scusate ma questo è bb se cercate il fitness...
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io nella mia ignoranza premetto
ti darei
10 massa ( in quanto xme visto che lui e lege sono i piu grossi master fa piu paura )
9 definizione in quanto credo si noti meno vista la qualita' delle foto fatte con macchine che usava mussolini
e 9 armonia perche' ragazzi miei il confronto va fatto nell insieme e come dire che zane e' piu armonioso di coleman grazie al ***** pesava 40 kg meno!
x chi critica le forme dei muscoli rega quella e' genetica nun se po fa un cazz
ti ritengo superiore a legendario . che per carita' ha un bellissimo fisico xche lui pare gravido e' troppo gonfio dilatato tu hai 20 anni e piu !di lui, a mio avviso l'hai battuto ma onore a entrambi gli altri non so chi siano in gara ma dubito possano batterviLast edited by corlis1; 03-06-2007, 09:35:58.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' cosi Corlis, davvero.Considero la giornata un continuo saliscendi di UP e DOWN dopaminici. Gli UP coincidono con l'allenamento,il lavoro(per ragioni che non posso spiegare. . .), la musica house, i balli popping-break e altre situazioni da sballo.
In genere dopo pranzo quando faccio un pisolino o la notte, sono in down, come e' giusto che sia.Credo che il tipo di dieta(scarsa in carbo e ricca di proteine), alcuni integratori plasmano il cervello in tal senso.
E poi ho sempre pensato che sono un potenziale assuntore di. . .cocaina!
Nel senso che sono molto sensibile agli UP dopaminici.L'alcool invece non mi fa alcun effetto.
Che gli Dei dell'Olimpo mi assistano sempre. . .
(Scusate l'OT).
Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.
Che stai dicendo?????? Musica house, popping break????????? Che stai dicendo??????????????????
Sta cadendo un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe la luce dell'olimpo t'illumini ragazzo. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio nella mia ignoranza premetto
ti darei
10 massa ( in quanto xme visto che lui e lege sono i piu grossi master fa piu paura )
9 definizione in quanto credo si noti meno vista la qualita' delle foto fatte con macchine che usava mussolini
e 9 armonia perche' ragazzi miei il confronto va fatto nell insieme e come dire che zane e' piu armonioso di coleman grazie al ***** pesava 40 kg meno!
ti ritengo superiore a legendario . che per carita' ha un bellissimo fisico xche lui pare gravido e' troppo gonfio dilatato tu hai 20 anni e piu !di lui, a mio avviso l'hai battuto ma onore a entrambi gli altri non so chi siano in gara ma dubito possano battervi
Commenta
-
-
Ma se date 10 in massa, se per caso l' anno prossimo diventa più grosso che gli date 11???
E poi dite di definizione 9....perchè per le sue masse è molto definito..ma qui la definizione va vista a se, non in relazione alla massa!! Perchè è normale che se uno gioca più sulla massa prende meno in definizione e viceversa.
Se diamo tutti 10, 9, 10, si arriva a fondo scala e eventuali miglioramenti o parimeririti non possono essere distinti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioscusate ma questo è bb se cercate il fitness...zane era fitness
??serge nubret pure???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa se date 10 in massa, se per caso l' anno prossimo diventa più grosso che gli date 11???
E poi dite di definizione 9....perchè per le sue masse è molto definito..ma qui la definizione va vista a se, non in relazione alla massa!! Perchè è normale che se uno gioca più sulla massa prende meno in definizione e viceversa.
Se diamo tutti 10, 9, 10, si arriva a fondo scala e eventuali miglioramenti o parimeririti non possono essere distinti!!
per me master sei ottimo, grandi masse, buona definizione....fai paura!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio nella mia ignoranza premetto
ti darei
ti ritengo superiore a legendario . che per carita' ha un bellissimo fisico xche lui pare gravido e' troppo gonfio dilatato tu hai 20 anni e piu !di lui, a mio avviso l'hai battuto ma onore a entrambi gli altri non so chi siano in gara ma dubito possano batterviinoltre sono questi canoni attuali che non amo...so bene che per il peso i grandi big sn ARMONIOSI....sempre se lo si puo' essere su 130 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiook, se adesso arriva Dennis Wolf, a fare Mr. Bodyweb, che gli dai 10 come a Master???
Ragazzi dieci è il fondo scala, se diamo tutti 10, non c'è spazio per confronti e eventuali miglioramenti.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Dipende dalla mappatura neuronale e i fedback mnemonici facenti parte della storia personale dell'individuo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn daccordo...cio' che sottolineo pero' e' che coleman pesa 40 kg in piu' granzie all evoluzione della chimica oltre che grazie a genetica e allenamento....inoltre sono questi canoni attuali che non amo...so bene che per il peso i grandi big sn ARMONIOSI....sempre se lo si puo' essere su 130 kg...
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa se date 10 in massa, se per caso l' anno prossimo diventa più grosso che gli date 11???
Son daccordo, i voti si dovrebbero basare su una scala assoluta. non ha senso valutare il tiraggio in funzione della massa o dell'armonia perchè altrimenti se master prende 9 in armonia e tiraggio i fisici "perfetti" gli prendono un solo punto? poi si potrebbe fare anche il discorso inverso scusate, del tipo uno si becca 10 in def, 10 in armonia e poi 9 in massa anche se pesa 60kg perchè per arrivare a quei livelli nelle altre due non si può mettere su molta care
massa da 0 a Ruhl
def da 0 a Dexter
armonia da 0 a Flex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa beh no è chiaro che i voti andrebbero dati una volta visti tutti i partecipanti....alla fine se nessuno è meglio perchè no un bel 10 non glielo toglie nessuno, mica bisogna fare confronti con chi non c'è, con i mr.o...
Commenta
-
Commenta