Annuncio

Collapse
No announcement yet.

35 gg all'esordio (aspettando ortaggi marci pioventi...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Di acqua da levare non mi pare tu ne abbia moltissima...
    Secondo me potresti fare qualche ricarica in più prima di arrivare proprio a ridosso della gara per riempirti
    Comunque sei bello definito, mi sembra che anche in faccia hai perso qualche cosa il sorriso magico è più scarno

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da mass Visualizza Messaggio
      Di acqua da levare non mi pare tu ne abbia moltissima...
      Secondo me potresti fare qualche ricarica in più prima di arrivare proprio a ridosso della gara per riempirti
      Comunque sei bello definito, mi sembra che anche in faccia hai perso qualche cosa il sorriso magico è più scarno



      grazie caro


      ora farò 2 settimane stretto stretto con la dieta, e vediamo che ne viene fuori

      il visetto si è un pochino sfinato... ma per arrivare ad essere scavato e bozzuto c'è bisogno di ancora un pò di tempo



      il grossissimo problema sono le gambe...

      vergognose come massa e tiraggio

      Commenta


        #48
        la c'è la genetica....le gambe dei pro hanno cominciato a divenire mostruose solo dopo massiccio uso di sostanze..prima le avevano tutti molto più fini....lo stesso arnold...
        Comunque lavora sodo e vedrai che migliorerai anche quelle!!

        Commenta


          #49
          ti volevo chiedere se sei iscritto alla federazione.. oppure se ci si puo iscrivere il giorno della gara se sai qualcosa fammi sapere perche sul sito ce scritto Iscrizioni alla Federazione entro maggio 2007
          Work in Progress
          sigpic

          Commenta


            #50
            se leggi il 3d riguardante la gara fibbn trovi tutte le info necessarie!


            cmq domani apro un nuovo 3d con qualche foto nuova

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎