If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sly mi stai scadendo di livello.Ora anche tu con il gruppo dei detrattori?
E dimmi, dato che ti sei espresso su di me, finalmente, Che pensi di one? E' natural? Come mai tu non hai le striature sui glutei?
Vediamo se hai le palle per rispondere su. . .
Master, ma tu credi che doping = strisce siu glutei?
Allora io mi dopo ogni qual volta mi siedo sulla sdraio... peccato che il ciclo duri poco...
fantastico,adesso ti attacchi anche con chi ti da ragione
No.Voglio dire che voi vi lamentate perche' i miei parametri di massa sono troppo alti, e poi adorate one che ha un tiraggio che nessuno di voi, noi, qui dentro potrebbe raggiungere,perlomeno da natural, e lo dico chiaro anche perche' lui l'ha ammesso quindi. . .
Bella coerenza che avete.Beh!allora Socio mettiti a dieta e vediamo se arrivi almeno a un livello decente, e con un massa decente.Tutti bravi a parole e a criticare. . .
su questo hai ragionissima... io per culo ho una buona struttura scheletrica (spalle larghe,bacino medio, ossa piccole,arti lunghi,belle linee)per cui probabilmente starei bene anche abb. grossetto...
cmq ce ne vuole di ferro prima di avere quelle masse, almeno per me
diciamo il mio obiettivo è essere qualche kg sopra l'hp con bf bassetta, tipo 8/9%... poi vedremo... se velocità e reattività saranno ancora a buoni livelli potrò andar oltre, altrimenti fine dei giochi
che poi anche con tutti i farmaci dis to mondo, di glutei striati non è che se ne vedano poi così tanti in giro.
Io dal vivo neanche uno.
Ho visto ottimi atleti pronti per la gara, direi non definiti, ma addirittura con la luce che li trapassava da parte a parte, e i glutei con le strisce non li avevano.
Io, poi che ho un tipo ginoide e che ho sul culo in grasso della prima comunione, neanche con lo liposcultura + doping + sedia sdraio.
No.Voglio dire che voi vi lamentate perche' i miei parametri di massa sono troppo alti, e poi adorate one che ha un tiraggio che nessuno di voi, noi, qui dentro potrebbe raggiungere,perlomeno da natural, e lo dico chiaro anche perche' lui l'ha ammesso quindi. . .
Bella coerenza che avete.Beh!allora Socio mettiti a dieta e vediamo se arrivi almeno a un livello decente, e con un massa decente.Tutti bravi a parole e a criticare. . .
ma qui nessuno critica discutiamo con te e' diverso tu invece ora hai criticato dando a socio dello scarso dicendo vediamo se arrivi a un livello decente , ti manca proprio il senso dell'educazione
io vedo in Master delle masse notevoli...
ma così come è lo vedo lontano da essere un atleta "da gara"....
puoi avere tutte le masse che vuoi, ma devi essere almeno un po' tirato...
è palese che un Master confrontato con un OneW anche se piu grosso risulterebbe liscio a dir poco !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ho visto ottimi atleti pronti per la gara, direi non definiti, ma addirittura con la luce che li trapassava da parte a parte, e i glutei con le strisce non li avevano.
Io, poi che ho un tipo ginoide e che ho sul culo in grasso della prima comunione, neanche con lo liposcultura + doping + sedia sdraio.
io di gare invece ne ho viste e pure tante.
ma di glutei striati (a parte il Due Torri e qualche grand prix e italiani IFBB), devo dire ne ho vist ben pochi.
e alcuni di quei pochi.......in AINBB
io vedo in Master delle masse notevoli...
ma così come è lo vedo lontano da essere un atleta "da gara"....
puoi avere tutte le masse che vuoi, ma devi essere almeno un po' tirato...
è palese che un Master confrontato con un OneW anche se piu grosso risulterebbe liscio a dir poco !
e guarda caso i giudici come li considerano quelli lisci in classifica?
io di gare invece ne ho viste e pure tante.
ma di glutei striati (a parte il Due Torri e qualche grand prix e italiani IFBB), devo dire ne ho vist ben pochi.
e alcuni di quei pochi.......in AINBB
bro, ciò ti stupisce?
non credo........
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
si ma one w non viene a dire a uno sly in versione tirato da gara, sei ciccio non sembri neanche un bber
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta