Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto gara!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    4° classificato, nn ho nient'altro d'aggiungere apparte che al 99% nn farò + una gara ifbb ma mi sposterò verso altre federazioni
    MAdonna BAti che truffone che te hanno fatto 4 non ce stai proprio cmq non la lasciare la IFBB capisco la tanta delusione ma rimettiti al lavoro e il prossimo anno riscattati
    ....Train Hard....or....Go home....

    Commenta


      #47
      A questo punto se c'è una gara stasera ci vado anch'io.....



      Batista sei comunque vincitore, il trofeo mettiglielo nel cXXo (ho già1cartellino quindi...) (come uno striscione recitava.....)!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #48
        4 no, improponibile davvero.
        comunque bati, queste cose le si mettono in conto.
        la vera vittoria è essere al top, te l'ho sempre detto.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #49
          grazie x l'appoggio raga, ma come sapete ho impegnato a fondo mezzi, soldi, tempo, ecc..., e vedersi superare da gente visibilmente inferiore in tutto, fà girare nn poco le balle, cmq pasienza perora il mio obbiettivo e riprendere la fase di massa, l'anno prox si vedrà

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
            grazie x l'appoggio raga, ma come sapete ho impegnato a fondo mezzi, soldi, tempo, ecc..., e vedersi superare da gente visibilmente inferiore in tutto, fà girare nn poco le balle, cmq pasienza perora il mio obbiettivo e riprendere la fase di massa, l'anno prox si vedrà

            be... mettila cosi, hai ancora 2 anni per mettere parecchia altra massa, di modo che ho ci sara un abisso tale tra te e gli altri che non sara neanche pensabile di fare trucchi......

            o se si fanno lo stesso sarai abbastanza grosso da spaccare la testa hai giudici prima che qualcuno riesca a fermarti

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
              grazie x l'appoggio raga, ma come sapete ho impegnato a fondo mezzi, soldi, tempo, ecc..., e vedersi superare da gente visibilmente inferiore in tutto, fà girare nn poco le balle, cmq pasienza perora il mio obbiettivo e riprendere la fase di massa, l'anno prox si vedrà
              Sempre in IFBB perchè deve essere sopratutto una tua rivincita
              ....Train Hard....or....Go home....

              Commenta


                #52
                non ho capito bene ke kategoria è e tu batista quanti anni hai......

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ma come si fa a presentarsi in gara così?

                  bati eri il migliore cmq...

                  ma per il resto non ho parole
                  si è vero sono daccordo...
                  ma cmq non è pensabile presentarsi senza back...e anche batista manca di gambe (femorali polpacci) e schiena poco spessa e dettagliata...
                  cioè io mi chiedo perchè nessuno ( o pochi) curano il fisico nella sua completezza....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    si è vero sono daccordo...
                    ma cmq non è pensabile presentarsi senza back...e anche batista manca di gambe (femorali polpacci) e schiena poco spessa e dettagliata...
                    cioè io mi chiedo perchè nessuno ( o pochi) curano il fisico nella sua completezza....
                    il discorso e valido, comunque c'e anche da dire che stiamo parlando di una categoria esordienti, e se e vero che almeno 2 di quelli non erano presentabili neanche alle selezione per condurre "bim bum bam" altre carenze almeno nei primi anni permessi da questa categoria certe pecche dovuta a genetica o all'essere entrati in un ottica bb a 360° in ritardo penso che possa essere tollerabile.

                    certo che in un seniores tali pecche sarebbero da valutare in ben altra maniera

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      il discorso e valido, comunque c'e anche da dire che stiamo parlando di una categoria esordienti, e se e vero che almeno 2 di quelli non erano presentabili neanche alle selezione per condurre "bim bum bam" altre carenze almeno nei primi anni permessi da questa categoria certe pecche dovuta a genetica o all'essere entrati in un ottica bb a 360° in ritardo penso che possa essere tollerabile.

                      certo che in un seniores tali pecche sarebbero da valutare in ben altra maniera
                      io darei la stessa importanza del front...forse anche di più visto che in certi casi richiede anche più sacrifici..e poi non dico certo di avere glutei striati ma quantomeno allenati...è vero che sono esordienti ma è anche vero che pur sempre una gara si sta facendo...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎