Il fisico che vorrei avere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe certo uno che va in gara ad hp+20 squartato è una cacca
parli così xkè nn hai mai avuto un pro davanti se ti trovi davanti un hp +5 squartato ti sborri in mano solo a guardare le vene sotto pelle
io mi sborrerei in mano per altre cose...una bella passerina?ad esempio?
ma che fine avevi fatto che è da un pò che non ti si vede qui?
gli allenamenti procedono bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioQuesti non sono ancora estremi, semmai Cutler Badell Coleman Rhul, non è che fanno fatica è che devono portarsi in giro tutta la loro massa che implica uno sforzo che loro nemmeno sentono. Non ha senso quel che dici.
se tu avesi un fisico cosi nn credo che gireresti in mutande tutto il tempo ... vorrei vederti in ufficio in giacca e cravatta alle riunioni con i colleghi ... o sullo scooter x le strade che manco c'entri
mica si sta tutto l'anno in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggiobeh! paolone sono daccordo con te...relativamente...
io mi sborrerei in mano per altre cose...una bella passerina?ad esempio?
ma che fine avevi fatto che è da un pò che non ti si vede qui?
gli allenamenti procedono bene?
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose tu avesi un fisico cosi nn credo che gireresti in mutande tutto il tempo ... vorrei vederti in ufficio in giacca e cravatta alle riunioni con i colleghi ... o sullo scooter x le strade che manco c'entri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioche dici i 100kg di questo no sono 10 volte meglio?
che statua...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobeh.....odierni.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh non si parla di tanti anni fà, anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose tu avesi un fisico cosi nn credo che gireresti in mutande tutto il tempo ... vorrei vederti in ufficio in giacca e cravatta alle riunioni con i colleghi ... o sullo scooter x le strade che manco c'entri
Io ne sarei stra felice !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocalcolando che è 1.80 x 99 kg (220 lbs) e io ora sono 1.83 x 75 kg ce la potrei fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ci credo, voi avete perso il senno.ma dai......non penso dicesse sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioVabbe si parla sempre di 7-8 anni fa' no?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ci credo, voi avete perso il senno.Last edited by Yonak; 04-06-2007, 18:03:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocon steroidi intendevo...
Commenta
-
Commenta