciò, contribuisce ad una cultura "sana" del bb, cioè nn va in giro a dire "bomabatevi..io la faccio e sto bene" ecc.... ma consiglia su diete, training ecc,,,, allora io nn vedo nulla di male..... se poi si dopa sono mitivi suoi....cmq il doping preso alla "*****" poco fa....cmq fa in sinergia con ottimo allenamento, dieta (nn ferrea come un natural..ma cmq ci deve essere) e una cultura sui cicli da fare..... cioè che a mi vada a fare 2 fiale col rischio di trovarmi tumefazioni sulle zone dove ho "punto con l'ago"..e sovradossaggi...è da cretini!

Commenta

Working...
                                X