If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
direi di si...si kiama akneil lo trovi in erboristeria
scusa ma servirebbe per la pelle grassa in generale..? ha effetti collaterali..?(secchezza pelle del viso esempio)quante pastiglie si prendono al giorno..?costo..?
scusa se ti ho bersagliato d domande ..grazie..
non preoccuparti ci sono abituato anche io pensa che a lavoro mi chiamano er pasticca voci da persone che non fanno un ***** tutto il giorno mangiano merda e non capiscono un ***** se potessi li prenderei a *****tti quindi siamo tutti sulla stessa barca
a proposito...sai che ti dicevo che anche io avevo problemi di pelle grassa..
beh questa week per forza di cose ho interrotto tutta l'integrazione...
situazione molto migliorata
vero...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
scusa ma servirebbe per la pelle grassa in generale..? ha effetti collaterali..?(secchezza pelle del viso esempio)quante pastiglie si prendono al giorno..?costo..?
scusa se ti ho bersagliato d domande ..grazie..
no serve x ki ha problemi leggeri di acne...cmq nn ha effetti collaterali e nn so quanto costa xke me l ha regalato mia sorella ma cmq costa poco....
2 pastiglie al giorno una a mattina e una al pomeriggio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
si ma guarda ke è leggera micca sono devastato...anzi direi ke quasi nn ce l ho piu (da quando ho abbassato le quantità di pro e carbo son migliorato notevolmente)
e cmq ora sto uscendo con una
si ma guarda ke è leggera micca sono devastato...anzi direi ke quasi nn ce l ho piu (da quando ho abbassato le quantità di pro e carbo son migliorato notevolmente)
e cmq ora sto uscendo con una
il discorso che faccio io è il seguente:
se uno nn assume è natural.
se uno assume prodotti dopanti è doped.
se uno assume un prodotto tipo crea glut..etc...nn può essere considerato in nessuna delle due precedenti categorie!!!!
secondo mè c'è una categoria intermedia in cui il 99% del forum andrebbe a finire definita da un termine che deve ancora essere inventato.
è vero che crea et co. nn sono prodotti dopanti ma nn crescono sugli alberi perchè prodotti chimicamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta