Ecco a voi Mr. Skifezza 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMagari se ogni tanto si facessero commenti costruttivi si darebbe un senso alla sezione.
Sei giovane, mangia, metti massa e vai avanti a spingere. La base è asciutta quindi puoi dedicarti senza preoccupazioni alla massa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggioimmagino ........
difatti dalla foto che si vede cn la birra in mano sembri una bestia...mi sto' piscinado addosso...quotooooo
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiociao, sto da un po nel forum e nn ho mai postato una foto (forse è meglio se nn lo facessi), xò vi voglio far vedere la mia obrobriosità. Ho 17 (18 ad ottobre) mi alleno da novembre, prima nn avevo mai messo piede in palestra, sn altro 1.78 circa e peso 67.5 kg.
sembro piatto xò nn credo molto
scusate la skifezza x queste ultime foto xò le ho fatte in palestra cn il cell
nn mi demoralizzate troppo
Devi magnare magnare e ancora magnare...
Hai una buona ALTREZZA per diventare bello grosso.Forzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiomi sto' piscinado addosso...quotooooo
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
pronta per la firma di EctorPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggioimmagino ........
difatti dalla foto che si vede cn la birra in mano sembri una bestia...
Commenta
-
Commenta