fantastico!
In "mantenimento" da +/- 3 mesi ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAlla 1:20 trovo il tempo di connettermi...
Un mega saluto agli amici di Bw...
Qualche foto dopo quelle della "massa invernale" su come mi sto mantenendo "volente o dolente" da un certo periodo a oggi e credo ormai fino ad agosto...
Per come ero abituato a vedermi cioe' sempre "tirato" penso di aver raggiunto il giusto compromesso tra volume e %...il peso e' tra i 91 e i 92...la % non ne ho idea..l'altezza la solita 1,86-1,88
Notte!
p.s. poi se hai un cuore mi dai msn e nella tua infinita bonà mi mandi una delle tue schede!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggiop.s. poi se hai un cuore mi dai msn e nella tua infinita bonà mi mandi una delle tue schede!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAlla 1:20 trovo il tempo di connettermi...
Un mega saluto agli amici di Bw...
Qualche foto dopo quelle della "massa invernale" su come mi sto mantenendo "volente o dolente" da un certo periodo a oggi e credo ormai fino ad agosto...
Per come ero abituato a vedermi cioe' sempre "tirato" penso di aver raggiunto il giusto compromesso tra volume e %...il peso e' tra i 91 e i 92...la % non ne ho idea..l'altezza la solita 1,86-1,88
Notte!!!!Il mio fisico ideale...
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
***** stai davvero bene, altro che mantenimento!
cmq se ti si può fare una critica.... nn hai le forme del Body builder!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMamma mia amico!! Uno dei migliori fisici di BW....
PS: balder se ti manda la sua scheda diventi identico a lui
scheda e dieta e diventi uguale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' no scusa.....
scheda e dieta e diventi uguale.....
Commenta
-
Commenta