-Foto attuali-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinceGironda
    Banned
    • Mar 2007
    • 239
    • 14
    • 5
    • Vince Gyms Studio city california
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    ciao Bro, miii che discorsone
    Non volevo proseguire, ma mi istigano .

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      certi personaggi non escono neanche dalla fantasia del più pazzo scrittore

@vince: cmq black87 c'ha un fisico piacevole e massiccio, non vedo perchè insultarlo

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

@vince: cmq black87 c'ha un fisico piacevole e massiccio, non vedo perchè insultarlo
        dipende da che fisico proviene l'insulto
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• VinceGironda
          Banned
          • Mar 2007
          • 239
          • 14
          • 5
          • Send PM

No aspetta.... io non ho insultato, ma se debbo essere sincero mi sono ritenuto oltraggiato dal fatto che un pischello che non sicuramente non distingue un aspirina da una compressa di anapolon, si permetta di volermi far scuola... è solo questione di buon senso, e tuttonasce per un consiglio paterno forse preso come un'affronto...
          Mi spiace che ci si sia scaldati ma io a quel tal Black non mi sono permesso di dire nulla, viceversa lui senza nemmeno conoscermi mi parla ( dei miei insuccessi con i farmaci) e dai permetti che mi senta oltraggiato...
          Comunque per me non ci sono problemi scusate se mi sono scaldato

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          dipende da che fisico proviene l'insulto
          Si ma questo non significa nulla, non è che se io sono coleman posso trattare come cacche tutti è sia ben chiaro, solo che purtroppo nemmeno io sono un santo e talvolta mi girano le palle...

Commenta

• VinceGironda
            Banned
            • Mar 2007
            • 239
            • 14
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            mah.
            secondo me i risultati di crow sono solo frutto di duro lavoro e di una buona genetica. Così come i farmaci sono soggettivi lo è l'allenamento.. su alcuni può dare risultati miracolosi su altri no (su di te forse non ha sortito gli stessi effetti e pensi che questo sia un miracolo), e nonostante i risultati siano ottimi non vedo il motivo di gridare al miracolo.
            Specifico nonostante l'ottimo fisico in rapporto all'età chiaramente non mi sono mai sognato di gridare al miracolo ne tanto meno dichiararlo un falso per aver nascosto una presunta cosa... ci mancherebbe...
            Ma tu a quanto pare sei già molto sull'attenti... che la cosa forse ti riguardi?
            Non mi va di proseguire... non sono qui a bisticciare con dei pischelli...
            E ribadisco quanto detto facendo ulteriormente i complimenti al ragazzo delle foto!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
              Allora, mi tocca rispondere.... acciderbolina.... avevo anche chiesto di non tener conto di quanto ho detto....
              Comunque non vedo perchè tu debba fare lo spaccone inoltrandoti in un discorso che non ti appartiene, considerando che di cose e come sono i farmaci non ne sai nulla, ne tanto meno sai nulla proprio di quel mondo, non sono venuto qui a dire "dopato è facile arrivare cosi ecc ecc" uno perchè non ne sono il tipo due perchè non mi riguarda e perchè non sono un ragazzetto come te, e visto che addirittura ti permetti di giudicare me senza nemmeno sapere chi sono, ti ribatto prontamente dandoti un consiglio: " prima di fare il saputello e spaccone, assicurati di avere i mezzi per farlo, perchè se i mezzi sono quelli in foto, sappi che qui non stiamo parlando di un cast per l'erede di BUD SPENCER ma di tutt'altro, e magari posta con meno fierezza quelle foto e abbassa la cresta che se ti vedesse sirchia.....

Chi grida? Cosa è il doping? Dici che i Mr.O usano il DOPING?
              Lo sai vero che con della rinazina spray nasale sei dopato?
              Comunque nello specifico io parlavo di steroidi (http://it.wikipedia.org/wiki/Steroide).
              Sostieni insomma che se uno utilizza lo ZIO DOPING divvera enorme grosso duro forte pesante qualitativo?
              Hai ragione ti dico di più perchè io la so lunga qualsiasi prodotto a qualsiasi dosaggio per qualsivoglia durata con qualsiasi affinità recettoriale con qualsiasi predisposizione recettoriale e supportato da qualsiasi tipo di alimentazione allenamento ecc ti renderà incredibilmente grosso bello e forte, e li allora ULULERO' AL DOPINGGGGGGGGGGGGGG
              (perchè non farlo a sto punto, è tanto facile)

Sono d'accordissimo, ma la colpa non è loro, ho notato che sul forum c'è una tendenza a riconoscere a "malapena" come utilizzatore di DOPING solo i soggetti mostruosamente portati e palesemente pieni....
              Cioè c'è addirittura un ragazzo di 23 anni che se non erro dice di non essere nemmeno un BB (quindi immagino non si alleni ne mangi al fine) che possiede un fisico da vero mostro del BB spettacolare in tutto masse qualità completezza ma anche come tiraggio non stà male, eppure, non capisco se sia uno scherzo o altro, ma lui per primo smentisce ogni qualsivoglia richiesta di conferme sull'uso dei prodotti.... Bho davvero le mie certezze stanno venendo meno da quando frequento i forum.... sarò pazzo?
              nn sei pazzo anzi... il problema e' che siamo dietro un pc e pochi sanno o almeno fanno finta di non vedere/sapere.....io credo di masticarne parecchio e di aver visto/seguito sul piano alimentare ogni soggetto e per questo mi sento in dovere di chiarire alcuni concetti... cmq ti ripeto o davvero non vedono o sognano che alcuni risultati siano raggiungibili nel breve quando molte volte da natural sn IRRANGIUNGIBILI..e nn parlo di volumi-tiraggi super quella e' altra chimica ma alcune volte si da del natural genetico a soggetti palesementi dopati solo perche' nn pesano 120kg al 5% e alcune volte nemmeno ...cmq chiudiamola qui.. questo e' un discorso generale......un saluto.
              sigpic

Commenta

• TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

grazie a tutti dei commenti anche se alcuni lievemente ot
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  non parlo di crow anzi non mi permetterei mai . ma ti assicuro che ce gente che si dOpa pure per meno IL doping non e' solo coleman e 45 di braccio!

ti do 1 indizio addome a tutti i costi
                  come ti quoto...io ne conosco almeno un paio...

Allora, mi tocca rispondere.... acciderbolina.... avevo anche chiesto di non tener conto di quanto ho detto....
                  Comunque non vedo perchè tu debba fare lo spaccone inoltrandoti in un discorso che non ti appartiene, considerando che di cose e come sono i farmaci non ne sai nulla, ne tanto meno sai nulla proprio di quel mondo, non sono venuto qui a dire "dopato è facile arrivare cosi ecc ecc" uno perchè non ne sono il tipo due perchè non mi riguarda e perchè non sono un ragazzetto come te, e visto che addirittura ti permetti di giudicare me senza nemmeno sapere chi sono, ti ribatto prontamente dandoti un consiglio: " prima di fare il saputello e spaccone, assicurati di avere i mezzi per farlo, perchè se i mezzi sono quelli in foto, sappi che qui non stiamo parlando di un cast per l'erede di BUD SPENCER ma di tutt'altro, e magari posta con meno fierezza quelle foto e abbassa la cresta che se ti vedesse sirchia.....

Comunque nello specifico io parlavo di steroidi (http://it.wikipedia.org/wiki/Steroide).
                  Sostieni insomma che se uno utilizza lo ZIO DOPING divvera enorme grosso duro forte pesante qualitativo?
                  Hai ragione ti dico di più perchè io la so lunga qualsiasi prodotto a qualsiasi dosaggio per qualsivoglia durata con qualsiasi affinità recettoriale con qualsiasi predisposizione recettoriale e supportato da qualsiasi tipo di alimentazione allenamento ecc ti renderà incredibilmente grosso bello e forte, e li allora ULULERO' AL DOPINGGGGGGGGGGGGGG

Sono d'accordissimo, ma la colpa non è loro, ho notato che sul forum c'è una tendenza a riconoscere a "malapena" come utilizzatore di DOPING solo i soggetti mostruosamente portati e palesemente pieni....
                  Cioè c'è addirittura un ragazzo di 23 anni che se non erro dice di non essere nemmeno un BB (quindi immagino non si alleni ne mangi al fine) che possiede un fisico da vero mostro del BB spettacolare in tutto masse qualità completezza ma anche come tiraggio non stà male, eppure, non capisco se sia uno scherzo o altro, ma lui per primo smentisce ogni qualsivoglia richiesta di conferme sull'uso dei prodotti.... Bho davvero le mie certezze stanno venendo meno da quando frequento i forum.... sarò pazzo?
                  sinceramente non ho capito il tuo punto di vista....
                  qui penso che quasi tutti sappiano cosa voglia dire doping..almeno in maniera sommaria...il fatto che non si punti il dito contro questo o quello è anche una questione di rispetto...
                  sinceramente poi non capisco la tua uscita sul post di black...la trovo completamente fuori luogo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

@vince: ok

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

@vince: ok

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

spaino chetteridi?

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

io non faccio lo spaccone, dico solo che se gridi al doping per un fisico così non parliamo di bud spencer ma di biafra

ripeto, se hai una genetica sfigata e fai considerazioni senza alcuna base è meglio che ti iscrivi ad un forum di taglio e cucito, perchè questo non è il tuo posto. E mi chiedo come mai (e sicuramente avrò il mio cartellino) i mod elargiscano cartellini ad ogni presa di posizione nei confronti di master e leggendario e non in questi casi con sparate prive di senso, che vengono sicuramente dalla bocca di qualche bb neofita come te. Perchè se fai certe considerazioni sei solo un neofita che dà aria alla bocca.

p.s. sarei proprio curioso di vedere come sei tu, visto che fai certi apprezzamenti sul mio fisico. Ma mi sa che non c'è nemmeno bisogno di vedere le foto per capirlo

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Specifico nonostante l'ottimo fisico in rapporto all'età chiaramente non mi sono mai sognato di gridare al miracolo ne tanto meno dichiararlo un falso per aver nascosto una presunta cosa... ci mancherebbe...
                            Ma tu a quanto pare sei già molto sull'attenti... che la cosa forse ti riguardi?
                            Non mi va di proseguire... non sono qui a bisticciare con dei pischelli...
                            E ribadisco quanto detto facendo ulteriormente i complimenti al ragazzo delle foto!
                            ma vai a cagare mo sono un dopato pure io, te stai proprio fori impegnati anche te e supera i 30 kg di panca inclusa l'asta e poi potrai dire eh non prendere questa strada.

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

non capisco perchè vi date del "neofita" tra di voi senza conoscervi. (mi riferisco ad entrambi)

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                                non capisco perchè vi date del "neofita" tra di voi senza conoscervi. (mi riferisco ad entrambi)
                                perchè?

allora the crow un paio di anni fa aveva un braccio di 39 cm. in qualcosa come 2 anni (correggetemi se sbaglio) è arrivato a 40,5 cm e ha migliorato il petto.

vincegironda dice che thecrow ha preso una strada sbagliata e che le sostanze che prende potrebbero fargli male, soprattutto considerata l'età.

ora se non sono fesso vince sta dando a crow del dopato. Neofita riferito a vincegironda è proprio il minimo.

Commenta

Working...
                                X