If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragà io faccio 10 rip con i manubri da 40 kg
panca piana 4x8 con 115 kg (sono riuscito a fare 1 a volte 2 ripetizioni con 175 kg con il bilanciere del multy)...
ergo 4 rip con 30 kg non le vedo particolarmente difficili...
ma sei quello della foto nell'avatar?? 175kg di massimale?????????????
ma sei quello della foto nell'avatar?? 175kg di massimale?????????????
scusa ma quoto quanto gia' detto...VIDEO...!!
mi scoccia fare quello che mette in dubbio ciò che dicono gli altri, e difatti non l'ho quasi mai fatto....però...
175 kg 2 rip non le fa nemmeno master e leggendario le farebbe ma poi nemmeno tanto semplicemente....come ti ha già setto galaxy dalla foto in avatar (se sei tu) questi pesi non li fai nemmeno.....
San Tommasi...
appena faccio il video lo posto...
un anno fa feci le croci alte con 30-30 e mi lussai la spalla (mi fa ancora male...)...
scusatemi ma voi di massimale quanto fate?
a dicembre "dovevo" fare una gara (annullata non so perchè) e mi allenai per il massimale...
no no...bb...
però t'ho detto ke a dicembre dovevo fare quella gara quindi mi allenai sul massimale...
mi alleno da 3 anni ma ultimamente sono "un pò" appannato causa "accasamento" ...
no no...bb...
però t'ho detto ke a dicembre dovevo fare quella gara quindi mi allenai sul massimale...
mi alleno da 3 anni ma ultimamente sono "un pò" appannato causa "accasamento" ...
quanto pesi?
altezza ce scritto 1,83 e che hai 21 anni,a occhio mi sembra che nelle migliori delle ipotesi visto l'appannamento puoi pesare penso un 85kg
no perche tu sei sprecato in questa valle di lacrime, non hai ancora iniziato con le gare e sei gia ampiamente oltre il record italiano della tua categoria, complimentoni eh
ragà sono alto 1, 83 e x quella famosa gara magiavo ogni due ore...cucinavo 1,5 kg di pasta al mattino e la mangiavo per tutto il giorno...sono arrivato a pesare 94 kg, ( misure: braccio 42, petto 113, spalle 127, giro vita... 93!!...polpaccio 42, gamba 61, polso 18,5 )
mi venne una forza della madonna ma purtroppo anke una bella scorta di grasso (normale)...
x quello ke mi chiedeva dei bicipiti...mi allenavo BIIO quindi un solo esercizio... curl in piedi con bilanciere EZ olimpionico (se non sbaglio da 16 kg) con max 30 kg per parte...
sono diventato abbastanza maialozzo quindi mi sono messo a low carb da 2000 cal + circuito di pesi (3 a week) + 60 minuti di corsa (3 a week) da circa un mese e mezzo e come molti sanno ke in queste condizioni non hai neanke la forza di cag**re...però voglio sgrassarmi per bene per mettere massa pura da settembre!
ora siete liberi di non credermi ( e avete tutte le ragioni di questo mondo) ma appena riinizio il BIIO e una dieta da 3800-4000 cal posto un bel video con i miei migliori pesi!
ps: già so i miliardi di "BUGIARDO" o peggio ke arriveranno ma credere non è per forza
ragà sono alto 1, 83 e x quella famosa gara magiavo ogni due ore...cucinavo 1,5 kg di pasta al mattino e la mangiavo per tutto il giorno...sono arrivato a pesare 94 kg, ( misure: braccio 42, petto 113, spalle 127, giro vita... 93!!...polpaccio 42, gamba 61, polso 18,5 )
mi venne una forza della madonna ma purtroppo anke una bella scorta di grasso (normale)...
x quello ke mi chiedeva dei bicipi...mi allenavo BIIO quindi un solo esercizio... curl in piedi con bilanciere EZ olimpionico (se non sbaglio da 16 kg) con max 30 kg per parte...
sono diventato abbastanza maialozzo quindi mi sono messo a low carb da 2000 cal + circuito di pesi (3 a week) + 60 minuti di corsa (3 a week) da circa un mese e mezzo e come molti sanno ke in queste condizioni non hai neanke la forza di cag**re...però voglio sgrassarmi per bene per mettere massa pura da settembre!
ora siete liberi di non credermi ( e avete tutte le ragioni di questo mondo) ma appena riinizio il BIIO e una dieta da 3800-4000 cal posto un bel video con i miei migliori pesi!
ps: già so i miliardi di "BUGIARDO" o peggio ke arriveranno ma credere non è per forza
ottimo, c'e gente che ci mette mesi e migliaia di messaggi per fare queste sparate e tu invece ti sei gia fatto conoscere con 8
scusa se troviamo strano che nonostante tutto quello che ti mangiavi, tiravi molto molto di piu del record italiano della tua categoria
comunque avvertimi prima di postare il video cosi ne approfitto per postare quello dove ci siamo io Socio e Max Power che schiacciamo a canestro(Max adirittura all'indietro )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta