Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per curiosità quanto fate di...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Un attimo no.. però se scali di qualke rep i 30 li maneggi..
    magari li tiri su xke il riskio di farsi del male e´ troppo alto secondo me nn ha senso
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ti giuro sul mio onore che questa donna esiste davvero.
      Mi giuri sul tuo onore anke ke fosse natural..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        gia...questo dovrebbe farti riflettere...


        fede 86, abbi pazienza, ma puoi pigliare per il culo chi vuoi eh....ma chi ha un po' di dimestichezza ste cose non se le beve, in un anno di allenamento natural stecose non le fai eh....bombed è un altro discorso
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Finalmente un ragazzo che ragiona.
          Ti giuro sul mio onore che questa donna esiste davvero.E' la moglie di un mio collega.Molto dotata,lo ammetto.Voleva gareggiare, ma ora con tre bambini piccoli. . . .emh. . .
          eh no. finalmente un ragazzo che TI DA ragione. evidentemente siete talmente fuori dal comune come genetica che avete la vista offuscata. 100kg di panca sono certo raggiungibili, ma se ne parla come noccioline
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            bo sti risultati ..neanche chi si dopa li raggiunge dalle mie parti..siete dei mostri
            E mo' sta a vedere che pure un dopato non fa 100 kili di panca, allora davvero. . .buonanotte. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              fede 86, abbi pazienza, ma puoi pigliare per il culo chi vuoi eh....ma chi ha un po' di dimestichezza ste cose non se le beve, in un anno di allenamento natural stecose non le fai eh....bombed è un altro discorso
              sbagli di grosso amico
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                te la sei mai trombata la tipa incinta di cui parla master??
                Mai insidiare la moglie di un collega. . .regola n.1
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  E mo' sta a vedere che pure un dopato non fa 100 kili di panca, allora davvero. . .buonanotte. .
                  ahahaha davvero....assurdo
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Mai insidiare la moglie di un collega. . .regola n.1
                    è sempre stata sposata col tuo collega fin da quando è nata??

                    Commenta


                      [quote=naoto;2341876]Si


                      Cianti è un grande perchè è forse l'unico che non dice che le sue teorie sono esclusive e tutto il resto è merda, ma invece pone al centro l'individuo e ne adatta i mezzi allenanti.
                      Guarda caso questo è l'approccio degli allenatori che poi portano atleti alle medaglie d'oro olimpiche negli sport olimpici.

                      Un natural può arrivare a massimali di 140-150 kg di panca e 200 di squat. Quello che cambia è il tempo per arrivarci e da quale base si parte. 4-5 anni sono un dato medio, di chi è ben dotato e ha al fianco un bravo allenatore.

                      Commenta


                        la prima volta che ho sollevato 100 kg di panca mi allenavo da 10 mesi ... ma superavo già gli 80 kg di peso

                        ma in palestra spesso vedo arrivare nuovi iscriti secchi e magri che difficilmente riusciranno in qs impresa prima di parecchio tempo (sempre che si allenino e mangino come si deve)

                        quindi è impossibile fare affermazioni generali di qs genere, vale la stessa cosa x le diete x esempio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          è sempre stata sposata col tuo collega fin da quando è nata??

                          sei un ignorante.

                          è nata gia sposata con il suo collega...


                          ti devo spiegare sempre tutto io
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            fede 86, abbi pazienza, ma puoi pigliare per il culo chi vuoi eh....ma chi ha un po' di dimestichezza ste cose non se le beve, in un anno di allenamento natural stecose non le fai eh....bombed è un altro discorso
                            ma perchè ti stupisci??
                            io non vi vedo nulla di strano passare IN UN ANNO da 25 di braccio a 42,fare 5-6 reps con 100 kg di panca, 150 di squat e fare una dieta a base di lasagne
                            davvero, io non capisco perchè tutti questi dubbi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              mio cuggino mio cuggino
                              mio cuggino una volta è morto e gli si è aperta la testa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                ma perchè ti stupisci??
                                io non vi vedo nulla di strano passare IN UNA ANNO da 25 di braccio a 42,fare 5-6 reps con 100 kg di panca, 150 di squat e fare una dieta a base di lasagne
                                davvero, io non capisco perchè tutti questi dubbi...
                                non è un credente.
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎