porca zozza che adminali !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio0 integratori a 4 settimane dalla gara.
[ATTACH]39436[/ATTACH] [ATTACH]39437[/ATTACH]
[ATTACH]39438[/ATTACH]
Commenta
-
-
a colpi zinstorl mi vengono anche a me gli addominali come quel tipo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVi piace questo adome era...il mio e natural, 0 integratori a 4 settimane dalla gara. L' ultima in piena massa!!
[ATTACH]39436[/ATTACH] [ATTACH]39437[/ATTACH]
[ATTACH]39438[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVi piace questo adome era...il mio e natural, 0 integratori a 4 settimane dalla gara. ]
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Sapete cosa c' è qui dentro che non accettate l' essere poco dotati e soprattutto che c' è qualcuno che lo sia più di voi. Io in passato ho fatto sacrifici(dieta senza 1 sgarro x 9 mesi) e ho un metabolismo che il 95% di voi non ha e questi erano i miei addominali. Punto e basta....c' è gente che con gli AAS ha fisici penosi e persone che sapendo allenarsi, mangiando e avendo dalla loro parte una buona genetica, raggiungono discreti risultati..
P.s: io gli addominali anche se non così, ce li ho da quando avevo 6 anniLast edited by Alberto84; 26-05-2007, 18:35:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSapete cosa c' è qui dentro che non accettate l' essere sfigati e soprattutto che c' è qualcuno che non lo sia come voi. Io in passato ho fatto sacrifici(dieta senza 1 sgarro x 9 mesi) e ho un metabolismo che il 95% di voi non ha e questi erano i miei addominali. Punto e basta....c' è gente che con gli AAS ha fisici penosi e persone che sapendo allenarsi, mangiando e avendo dalla loro parte una buona genetica, raggiungono discreti risultati..
P.s: io gli addominali anche se non così, ce li ho da quando avevo 6 anni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosi, ma quel tipo ti pare natural? Fossero i suoi addominali a stupirmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon credo, ma finchè non lo vedo o me lo dice lui, potrebbe esserlo. Certo, un vincitore dell' Assoluto al 2 torri è chiaro che non sia natural, ma un tiraggio come il mio, o una massa alla Master( tra l'altro accumulati in decenni di dieta e alimentazione) sono possibilissimi (sempre se mamma natura ti ha ben fatto).. Elvis ha evidenziato gli addominali, ma non sono quelli che fanno gridare in se per se al miracolo........ Quel fisico ha delle ottime masse,una vascolarizzazione di livello e una qualità un po' sospetta (anzi sicuramente).....se ci aggiungi che sarà presa da un sito americano quella foto
.
Comunque per me il problema non si pone, ma non possiamo negare l'evidenza alberto, non è questione di invidia.
Commenta
-
-
Ma si probabilmente sarà pure dopato..nel senso che se fosse natural sarebbbe la prima volta che vedo un natural così, però non posso escluderlo. Detto questo credo che a un non natural nn sarebbe conveniente spacciarsi per natural, perchè prima di tutto con questa bugia, dimostrerebbe a se stesso di essere una merda e di questi tempi sarebbe anche un' incosciente a pubblicare foto da dopato! Secondo me sciocchi o incoscienti pubblicano foto di questo genere su fotogallery
Commenta
-
Commenta