Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per curiosità quanto fate di...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Pura verita'.Ora questa donna ha tre figli.(All'epoca era il primo).
    Potrei anche dire che sempre nella mia palestra, un ultracinquantenne, praticamente seminvalido a seguito di incidente,pure storto e secco, fa una botta con 100 kili. E tanti ragazzoti di 20-25 anni circa, con 100 kili fanno 5-6 reps tranquillamente.Viviamo in mondi diversi?
    tre figli di nome ronni, jay e markus.
    E mo sto vecchio...
    si, vivi in un altro mondo.... lo stesso di alice e del mago di oz
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ma dai su,non scherziamo.100 kili di panca mica sono 200, Cristo!.
      Allora se le cose stanno cosi', che uno dopo sei anni(fatti come deve), non fa 100 kili allora e' meglio che cambia sport.Dico davvero.Oppure si allena per fare fitness e buonanotte.
      100 kili, nella mia palestra li faceva una donna, e per di piu' incinta.
      Un uomo, giovane e sano e da meno?
      pienamente d accordo...100kg sn una prestazione a dir poco imbarazzante x uno ke si allena da 6 anni...cioe un peso del genere come massimale andrebbe raggiunto al massimo entro 2 anni x un normodotato...

      cmq sia una donna incinta ke fa 100kg di panca mi sembra da zelig
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        sì ma roby, qua ci sono fenomeni di manco 20 anni che si allenano da 2 mesi e che seguono la dieta del mcdonald's e che GRAZIE ALLA GENETICA fanno i tuoi stessi pesi se non di più
        No ok, se la metti su questo piano ti do ragionissima...
        Volevo solo sottolineare ke lento manubri con 30kg per un natural nn lo vedo impossibile... mentre il curl alternato con 30kg invece si..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Pura verita'.Ora questa donna ha tre figli.(All'epoca era il primo).
          Potrei anche dire che sempre nella mia palestra, un ultracinquantenne, praticamente seminvalido a seguito di incidente,pure storto e secco, fa una botta con 100 kili. E tanti ragazzoti di 20-25 anni circa, con 100 kili fanno 5-6 reps tranquillamente.Viviamo in mondi diversi?
          porca ***** non riesco a smettere di ridere mi sto pisciando sotto..
          non ti offendere master, però ste cose sono strane forte eh
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            io per le spalle uso anche 40 kg alle volte... per 5-6 ripetizioni...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              pienamente d accordo...100kg sn una prestazione a dir poco imbarazzante x uno ke si allena da 6 anni...cioe un peso del genere come massimale andrebbe raggiunto al massimo entro 2 anni x un normodotato...
              sono imbarazzatissimo in effetti
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                pienamente d accordo...100kg sn una prestazione a dir poco imbarazzante x uno ke si allena da 6 anni...cioe un peso del genere come massimale andrebbe raggiunto al massimo entro 2 anni x un normodotato...
                Con cosa fate colazione te e master?
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Potrei anche dire che sempre nella mia palestra, un ultracinquantenne, praticamente seminvalido a seguito di incidente,pure storto e secco, fa una botta con 100 kili. E tanti ragazzoti di 20-25 anni circa, con 100 kili fanno 5-6 reps tranquillamente.Viviamo in mondi diversi?



                  Questa è ancora meglio.


                  P.S.: ribadisco non ti offendere, ma si, io vivo in un altro mondo.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    No ok, se la metti su questo piano ti do ragionissima...
                    Volevo solo sottolineare ke lento manubri con 30kg per un natural nn lo vedo impossibile... mentre il curl alternato con 30kg invece si..
                    curl alternato con i 30kg e veramente un sacco ma vedo piu dura fare 150kg di panca...almeno x me
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      Comunque gente, mi state facendo sbragare dal ridere con le vostre battute, siete forti.Mica mi offendo.
                      Pero' la penso davvero cosi', e vedo queste cose.
                      Il Grande Cianti diceva che CHIUNQUE entro quattro-cinque anni DEVE fare almeno 140 di panca e 200 di squat.Era folle anche lui?
                      Eppure, per emulazione, molta gente seguendo queste idee migliorava di brutto.
                      Lo ripeto, non stiamo parlando di 200 kili di panca, che soli certi fenomeni come leggendario possono fare, ma della meta'! Cioe' 100 kili, ma dai su. . per favore mica e' la luna. . .madonna. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        nella mia palestra uno senza braccia faceva 100 kg di panca .. indovinate con cosa?

                        master scherzo pero' ci stava dai..
                        Perle !!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          pienamente d accordo...100kg sn una prestazione a dir poco imbarazzante x uno ke si allena da 6 anni...cioe un peso del genere come massimale andrebbe raggiunto al massimo entro 2 anni x un normodotato...
                          Ma vi siete messi daccordo?
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            Con cosa fate colazione te e master?
                            latte cereali
                            frutta secca
                            acqua e proteine
                            cmq sia io di panca faccio letteralmente skifo ma 4-5 colpi con 100kg li faccio e nn e´ il mio esercizio...mi vedo meglio nello squat dove con 120kg faccio 10 colpi fatti bene e nel curl alternato uso i 26
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Ma vi siete messi daccordo?
                              questione di mentalita´ io la vedo come lui su alcune cose...ovvero ke bisogna migliorarsi sempre e se dopo 2-3 anni nn tiro su 100kg di panca veramente cambierei sport
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                latte cereali
                                frutta secca
                                acqua e proteine
                                ah ecco... dev'essere l'acqua radioattiva
                                ti mando l'autocisterna
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎