Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altre foto della gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    altre foto della gara

    si lo so..possono scazzare....ma le metto uguale.
    ho visto le foto e il dvd....beh ho da migliorare molte cose.
    sopratutto in definizione...pero' diciamo che con 4 settimane scarse di dieta seria, se questo e' stato il risultato..significa che forse con una programmazione piu' "mirata", posso cercare di risolvere i due handicap (Gambe e definizione).
    cmq le posto uguale!scusate le facce da incazzato...devo migliorare pure quelle....
    ......e speriamo per i primi di dicembre di essere competitivo!












    qualche confronto










    It ain't over 'til it's over!

    #2
    elfe, più che la definizione devi proprio buttarti a capofitto sulle gambe
    per il resto stai benone, e hai pure fatto un figurone

    Commenta


      #3
      hai un gran fisico
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        Bel fisico (p.s. mamma quanto siete brutti )

        Commenta


          #5
          io non le vedo cosi' male le gambe,mi sembrano ai livelli degli altri

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            elfe, più che la definizione devi proprio buttarti a capofitto sulle gambe
            per il resto stai benone, e hai pure fatto un figurone
            Quoto in pieno.... un paio d'anni di massacro sopratutto sulle gambe e vedrai che sicuramente potrai dire la tua....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Stai davvero molto bene.
              E' vero che le gambe sono un pochetto indietro rispetto al resto, ma comunque miglioreranno.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #8
                Complimenti come ti sei piazzato? E chi ha vinto?

                Commenta


                  #9
                  corlis1hai un gran fisico

                  tu sei sempre troppo buono....

                  DNPCitazione:
                  Originalmente inviato da Spaino
                  elfe, più che la definizione devi proprio buttarti a capofitto sulle gambe
                  per il resto stai benone, e hai pure fatto un figurone



                  Quoto in pieno.... un paio d'anni di massacro sopratutto sulle gambe e vedrai che sicuramente potrai dire la tua....

                  eh gia'....speriamo, io ce la mettero' tutta. pero' so che ho sparato si e no mezza cartuccia per questa gara..ho imparato tanto nelle ultime due week...di tanti tanti errori fatti nelle settimane precedenti.....il che mi fa ben sperare per una prossima gara. grazie caro...


                  GOHARD79io non le vedo cosi' male le gambe,mi sembrano ai livelli degli altri

                  eh magari...grazie gohard...forse di lato non stanno malissimo, e il polpaccio anche se piccolino e' formato..ma e' la qualita' che manca.


                  GoKu_86_Complimenti come ti sei piazzato? E chi ha vinto?

                  grazie! sono arrivato terzo..secondo il numero 14 col costume celestino e primo il numero 54 col costume rosso (posizioni meritate)

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    stavi da paura elfe da davanti eri a dir poco stratosferico!!le gambe massacrale che arrivano !!!e goditi queste foto ....sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      stavi da paura elfe da davanti eri a dir poco stratosferico!!le gambe massacrale che arrivano !!!e goditi queste foto ....sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!

                      grazie...non so che dire...grazie


                      ma devo migliorare tanto tanto tanto...
                      ho in programma una gara molto bella a fine anno..e se non miglioro..vado a fare le pulizie!

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        Gambe e dorso sembrano i tuoi punti deboli.

                        Nella posa di tricpiti di lato sei il migliore



                        Te l'ho già detto nell'altro post, ma è bene ripeterlo, hai presentato il miglior v-shape in gara.




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza Messaggio
                          Gambe e dorso sembrano i tuoi punti deboli.

                          Nella posa di tricpiti di lato sei il migliore

                          Te l'ho già detto nell'altro post, ma è bene ripeterlo, hai presentato il miglior v-shape in gara.

                          grazie caro..ma sei sicuro il dorso? io mi vedo abbastanza ampio e sono migliorato anche parecchio in spessore negli ultimi mesi (questo si..punto debole ma che sto risolvendo pian piano)....

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta


                            #14
                            La fascia toraco-lombare, ed un pò di spessore del gran dorsale, secondo me sono le cose da migliorare.




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              grazie caro..ma sei sicuro il dorso? io mi vedo abbastanza ampio e sono migliorato anche parecchio in spessore negli ultimi mesi (questo si..punto debole ma che sto risolvendo pian piano)....
                              infatti non mi sembra affatto un punto debole...anzi...
                              nella laterale tricipiti e in quella bicipiti a mio avviso sei il migliore...
                              anche in front non sfiguri con nessuno dei concorrenti neanche con quelli che ti sono stati messi davanti

                              ps
                              io invece punterei a lavorare molto di femorali e glutei..
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎